[RECE] Aisel - OTR diurna - Cusago (MI)

Reaction score
47
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aisel
CITTA DELL'INCONTRO: Cusago
ZONA: Di fianco al Viridea
NAZIONALITA': Alba
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 Bj + Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30, come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Wow. Tipo velina, seno prosperoso.
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE:
Premetto. Mi sembra strano che non ci sia nulla a lei dedicato, questa ragazza merita un thread tutto suo.
Allora, stamattina ero in giro per Cusago in tuta, abbastanza impresentabile, ma questo non mi ha fermato dal sognare.
Ho immaginato di incontrare questa bellissima Aisel. Una ragazza statuaria, che indossa anche ora in inverno dei leggins che mettono in risalto le sue gambe perfette e un fisico davvero degno di nota.
Giro alla rotonda, torno indietro e non avevo nessuno dietro. L'occasione fa l'uomo ladro e qui sembrava che qualcuno mi stesse dicendo di accostare. Così le chiedo di salire senza nemmeno contrattare, anche mi avesse chiesto 50 avrei accettato senza indugio.
Andiamo all'imbosco comune a tutte le OTR lì attorno, dove si reca anche la brava Amara. Durante il tragitto parliamo tutto il tempo, lei è molto piacevole.
Quando però si arriva al dunque verso l'obolo e si scopre il seno in tutto il suo turgido splendore. Oh davvero, uno dei migliori a cui mi sia accostato (se non il migliore).
Inizio a baciarle i capezzoli e a palparla, lei mi chiede se voglio un lavoretto di bocca. Che domande :D
Inizia così un ottimo bj, davvero pregevole. Le dico che voglio scoparla, mi chiede che posizione preferisco, le rispondo che vorrei vederla a pecora. Ragazzi che lato B da urlo. Sfila poi una gamba dal pantalone e la prendo a missionaria sul sedile davanti, è molto alta e ci stiamo a malapena. Concludo stringendo avaramente il seno e perdendomi nei suoi occhioni.
Prestazione buona, davvero, i XXX euro meglio spesi per una OTR (per quel che mi riguarda). Diciamo che era scattato un bel feeling. Chiacchieriamo un paio di minuti, ridiamo e scherziamo tornando alla sua 'stazione'. Le prometto che tornerò e credo davvero che lo farò.

Dice che in hotel chiede 100, BBj 80 (un po' proibitivo come prezzo). La si trova da Lune a Sab, non sempre di Dome. Sempre molto impegnata, oggi sono stato fortunato perché non riesco mai a beccarla libera.
In definitiva un bellissimo sogno. Come vorrei fosse tutto vero.

Reaction score
47
  • Creatore Discussione
sotterraneo sì, lì di fronte al viridea
eh è difficile da trovare, lavora molto... domani ci sarà di sicuro

Commenta
Reaction score
0
per caso è una bionda alta ?
a ottobre passavo di li e vidi una stangona bionda, giovane e troppamente gnocca !
ma per colpa del traffico del sabato pomeriggio non mi sono fermato.. sigh

Commenta
Reaction score
132
anche oggi non c'era, sono passato per altri motivi a distanza di una buona mezz'ora e non l'ho vista

Commenta
Reaction score
13
rece: Aisel OTR diurna CUSAGO

Ma porcaccia zozza,volevo fare la rece su aisel ,ho scritto tutto per benino, invio la rece e mi dice che non ero collegato,mi collego e sparisce tutta la recensione e che cazzo la faro' prossimamente ormai e' tardi e sono al lavoro.
ciao

Commenta
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aisel
CITTA DELL'INCONTRO: Cusago
ZONA: 45.445208,9.041807
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina stratosferica
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Ciao ragazzi, rispolvero questa vecchia discussione sulla signorina in questione perché' nel mese di dicembre di passaggio a Cusago ho rivisto Aisel in perfetta forma e scattando l'ormone e complice la nebbia non ho potuto non ritestare la ragazza,ahime' la rece allora non la feci perché la signorina in questione si dimostro' alquanto scazzata, non toccare li,le tette no,non mi spoglio,un bbj voglio 100 euro,sono figa e ho la fila fuori,quindi feci una scopata che mi lascio' l'amaro in bocca.
Ora vuoi la scarsità' di money circolante e forse la penuria di clienti la tipa si e' dimostrata simpatica e affabile, l'imbosco e' discreto e sicuro, lei e' veramente figa: gambe,lato b., seno direi perfetti,per 50 euri ho usufruito di un ottimo bbj delicato no cim,palpeggianti vari a tutta la carrozzeria e sveltina finale con lei a smorza sul sedile dietro. causa freddo non ho approfittato di pecos fuori dall'auto. Insomma ottima scopatina . per gli interessati fa servizio di accompagnamento e va anche in motel. Prezzo non chiesto per questi servizi ma credo molto esoso.
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto