Che peccato che parta anche se son felice che torni dalla famiglia, lei è molto bella e spigliata e merita una vita diversa. Comunque non so perché continuate a dire che sia koreana, non lo è. A me fece vedere i reali documenti, è del Kirghizistan, se era della korea del nord state certi che a casa non voleva tornarci.
A me raccontò un aneddoto un pò triste legato al figlio quindi le auguro buona fortuna nel ritornare a casa e che tutto vada per il meglio.
Ringrazio i colleghi per la segnalazione della partenza, se riesco passo a salutarla.
Cybertoni, mi potresti dire l'orario in cui l'hai incontrata? Non sono capace di vederla e ci sono passato in diversi volte in diversi orari dal tardo pomeriggio fino a sera dopo le 22.
NOME: aika
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: doganella
NAZIONALITA': Korea del nord
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj,bj,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:50 + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,seconda abbondante, culo celestiale
ATTITUDINE: simpatica buona
Eccomi a voi con la mia rece
Mentre mi leggevo la risposta di Cybertoni (grazie guagliò), chi vedo da lontano? Una cavallona esagerata. Freno,le chiedo il nome per avere la conferma che sia lei e me la carico di gran lena....
Mi porta prima in un vicolo lì nei dintorni ma c'è gente e allora le chiedo il rate in albergo già convinto di volermela gustare come si deve ( e quando mi capita di chiavarmi una con sto fisico?!)e corro sparato al solito posto sereno
Che dire? Un fisico statuario.....ma meglio ancora il lavoro di bocca con succhiata passionale alle palle.
Mi permette solo di baciarle il seno ( no baci e no daty.... E allora mi chiedo com'è che a Paul75 l'ha permesso? Mah?....di certo è ma cazzara visto che ad ognuno di noi ha detto provenienza diversa)...dopo un po' mi chiede di prenderla a pecora...guagliù....ma che culo celestiale...e come cazzo si fa a resistere....stantuffo e dopo un po' arrivo felice felice
Pulizie di rito e si torna a casa
Lei è davvero simpatica...abbiamo scherzato sul taglio di caplelli a coglione del dittatore in korea del nord....
Anche a me ha detto che dovrà partire ma che forse ritornerà in Italia..
La settimana prossima mi faccio un'oretta con lei in cui mi ha detto che mi darà anche quella meraviglia chiamata culo
WLF
Ps.ovvio che tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia immaginazione
Per me siete pazzi...Ma perché volete leccarla ad una prostituta ? Fate a gara a chi prende l AIDS più velocemente ?
si si è una cazzata come dici tu mi sono invetato tutto non ho leccato un bel niente.
Per me siete pazzi...Ma perché volete leccarla ad una prostituta ? Fate a gara a chi prende l AIDS più velocemente ?