[RECE] Aita o Aida - OTR notturna - Lomazzo (CO)

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.551
Reaction score
29.689
NOME:aita o aida
CITTA DELL'INCONTRO:Lomazzo
ZONA:45.693572,9.031046 vicino via monte cristallo
NAZIONALITA':albanese
ETA':27
SERVIZI OFFERTI:bj+ hj
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10.,12minuti
DESCRIZIONE FISICA:capelli scuri, occhiali con montatura nera che contrastano con un pelame chiaro, tanta carne su coscie e sedere, 3 di seno. Discreto italiano
REPERIBILITA':direi buona
ATTITUDINE:non simpaticissima, ma disponibile


Buona giornata!
Già notata diverse volte, mercoledì sera decido di fermarmi per guardare meglio. Accosto, abbasso il finestrino lato passeggero e chiedo "solo con bocca?". 30 dice lei, che abbassa quasi subito a 20....era quasi l'una, a detta sua ero l'ultimo cliente della serata perché a breve avrebbe smontato. La guardo e non dico ne no ma neanche si... è uno di quei casi in cui vale il detto"silenzio assenso", in un nano secondo me la ritrovo seduta in macchina che mi dice "gira subito qui"
Un minuto e venti di tragitto e arriviamo. Posto estremamente buio e privo di via di fuga. Non sono convintissimo né di lei né del posto.,cmq abbasso i pantaloni. Lei scopre il seno che faccio solo in tempo a sfiorare. Mi veste subito e inizia un bj vigoroso(per farlo svegliare in fretta). 3,4 minuti senza quasi mai fermarsi, io fatico come una bestia e raggiungo una consistenza appena sufficiente. Si alza e mi chiede se non mi piace!

Un pochino imbarazzato rispondo di essere in serata no. Ravana nella borsa e mi passa una salviettina (che smaltiro io) mi leva il condom(che troverò spiaccicato sul tappetino) e inizia un lavoro manuale ad altissima frequenza... deve cambiare mano un paio di volte prima che io esploda nella salviettina umida. Nel breve tragitto di ritorno le faccio un paio di domande, lei particolarmente asciutta e sintetica nel rispondere.. La scarico dove l'ho caricata, saluto e via.

Cosciente del fatto che altre ragazze avrebbero tirato prima i remi in barca.,senza farmi arrivare al dunque... è un esperienza che non credo ripeterò!
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.618
Località
Nella nebbia
Ciao ti riferisci ad una tipa non tanto alta di statura diciamo sul metro e 60 circa, mora con i capelli spesso raccolti e occhialetti?
Fisicamente in carne con cosciotti e culone?
Adesca i clienti sulla Sinistra della carreggiata (provenendo da Cirimido) nei pressi della grande rotatoria di Lomazzo ?
Ma vista più volte all'entrata di via monte cristallo parlottare con la sua amica vicina di piazzola :yes:
Trattasi della stessa Aida che per errore ho caricato lo scorso inverno...
Non l'avessi mai fatto!!
Allo stesso posto (ovviamente al posto suo :yes: ) farei tornare molto più che volentieri la "trasfertista" con il quale colleziono discreti ricordi nelle campagne della zona :dirol:
:

Warning!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.551
Reaction score
29.689
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao bionsen,credo si tratti della stessa miss che hai incontrato anche tu!
Mai notato nel periodo pre covid... almeno in quel punto
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.618
Località
Nella nebbia
Ciao bionsen,credo si tratti della stessa miss che hai incontrato anche tu!
Mai notato nel periodo pre covid... almeno in quel punto

Perché non è una presenza fissa in quella zona al contrario delle altre colleghe nei paraggi..
Ma se ti fidi ovviamente ti posso assicurare che è lì da mesi che passeggia nei pressi della grande rotatoria di Lomazzo e nella vietta della sua amica Julia come ho scritto sopra :yes:
Ovviamente per quanto mi riguarda il pensiero di ritornare a farle visita non mi sfiora lontanamente.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
762
Reaction score
4.029
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Aida
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 27 circa
Descrizione fisica: viso normale , porta occhiali da vista neri ,
capelli neri ondulati non molto lunghi , altezza 1, 63 circa, fisicamente formosa ,seno 3', culo grosso sodo di dimensioni non esagerate .
Attitudine: all'inizio poco socievole poi un tantino piu aperta ,
teatrale , non molto frettolosa.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30 +10
Servizi offerti: Bj 30 R1 30 R2 50
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: 45°41'36.9"N 9°01'50.3"E · Via Monte Bianco, 5A, 22074 Lomazzo CO, Italy accanto allo stop di via Monte cristallo

Coordinate: 45.693582,9.030639

LA MIA RECENSIONE


Nelle scorribande notturne in quel di Lomazzo , notando diverse volte questa piccola "manzetta" poco appariscente occhialuta 👓 posizionata accanto allo stop di via Cristallo in coppia con JULIA (fisicamente piu magra) , sedotto da un seno prosperoso in bella mostra sperando nell'equazione :
《《 donna poco bella + porcella 🐷 》》 , accosto al suo fianco .

All'intervista "spara" 30 per il Bj ,
le chiedo se per quella cifra si esibisce nello strep integrale liberando le poppe ??
Confermando la mia richiesta la invito a bordo .
Presentandosi al nome di AIDA , Albanese inizialmente poco carliera non antipatica , rotto il " ghiaccio " dice di lavorare tutte le notti in questo ufficio.

Giunti all'imbosco saldato la parcella , estrae due belle tette sode
intorno a una 3' misura di buona sensazione al tatto .
Mentre coscie e culo sono avvolti da un reticolato nero complicato da penetrare .

Incappucciato il birillo inizia un bj (non togliendosi gli occhiali) energico , confermato nel racconto precedente di @Redmax365 😉,
mentre non posso sapere quale disavventura sia capitata al
Maestro @Bionsen che non voglia mai più tornare da lei ....🤣😂

Dopo un paio di "pompate" profonde ..... si arresta ... ripartendo dal basso salendo in cima " al cono 🍦" munita di lingua avvolgente
stile "rettile" ,chiudendomi "se mi piace" ..😋
Per incoraggiarla a continuare le dico "che è brava"...😄
Risponde "me lo dicono tutti" ...🤔

Nell'arte orale fantasia e impegno non le mancano unico neo,
la tecnica non sopraffina , ottenendo discreti risultati di piacere da parte mia .

Faticando a scendere nelle "profondità" della vulva ,raggiungendola dal posteriore, riesco ugualmente a entrare da una larga fessura digitandola : inizialmente poco umida , non opponendo resistenza mi lascia continuare l'operazione ....

Approfittando di una delle sue pause a riprendere fiato, cambiando programma le propongo sesso a "pecora"...

Accettando la richiesta chiede altri 10 in R1 pultroppo scaduto il tempo ⌛ dall'inizio delle danze , mentre altri 50 per accedere alle trasmissioni in R2 .

Causa scomodità dell'auto la invito a uscire....,
non molto convinta esaudisce ugualmente la proposta "indecente "....

Prendendo l'iniziativa si mette a 90° fuori dall'auto accanto ai sedili anteriori invitandomi a penetrarla " nell'ostrica " poco aperta mantenendola per chiappe in carne..

Qui inizia lo show di urla ""di piacere"" ?? 🤔
probabilmente per questo motivo restia a uscire all'esterno ,
per mia fortuna nessuna abitazione nei paraggi ..,
( forse protagonista del La donna lupo (1999) | FilmTV.it pur in assenza della luna piena ....🌛 😂 )

Aumentando i decibel 🎶🎵🎵 nello sfondamento più profondo cercando di eccitarmi anticipando la mia venuta,
non sapendo però che essendo scarico rimane " sotto i ferri " per diverso tempo assorbendo tutti i colpi come una spugna nella
" patata " che , tutto sommato sembra gradire recitando il copione da sceneggiatura teatrale .

Per lo meno é partecipe ( non come alcune che non danno segni di vita nello sfondamento...🤣 ) non lamentandosi per la mia lungaggine nel raggiungere il traguardo che avviene dopo alcuni minuti piacevolmente nel gommino trasparente.

Nel tragitto di ritorno più socievole rispetto all'andata scambiamo due parole di circostanza...

In conclusione ragazza , non bronciona , disponibile a soddisfare le richieste del cliente con impegno raggiungendo la sufficienza non di più in tutta la performance.





Saluti a tutti..
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto