[RECE] Aida (ROU) - OTR notturna - Milano (MI) @ Terzaghi

Reaction score
21
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non ho chiesto
Nazionalità: Non ne ho idea
Età apparente: 25-30 max
Descrizione fisica: 1.70?; corporatura grassa ma lo nasconde molto bene con i vestiti; capelli biondi lisci ma raccolti (almeno durante il bj); viso abbastanza carino e non paffuto; occhi chiari; labbra rifatte a botulino molto bene - viene quasi voglia di limonarla, seno 3za/4ta cadente ma bello da palpare
Attitudine: BJ buono, HJ molto buono; parla poco l'italiano (si aiuta con inglese) ed e' simpatica
Reperibilità: medio/facile; l'ho vista parcheggiata sul marcapiede in piu' occasioni tra le 23 e le 02-03; attenzione ai puffi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: circa 10' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Milano
Coordinate: Via E. Terzaghi, lato opposto ai parchetti e dalla parte della via dove sta il semaforo (non la rotatoria)

Premessa: in un thread comune della zona ho chiesto chi fosse la tettuta bionda in quanto volevo recensirla, i mod/admin hanno cancellato il messaggio incitandomi (con visibile diffidenza) a recensirla che poi avrebbero spostato loro nel caso. Carissimi scettici, eccomi qui 😁

Solitamente non vado ad OTR per via della scarsa qualita' a confronto delle loft, e probabilmente non fossi stato attratto dalle tette visibili a distanza, non mi sarei mai fermato.

RECENSIONE

Leggo le recensioni e thread in giro e cerco di capire dove stanno le donzelle per le strade di milano, abbastanza deluso vedo che praticamente rimane unicamente la via di enrico terzaghi.
Girando in cerchio suddetta strada l'occhio ricade su alcune girls che dalle recensioni dei colleghi credo di riconoscere, ma alla memoria non torna nulla su una tettona bionda, incuriosito termino il giro e mi fermo da lei: "quanto vuoi?" ... "30!" ... "30 per cosa?!" ... non capisce ... "cosa fai con 30?!" ... "bocca figa! cos'altro c'e'?! 😂"....
La carico, andiamo nel retrobottega a distanza di <2minuti. Durante il mini tragitto si gira piu' volte e mi guarda contenta e sorridente, partiamo bene!

Arriviamo, spengo il motore, entrambi ci diamo da fare per prepararci, lei credo si tolga i pantaloni e nient'altro, poi prende e fa cose con la borsetta (preservativo etc).
Mi guarda contenta, sembrava veramente presa bene. Di sua iniziativa non scopre le tette, io sono li quasi solo per quello quindi, con delicatezza gliele tiro fuori dal busto(?) che aveva, abbastanza pesanti e mollicce, ma anche abbastanza grandi, inizio a palparle un po' e sento il diesel delle mie parti basse che si accende.

L'idea era quella di fare BJ + rai1, quindi mi gomma e parte con bj - molto buono direi, si sente la lingua e va fino a 1/3 di asta circa, mi fa drizzare bene, purtroppo non dura tantissimo prima che voglia passare a rai1, mi chiede a gesti che posizione voglio, se missionaria o doggy, vada per il doggy! purtroppo e' qui che mi accorgo che la tipa e proprio in sovrappreso, toccando la pancia si sentono i cerchi di lardo, pochi secondi e sono smontato, torniamo a bj dove la sua lingua riprende in mano la situazione e torno di roccia! per il resto finiamo con HJ, ogni tanto le chiedo di proseguire bj e accetta senza troppi problemi, ma mi fa capire che il tempo e' praticamente scaduto, mi sbrigo mentalmente e finisco con lei che mi ansima nell'orecchio mentre mi sega (moolto bene!) con il preservativo sopra.

In estremo riassunto: ottime vibes, italiano molto scarso, bj e hj molto buoni, ci tornerei per una sessione concentrata su questi due e per una ulteriore palpata alle tette :)

Alto