[RECE] AIUMI (black) - strada nel bosco Appiano-Tradate

Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Tradate (VA) - Appiano Gentile (CO)
NOME INSERZIONISTA: AIUMI (cosi' ho capito)
NAZIONALITA': ? (credo fosse della Nigeria o del Ghana)
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70, magra, belle tettine (forse: chi le ha viste?) , bel culetto
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Stamattina ho accompagnato una persona a Malpensa e, sulla via del ritorno, ho deciso di fare una deviazione verso la strada nel bosco in zona Tradate, Appiano Gentile, Castelnuovo Bozzente (sono i 3 paesi da cui si accede alla strada). Il tempo era soleggiato, ma freddo per cui non mi aspettavo una gran scelta. Prima sorpresa: la strada per Appiano e' chiusa per neve-ghiaccio, per cui il terreno di caccia e' parecchio limitato (e' solo sulla direzione Tradate - Castelnuovo).
Faccio un paio di passate e vedo in tutto 3 ragazze molto vestite. Decido quindi di tornarmene a casa, pero' la mia vescica chiama per cui accosto (dove via per Castelnuovo incrocia via dei Cappuccini) e mi tolgo un po' dalla strada. Appena mi fermo una ragazza, sbucata non so da dove mi salta in macchina e si mette a maneggiarmi il pacco. Ellamadonna! Nemmeno un saluto o una parola di presentazione...
Cmq gentilmente le chiedo di scendere, dato che non ero li' per lei.

Ma io tanto brava...
andiamo...
20 boccafiga...
ti faccio giocare con le tette...
(e intanto continuava a maneggiare come se avesse dovuto estrarre dal sacchetto i numeri per la tombola)

=> Ok: hai vinto, andiamo!

Mi fa andare in una stradina stretta e sterrata in mezzo al bosco con parecchi tratti di ghiaccio che mi hanno preoccupato un po', ma alla fine il mio fido destriero meccanico non mi ha tradito :good:

Ci fermiamo prende un preservativo, mi copre e inzia un bj di buona fattura condito da mugolii e versetti vari. Le chiedo di toccarle un po' le tette, ma rifiuta. Le faccio notare che aveva proposto lei di inserire nell'offerta anche il seno, ma non insisto troppo: non mi sembrava il caso di farne una gran questione, dopotutto.
Riprende a succhiare e dopo un po' accelera e capisco che vuole finirmi cosi'. E no, bella mia! Nel menu iniziale era compreso anche altro: passi per le tette negate, ma almeno te lo infilo. Scendiamo quindi dalla macchina, si gira e mi si offre.
E qui comincia a farmi incazzare veramente: lo prende in mano e lo guida lei all'interno (e ok), ma poi non leva la mano e tende a raddrizzarsi (lei, il mio amico aveva avuto questa tendenza gia' prima :biggrin: ), per cui non riuscivo a penetrarla per bene. Ha fatto 2 o 3 gridolini e mi ha chiesto se fossi venuto. Rispondo di no, mi si sfila e controlla. Reinfilo, inizio a pompare, altri versi di finto godimento e dopo 10 secondi mi chiede ancora se sono venuto. Al che le dico molto chiaramente che forse, se mi lascia fare, ce la faccio. Riprendiamo le danze: lei che cerca sempre di mettersi diritta e ansima come se stesse facendo la scopata della sua vita, io che un po' le dico di piegarsi e un po' che le spingo la mano sulla schiena per tenerla abbassata.
Non so quante volte abbiamo rifatto la stessa scenetta: appena la prendo bene per i fianchi (davvero piacevole vedere quel suo culetto tra le mie mani) lei tende a raddrizzarsi e a chiedermi di venire...
Adesso ho coglioni davvero girati e la tentazione di mollarle un pugno sulla schiena si fa strada in me.
Per fortuna mi viene un'altra ispirazione: le dico di appoggiare bene le mani alla macchina, la sollevo un po' per i fianchi e la tiro leggermente indietro per cui non riesce piu' a scapparmi e la pompo per bene fino alla conclusione.
Mentre si riveste mi dice che dovrei darle altri 20 euro perche' le ho fatto perdere tempo e ha perso altri clienti... E certo: se non passavo io probabilmente sarebbe rimasta la' fino al disgelo a rinfrescarsi le idee nascosta nel bosco!
Cmq le rispondo che avrei potuto dirle la stessa cosa: anche lei mi ha fatto perdere tempo.
A questo punto mi sorride, mi da' ragione e se ne va.

Resto li' un po' a pulirmi, faccio la mia pisciata (dopotutto mi ero fermato solo per quello), salgo in macchina e me ne torno verso casa.

IN CONCLUSIONE:
non mi vede piu'

=> forse e' meglio aspettare la primavera quando l'offerta e' maggiore e quindi si spera che anche la concorrenza possa far alzare il livello del servizio

Reaction score
0
mhhh
Bella rece, ma quanto scrivi? grande dovizia di particolari :biggrin:
Se passo nel bosco delle scure, sicuro che la riconosco al volo e la evito

grazie fratello alla prossima

:good:

Commenta
Alto