CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Aika
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, Via Nuova del Campo
ZONA:
https://www.google.it/maps/place/40...5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d40.8691389!4d14.2754444
NAZIONALITA': Kirghizistan
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, seno abbondante, capello medio-corto, pancetta, sedere bello (ma non bellissimo)
ATTITUDINE: Simpatica e gentile
LA MIA RECENSIONE:
Ok, eccomi finalmente in condizioni di fare la recensione su un altro punto fermo del punteraggio napoletano.
Inizio col precisare che è chiaro che in molti la conoscono e questa recensione non è altro che una goccia d'acqua in un oceano, ma vorrei comunque dare il mio contributo aggiornando un po' le informazioni riguardanti la ragazza, la situazione in zona, e per chiedere, in ultimo, un'informazione.
Arrivo nella posizione indicata e noto Aika seduta, ma ci sono molte macchine ed avendo anche incontrato una camionetta e un'automobile dei puffi, decido di fare un paio di giri per capire com'è la situazione.
Dopo esattamente 4 giri in cui faccio avanti e indietro (la prudenza non è mai troppa) decido di fermarmi.
Aika sale e mi fa accostare nello spiazzo subito dopo la sua posizione.
Mi chiede di tenere le luci spente per non attirare l'attenzione, e la vedo abbastanza attenta a guardarsi attorno. La situazione inizia chiaramente a preoccuparmi e non poco, visto che noto un paio di macchine passare proprio dietro la mia, e ad un certo punto noto passare lungo la strada anche una macchina con le lampeggianti.
Mi dico che devo finire il prima possibile, perché la situazione non mi piace per nulla (sono pauroso, lo so).
In ogni caso, veniamo a noi..
Aika è davvero gentile, e simpaticissima.. Parliamo della nevicata fatta, del fatto che ha passato la mattinata a giocare co la neve ecc..
Comunque.. Mentre inizia a svestirsi un po', si avvicina al mio membro senza impugnare ancora il condom, mi chiedo cosa voglia fare, e poi vedo che da un paio di botte al mio lui con la mano per farlo rinvigorire e un bacetto ai gioielli (cosa che mi fa drizzare subito l'asta).
Mi incappuccia e procede con un buon bj, si vede che ne ha di esperienza.
Successivamente le chiedo di salire sopra, lei acconsente, e si sveste un po'.
Cosa dire, un bel fisico, ma dalle descrizioni mi aspettavo che si era mantenuta più tonica.
La pancetta c'è, e non è poca, ma comunque piacevole... Il seno è bellissimo, grande, e morbido, mentre il sedere è bello tonico, non posso dire lo stesso per le gambe, un po' meno toniche. Quindi direi che sono stato leggermente (ma molto leggermente) deluso dalle aspettative che mi ero fatto.
Sale sopra e si muove davvero bene, io faccio di tutto per venire il primo possibile perché intanto vedo passare nuovamente gli alieni. Quindi provo a stimolarmi prima tastando per bene quei due bei meloni che si ritrova, e poi successivamente baciandoli. Ho gradito non poco il fatto che mi abbia fatto fare senza problemi. Gemiti un po' accentuati, ma vabbè..
Finisco nel gommino, lei si ricompone, scende dall'auto, ed io esco da quel posto.
Esco soddisfatto perché credo di aver trovato una bella, anzi bellissima donna, non più statuaria come prima, che però si trova in una postazione assurda, e in un'orario altrettanto assurdo.
Penso che se stesse dalle parti di Giugliano/Ischitella in mattinata potrebbe avere il doppio se non il triplo dei clienti che fa lì, poi chissà..
Veniamo ora alla richiesta di info:
Ho chiesto alla ragazza se fa Hotel, e lei mi ha detto di si, 50+20.
Vorrei sapere se l'albergo è molto lontano da lì, e se si rischia di incorrere in posti di blocco frequenti sella strada per raggiungerlo.
Se poi qualcuno fosse tanto gentile nell'indicarmi (in privato) il nome del posto in cui porta, sarei molto grato.
Dal mio, per qualsiasi info, resto a disposizione.
Ovviamente tenete conto che tutto ciò che ho raccontato è frutto della mia fantasia, quindi ciò che ho detto oggi potrebbe prendere un'altra forma domani...
