[RECE] Alba/Arba (ALB) - OTR notturna - Lurago d'Erba (CO)

Reaction score
9.858
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alba o Arba
Nazionalità: albanese
Età apparente: 22 dichiarati nel 2019
Descrizione fisica: alta ca. 1.60, fisico un po' rotondetto ma ancora abbastanza stagno, capelli castani alle spalle, viso paffuto, occhi chiari, seni abbondanti (3a-4a taglia) e pieni
Attitudine: prestazione ordinaria, ma paziente; amichevole, padroneggia bene l'italiano
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 30, per mancanza di resto
Servizi offerti: BJ, HJ
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: almeno 15' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lurago d'Erba, c/o ristorante Brambilla
Coordinate: 45.765874,9.228687

LA MIA RECENSIONE

Visto che anche negli ultimi giorni dell'anno non sono mancate le rece da parte di vecchi e nuovi utenti, ripesco dalla soffitta gli appunti del mio unico incontro con Alba/Arba, ex Cattabreghina e Radizzona, che da circa un anno si è spostata a Lurago d'Erba e che non ha ancora un proprio thread qui dentro.

In tempi più recenti, è stata affiancata a Lurago da Fabiola (Corsa azzurrina al GM di Appiano) e poi da Ina la Fisioterapista.

NON ANGELA, MA LA SUA AMICA DEL CUORE

Una sera di un paio d'anni fa (credo marzo/aprile), vedo una A3 parcheggiata allo stop di via del Radizzone e mi sorge il dubbio che sia rientrata dall'Albania la verace Angela. Dopo un paio di passaggi radenti, mi rendo conto che non è la mia vecchia conoscenza, ma ci sta di depennare un altro nome dal taccuino.

Solito rate per il BJ conoscitivo e allora la invito a bordo. Alba (lei l'ha pronunciato con la L) ha fisico simile a quello di Angela (cioè un po' rotondetto, ma stagno), ma è decisamente più bassa (a occhio, attorno all'1.60). I capelli sono castani alle spalle, il viso paffuto e gli occhi chiari. L'età è di 22 anni (quindi circa 24 oggi).

Mentre si va al solito retrobottega delle Badanti, mi conferma di essere l'amica del cuore di Angela, con cui condivideva anche l'appartamento qui in Italia. A differenza della sua comare, lei ha tutti i documenti italiani e quindi non è obbligata a fare avanti e indietro ogni tre mesi.

LA RECE VERA E PROPRIA

Regolate le formalità burocratiche (avendo solo 20 di resto, accetto di alzare il rate a 30, ma a patto che si faccia il tutto con la massima calma), si toglie la giacchetta, solleva la maglia e abbassa il reggipetto, mostrando due seni belli pieni, che potrebbero essere di una 3a/4a taglia.

Si china sul mio basso ventre e dà inizio a un BJ svolto in torsione e a ritmo lento, come proposto da lei stessa. Pur essendo schipetara, Alba non fa particolari rumori di scena e non mi sono neppure annotato mosse da Cirque du Soleil.

Nel mentre, le carezzo la schiena, che è liscia e anche abbastanza soda, anche se i miei tentacoli percepiscono un po' di rotolini sui fianchi.

Dopo 2-3 sessioni di immersione, si risolleva per prendere fiato e intanto smanaccia il compare. Approfitto immediatamente della sua nuova posizione, a tronco eretto, per manipolare i suoi seni, che anche al tatto sono belli pieni come lo erano sembrati alla vista, rendendo l'operazione alquanto piacevole. E' invece meno gradevole carezzare le sue cosce, dato che non si è abbassata le calze e le stesse sono spesse e ruvide al tatto.

Ora che si è risollevata, nota che controllo spesso nel retrovisore e mi dice di stare tranquillo, perchè lei non avrebbe mai avuto problemi coi negrii ...

Dopo l'intermezzo di smanacciamento, Alba si rituffa sul mio basso ventre e mi concede altre due sessioni di immersione, che però non bastano a portarmi oltre la linea del traguardo. Come quasi sempre, occorre un ultimo giro di falegnameria, per portare a termini vittoriosi anche questa corsa. E' trascorso un buon quarto d'ora dall'inizio delle operazioni e quindi, al netto della piccola furbata di non avere il resto, il rate è stato onesto.

Completate le pulizie e le rispettive rivestizioni, si riparte alla volta della sua mattonella. Il tragitto è però davvero breve, c'è il tempo di raccogliere qualche info in più sul suo rapporto con Angela, ma in un attimo siamo già alla sua Audina, a cui la riconsegno sana e salva.

Alto