- Reaction score
- 0
Dopo tanto tempo torno in pista otr.
Dato che ormai sono grande e convivo non ho molte possibilità di frequentare le nostre amiche...
In più il cel non aiuta a fare delle recensioni ?
NOME: non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: anzola, bologna
ZONA:Segnaposto inserito
vicino a Via Emilia, 40011 Anzola dell'Emilia BO
https://maps.google.com/?q=44.548523,11.186298&hl=it&gl=it
NAZIONALITA': albanese
ETA': 33 +o-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2,cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:il necessario
DESCRIZIONE FISICA:1.55 castagna magra
ATTITUDINE: disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Data la tarda ora (2.00) la scelta non è ampia, gira che ti rigira mi cade l'occhio su questa ragazza.
Accosto e parte la trattazione:
Io:ciao 30?
Lei:si
Io:ok sali
Non mi piace contrattare in strada dopo che mi diederero (anni orsono)300€ di multa
2 min di viaggio e arriviamo in un posto tranquillo, pseudo campagna dove passerà solo un'auto, vero che se arrivano le fdo ci tanano subito.
Appena parcheggiato inizia a parlare
Lei:cosa vuoi fare? Bocca culo? Solo bocca? Figa? È che .... non so scusa se te lo dico ora ... ho le mie cose. Ma non sporco cioè un po' sono finite..
Allora cosa vuoi fare?
Io: bocca e culo per 30 ok?
Lei:ok.
Io:?
Dato che il posto era tranquillo, che la mia auto non è assolutamente comoda e che non volevo danni alla tappezzeria opto x l'outdoor.
Si inginocchia e dice 'vedo che hai fatto la doccia.'e inizia un bbj di sua iniziativa (il cabrio non era stato richiesto)
Salivoso e profondo per quel che può fare una boccuccia di una di 1.55.
Bbj gradevole e a un certo punto le tengo la testa e provo fino a quanto riesce a intubarsi,mai forzato eccessivamente, raggiungendo ottimi risultati.
Le dico che è ora.
Lei prende un tubetto di gel e lo vuole spalmare diretto sul cazzo...le chiedo il cappuccio e lei con aria svampita dice 'ah si scusa' ravana nella borsa e me ne porge uno che metto io.
A sto punto si gira mani sul cofano e si parte...
L'inserimento è stato provato a secco e già si impuntava bene ma con un po' di gel via che entra come se nulla fosse.
Slaccio reggiseno impugno le tettine e via che si va, tra un avanti e un indietro esco, ormai al capolinea le chiedo se si fa cimmare, sperando in un ingoio..
Lei sempre gentile e accondiscendente si inginocchia e reinizia di bbj, si fa impugnare la testa e cimmare in profondità, xo si stacca subito, se non fossi andato cosi in fondo forse sarebbe rimasta.
Pulizie di rito e rientro.
Durante il rientro abbiamo parlato e lei si è aperta un po' così le ho chiesto il n. ma non ci sono stati cazzi
Conclusioni:
Ragazza minuta nella norma
Accondiscente e disponibile
Pericolosa (quando ho visto che si sarebbe fatta inculare cabrio stavo già smadonnando x il bbj fatto)
A voi le considerazioni.
Scusate x la recensione ma al cel mi risulta difficile.
A presto spero di poter scrivere altre recensioni di incontri già avvenuti
Questa race mi premeva farla x avvisarvi del cabrio.
Dato che ormai sono grande e convivo non ho molte possibilità di frequentare le nostre amiche...
In più il cel non aiuta a fare delle recensioni ?
NOME: non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: anzola, bologna
ZONA:Segnaposto inserito
vicino a Via Emilia, 40011 Anzola dell'Emilia BO
https://maps.google.com/?q=44.548523,11.186298&hl=it&gl=it
NAZIONALITA': albanese
ETA': 33 +o-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2,cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:il necessario
DESCRIZIONE FISICA:1.55 castagna magra
ATTITUDINE: disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Data la tarda ora (2.00) la scelta non è ampia, gira che ti rigira mi cade l'occhio su questa ragazza.
Accosto e parte la trattazione:
Io:ciao 30?
Lei:si
Io:ok sali
Non mi piace contrattare in strada dopo che mi diederero (anni orsono)300€ di multa
2 min di viaggio e arriviamo in un posto tranquillo, pseudo campagna dove passerà solo un'auto, vero che se arrivano le fdo ci tanano subito.
Appena parcheggiato inizia a parlare
Lei:cosa vuoi fare? Bocca culo? Solo bocca? Figa? È che .... non so scusa se te lo dico ora ... ho le mie cose. Ma non sporco cioè un po' sono finite..
Allora cosa vuoi fare?
Io: bocca e culo per 30 ok?
Lei:ok.
Io:?
Dato che il posto era tranquillo, che la mia auto non è assolutamente comoda e che non volevo danni alla tappezzeria opto x l'outdoor.
Si inginocchia e dice 'vedo che hai fatto la doccia.'e inizia un bbj di sua iniziativa (il cabrio non era stato richiesto)
Salivoso e profondo per quel che può fare una boccuccia di una di 1.55.
Bbj gradevole e a un certo punto le tengo la testa e provo fino a quanto riesce a intubarsi,mai forzato eccessivamente, raggiungendo ottimi risultati.
Le dico che è ora.
Lei prende un tubetto di gel e lo vuole spalmare diretto sul cazzo...le chiedo il cappuccio e lei con aria svampita dice 'ah si scusa' ravana nella borsa e me ne porge uno che metto io.
A sto punto si gira mani sul cofano e si parte...
L'inserimento è stato provato a secco e già si impuntava bene ma con un po' di gel via che entra come se nulla fosse.
Slaccio reggiseno impugno le tettine e via che si va, tra un avanti e un indietro esco, ormai al capolinea le chiedo se si fa cimmare, sperando in un ingoio..
Lei sempre gentile e accondiscendente si inginocchia e reinizia di bbj, si fa impugnare la testa e cimmare in profondità, xo si stacca subito, se non fossi andato cosi in fondo forse sarebbe rimasta.
Pulizie di rito e rientro.
Durante il rientro abbiamo parlato e lei si è aperta un po' così le ho chiesto il n. ma non ci sono stati cazzi
Conclusioni:
Ragazza minuta nella norma
Accondiscente e disponibile
Pericolosa (quando ho visto che si sarebbe fatta inculare cabrio stavo già smadonnando x il bbj fatto)
A voi le considerazioni.
Scusate x la recensione ma al cel mi risulta difficile.
A presto spero di poter scrivere altre recensioni di incontri già avvenuti
Questa race mi premeva farla x avvisarvi del cabrio.