La scheda la caccio in differita perchè non va il copia incolla con l'iphonazzo... caricata sta selene, è un'altra bratz!!! Piercing Monroe sotto il labbro e tatuaggio lombare aggressivo con la scritta "Al Capone" che gran scop... erta stasera, stavo cercando la Rebecca e ho trovato questa perla di 22 anni che per il canonico trentello mi ha fatto felice, pompa morbida come una grappa Poli e poi via di trombo, una meraviglia, non so il perchè e il per come ma con semplici carezze sulle mutandine mentre pompava ho ottenuto un riscaldamento del fornino davvero micidiale. L'ho praticamente infilato in una idrocoltura... inutile dire che scivolava come un anguilla. Partecipativa nei limiti di carezze e respiri ma decisamente generosa nel non mettere pressione per far concludere. Esteticamente è molto arrapante, siamo sul modello Loredana anche se è rimasta coperta sopra e non ho capito che tettine ha sotto il push up... prometto di compilare rece domani, adesso devo tornare in carreggiata... spero tolleriate la decisione di differirla!