[RECE] Aisha - OTR notturna - Reggio Emilia

Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
193
NOME: Aisha
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: incrocio Viale Martiri di Piazza Tien An Men con Via L. Ginzburg
NAZIONALITA': bulgara di Sofia (dice). Dai tratti somatici potrebbe essere di una qualsiasi nazione che s'affaccia sul Mar Nero o sul Mediterraneo
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: “50 in casa”
SERVIZI USUFRUITI: BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 EU
COMPENSO CONCORDATO: 50 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 30' di cui 20' in casa e 10' nel tragitto
DESCRIZIONE FISICA: altezza 160 o poco più, carnagione molto scura, figura proporzionata (non è una velina ma nemmeno un cesso), viso con trucco carico che da vicino invecchia, seno un po' vuoto (2a), gambe e culo fanno la loro figura.
ATTITUDINE: professionale. Cordiale nell'approccio, tendente a mantenersi “sul pezzo” senza troppe smancerie. Sa muoversi ma non è particolarmente ammiccante o coinvolgente.

Altro era il mio obiettivo per questa trasferta in zona ma il target è stato mancato a favore di Aisha. Stavo percorrendo viale Martiri di T.A.M. quando, in zona Annonaria, mi svirgola l'occhio a destra su una figura solitaria sullo spartitraffico. E' buio ma percepisco essere di carnagione scura, seppur caucasica. Incurante dell'obiettivo prescelto faccio doppia inversione Obi/Mc ed accosto. Non mi sembra male ma non è la zingara che mi ero immaginato. Carico senza contrattazione e mi faccio guidare all'ufficio. Qui la situazione è rischiosa in quanto è facile essere visti a passeggio con un “bella di notte”, ma non essendo queste le mie zone un po' me ne disinteresso. Arrivati in appartamento mi chiede di seguirla in bagno perché la collega ha un cliente da fare uscire. Tutto nella norma: si attende che il buffer d'uscita sia vuoto e si va in camera. Svestizione veloce e nessun passaggio in bagno (ok, capisco non sussistere gli estremi per un DATY) e via alle danze. BJ è minimale, previa copertura con rosso alla kriptonite; un minuto così e poi schiude leggermente le gambe invitandomi al trombo. Tutto sommato “calza” giusta e si lascia fare con un minimo di partecipazione che sembra quasi reale. Molto attiva nel reverse-cowgirl, dove si impala fino in fondo e mi frulla a dovere. Ultimi colpi a pecora e lieta conclusione. Lavaggio solo mio e rientro in postazione stradale. Consuete chiacchiere durante il tragitto che son foriere di qualche info in più: dice di essere a Reggio da due settimane e di esercitare nel nostro Paese già da diversi anni. L'approccio è tranquillo, la prestazione minimale ma da non disprezzare. Siamo comunque a livelli di svuotata o poco più.

50/20'/6
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Ottimo Sandro era presente l'anno scorso per poi ricomparire da un paio di settimane.Per caso la location a pochi minuti andando verso il Mc rotonda a destra?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
193
  • Creatore Discussione
  • #3
Ottimo Sandro era presente l'anno scorso per poi ricomparire da un paio di settimane.Per caso la location a pochi minuti andando verso il Mc rotonda a destra?

Ciao Bird,
il posto non è proprio vicinissimo.Ricordo che sono andato verso il Mc ed ho svoltato a destra, poi ancora 2 rotonde di cui l'ultima a sinistra. Poi ancora un'altra svolta a 90°...Insomma, non saprei tornarci ;-)
 
Commenta
Alto