[RECE] Aida - OTR notturna - Bregnano (CO)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
ZONA: 45.691366, 9.053315 (alla sbarra del deposito carburanti)
NOME: Aida
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,60-65, fisico magro con belle gambe e bel culetto, pelle chiara, capelli castani lisci, bel viso da ragazza bene, seno 2a.
ATTITUDINE: ragazza gentile, discretamente coinvolta ed attenta al cliente

LA MIA RECENSIONE:
Aida è una new entry che ha preso il posto della connazionale Alexandra, ieri presente sulla medesima strada in una piazzola poco più avanti in direzione Cermenate.
Sono di passaggio ad inizio turno, ore 22 e vedo al deposito carburanti questa ragazza piccola di statura, giovane e molto carina, vestita solamente di un body di pizzo bianco e che teneva in mano un giubbotto di pelle che sembrava enorme e uno zainetto. Scarpe aperte col tacco zebrate piuttosto eleganti. Al secondo passaggio già mi seguiva con uno sguardo ammiccante.
Avevo anche visto una vetturetta dei CC, ma appurato che avevano piazzato un posto di blocco al distributore IP di Lomazzo, decido di fare conoscenza con la nuova arrivata.
Giusto il tempo di fare un prelievo al bancomat e la ragazza era già sparita.
Poco dopo è di nuovo in postazione, una guardia giurata che sta alzando la sbarra del deposito la sta squadrando attentamente… accosto e lei si affaccia sorridente al finestrino, mi dice subito sorry I don’t speak italian, mi comunica che il suo rate è 50 per bj&Rai1. Sicura? Non 30 come tutte le altre? Mi ribatte: this is my price…
Nonostante il rate esoso, la ragazza è così fresca e carina, con l’aria di brava studentessa di college americano che decido di invitarla a bordo. Mi dice di chiamarsi Aida e di essere al lavoro da tre giorni.
Intanto passiamo davanti alla collega a cui ha ‘soffiato’ il posto, in body rosso, indago se sono amiche, la conosco ma non è mia amica mi risponde, comincio a capire che la ragazzina ha un carattere molto determinato, le chiedo come mai ha deciso di venire in Italia… I don’t know… Allarga le braccia. For money? Butto lì la risposta più ovvia… Yes for money… Le chiedo se studia ancora… No... ho finito le scuole… non mi piaceva studiare…
Arriviamo al parcheggio che ormai comincia a diventarmi familiare e fermo la macchina in un posto buio e tranquillo. Nel cielo spende una mezzaluna tra qualche nube, ma non è sufficiente per illuminare l’interno auto.
Mi chiede se voglio farlo dentro o fuori dell’auto ma l’idea che possa arrivare Alexandra con un collega mi fa propendere per stare all’interno. Lei armeggia nel suo zainetto per estrarre l’occorrente e io le chiedo se vuole regolare i conti subito. Yes, sorry It is the first time…
Le chiedo di mostrarmi il suo bel corpicino, si abbassa la parte alta del body mostrando due tettine perfette a coppa di champagne, capezzoli subito eretti deliziosi, consistenza che solo una ragazza così giovane può avere. Mi limito ad accarezzarla ma avrei una gran voglia di baciare quei bei bottoncini…
Le chiedo di mostrarmi il culetto, si mette in ginocchio sul sedile abbassandosi sul cruscotto e mettendo in evidenza due chiappette piccole e sode. L’accarezzo e faccio scivolare la mano tra le cosce un po' divaricate alla ricerca della fragolina. Le passo le dita sul clito cominciando a stimolarla… Aida non si ritrae e anzi e comincia a mugolare sommessamente, mi sorprende... vuoi vedere che un po' le piace? Mi chiedo quasi incredulo... Proseguo e lei non mi interrompe per niente… Le chiedo se gradisce il daty e mi risponde di si…
Ad un certo punto anche il fratellino reclama attenzioni, allora propongo ad Aida un cambio di posizione, lei recepisce al volo si gira verso di me, prende l’occorrente ed incappuccia il fratellino che era già eretto…
Le chiedo giusto per capire l'attitudine se fa BJ senza guanto, ma mi dice di no per nessuna cifra... che fa solo coperto.
Il profilattico si rivela abbastanza sottile, lei comincia un bj delicato ma molto piacevole, con la manina mi sfiora per un attimo i gemelli, le faccio capire che mi piace e subito si dedica ad un massaggio più convinto. La ragazza è piccolina e io posso agevolmente accarezzarle il culetto, e ricominciare ad accarezzale la fragolina. Riprendo una stimolazione del clito e ricomincia a mugolare, oso e delicatamente comincio a digitalizzarla… Mi aspettavo un rifiuto ed invece no…. E’ ben lubrificata (senza uso di cremine) e così mi impegno anch’io a farla godere… La bimba è discretamente porcellina… ad un certo punto smette di succhiare, reclina la testa e mugolando sembra quasi all’apice del piacere…
Decido che sia meglio passare alla fase due e lei mi chiede come preferisco farlo… Scelgo la mission per poterla vedere in tutta la sua bellezza…
Mi faccio spazio fra i suoi sandali, e mi posiziono sopra di lei, punto il suo fiorellino ed è stretta, premo deciso con lei che mi guida e mi accoglie con una smorfia che mi è sembrata più di piacere che di dolore…
Comincio a muovermi delicatamente chiedendo se tutto ok, lei prosegue a mugolare sommessamente, sono molto carico e devo muovermi con circospezione per non capitolare subito, fino a quando decido di darci dentro con la bimba che mi accompagnava e sembrava godersela… e in breve taglio il traguardo con massimo gaudio…
Devo dire che con Aida si è creata subito una chimica perfetta… pur essendo la ragazza piuttosto silenziosa, anche per le difficoltà di lingua.
Le chiedo il rate per il motel ma mi dice che non va in albergo… Non indago il motivo, è appena arrivata forse deve organizzare le idee..
Le chiedo se non ha tatuaggi... Non non mi piacciono sul mio corpo... Ma ho un piercing... Apre la bocca e mi mostra maliziosamente la lingua...
Mentre ci rivestiamo le chiedo se parla qualche altra lingua, italiano zero, qualche parolina di spagnolo, inglese basico, mi ribadisce che non le piaceva studiare…
Cerco di capire se sia arrivata su invito di qualche amica… mi ripete che è arrivata da tre giorni ma che non ha amiche qui… Sei una ragazza intraprendente le dico, tradotto con ‘coraggiosa’… Sorride timidamente.
Sulla via del ritorno giochiamo a google Translate fino a lasciarla alla piazzola augurandole ‘good night and good job’
 
Ultima modifica:

domemimmo

Espulso
UOMO
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
22
Reaction score
17
Località
lombardia
ciao scusa dove sarebbe la sbarra del deposito carburanti. a lomazzo? io sono di lecco e non conosco la zona, se mi dcrivi piu informazioni. grazie mille! a lecco un mortuorio assoluto ciao
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
  • Creatore Discussione
  • #5
Sp. 32 la provinciale che da Cermenate porta a Lomazzo, a Bregnano poco prima di Lomazzo cerca l'insegna Agip, Pezzoli Petroli
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
  • Creatore Discussione
  • #7
Si esatto
 
Commenta

domemimmo

Espulso
UOMO
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
22
Reaction score
17
Località
lombardia
cercata ieri dalle 22,00 alle 23,30 ma nessuna traccia di lei, poi mi sono spostato zona mariano causa caramba che iniziavano a fare vasche....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
ZONA: 45.691366, 9.053315 (alla sbarra del deposito carburanti)
NOME: Aida
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 anni (espressamente chiesto)
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
SERVIZI RICHIESTI: palpata generale + handjob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: genere teen, culetto bello sodo, una 2° di seno, mora, capelli lunghi.
ATTITUDINE: simpatica e abbastanza loquace

dopo aver letto la recensione di kito, che l'ha descritta come "brava studentessa di college americano" non potevo non andare alla caccia di questa ragazza XD! perciò ieri sera parto per un giro di perlustrazione partendo dall'uscita di Lomazzo sud attraversando i vari paesi fino ad arrivare a Lentate e Cermenate. A Cermenate presenti Saretta, Giulia, la bottiglietta di Nikki, Angela ed altre girls delle quali non ricordo bene il nome. Assenti invece Katia e Lory. A Lentate quasi tutte presenti a parte emy che è rimasta a riposo.
Ma il mio obbiettivo serale, era questa Aida. Quindi dopo varie vasche torno a Bregnano verso mezza notte e mi apposto in sua attesa. Dopo essermela fatta soffiare via un paio di volte, alla fine riesco a beccarla. Mi dice subito che parla solo un pò di inglese e nonostante il mio pessimo inglese, riusciamo ad accordarci per uno dei miei servi preferiti ovvero palpate a tette e culo con handjob finale il tutto fuori dalla macchina. Inizialmente propongo un 20 per il servizio, controbatte con 50 ma alla fine ci accordiamo per 30. Partiamo per l'imbosco che è abbastanza vicino in un parcheggio pieno di camion, direi abbastanza tranquillo. Verso il dovuto e scendiamo dalla macchina. Le chiedo di spogliarsi e senza esitazioni tira fuori le sue tettine e mi abbraccia: devo dire che la sua Seconda non è male ma preferisco la tettine di Sara o di Nikki. Si passa al lato b e devo dire che è veramente bello sodo... si vede che è una ventenne XD qualche piccolo brufolino ma nulla di paritcolarmente fastidioso. Dopo qualche minuto di palpate varie ero pronto al lavoro di mano, pochi minuti e concludo. Risalendo in macchina chiedo se gli piace il ns paese e scherziamo sul fatto che sulle lingue se la cava maluccio... chiedo anche il costo per la camera e mi dice che vuole 150... evidentemente in questi giorni ha avuto modo di organizzarsi anche x questa opzione. Durante il viaggio di andata e ritorno si è scambiata diversi messaggi vocali con una sua amica ai Bucarest cercando però di coinvolgere anche me facendo qualche battuta ecc... nel complesso direi che la ragazza è molto carina ed anche alla mano. La tariffa di 50 rimane comunque sproporzionata... vedremo se si adeguerà alle tariffe standard nelle prossime settimane. Ci tornerei ? forse.... voto finale 6,5/7.
 
Commenta

domemimmo

Espulso
UOMO
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
22
Reaction score
17
Località
lombardia
Ciao ragazzi, qualcuno mi puo scrivere se aida la giovane e nuova romena che parla solo inglese lavora stasera a Bregnano e se ha cambiato reteo? Grazie mi scoccerebbe fare 45 km per niente
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
ZONA: 45.691366,9.053315 (alla sbarra del deposito carburanti)
NOME: Aida
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19 anni
SERVIZI OFFERTI: RAI1+BJ
SERVIZI RICHIESTI: petting+RA11
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tipo una "liceale", magra, soda, seno sodissimo 2a misura
ATTITUDINE: allegra, divertente, disponibile

L´ incontro risale alla notte del passato lunedì 24. Ho notato questa "liceale" e subito mi sono fiondato ad intervistarla, le chiedo l´ onorario per toccarla tutta nuda fuori dall´ auto, la tariffa e´ 50 eur. Parla soltanto un po´ di inglese. Mi conduce in una grande area molto tranquilla dove sono parcheggiati alcuni camion. Si spoglia completamente e, fuori dall´ auto, posso ammirare questa dolce "liceale" davanti a me a cui addosso sono rimaste solo le scarpe alte..mi arrapo come un matto, ovvio, inizio a palparla tutta, e´ davvero tutta soda, il seno piccolo ma sembra di ferro..mi arrapo talmente tanto che dopo un po´ mi vien voglia di trombarmela come si deve, non era nel contratto, colpa mia..dunque le offro altri 20 euro per tutto il resto....non me sono pentito...un poco di BJ per aiutarmi ad indossare il condom, lei inginocchiata davanti a me...poi la invito ad alzarsi e ad appoggiare le mani su un muretto, la prendo da dietro..dopo qualche minuto raggiungo una fantastica esplosione...ragazza sensuale, femminile, allegra..ottima.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
313
Reaction score
262
Ciao
sei registrato dal 2017 e questo è il tuo unico intervento?
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2017
Messaggi
3
Reaction score
6
Località
Lombardia
grazie @Delfino blu
chiedo scusa @buko , sono a conoscenza delle regole del forum e, in effetti, ho sempre preferito evitare di scrivere (ho conosciuto Aida proprio 3 anni fa, ormai). Non sono un grande frequentatore e non ho grandi recensioni da fare, dato che la mia condizione mi porta a conoscere queste ragazze principalmente per parlarci. Lei mi è rimasta nel cuore, ma ho perso quasi subito i contatti. Anzi, ho appena scoperto della sua apparizione ad Arosio e sono dispiaciuto di essermela persa.
Seppur poco attivo nella vita reale, cercherò di esserlo maggiormente qui sul forum. Anche se, ribadisco, non sono un esploratore, quindi le mie frequentazioni sono state sporadiche e con tutte ragazze ben note sul forum.
Anche la famosa Lory ho perso di vista, con la pandemia, mi farebbe piacere sapere come stia e dove sia.
Scusate ancora e grazie ancora
 
1 Commenta
Hulk
Hulk ha commentato
Alto