[RECE] Albanese - OTR - Faenza (RA)

Reaction score
250
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: elisa o anna
CITTA DELL'INCONTRO:faenza/castelbolognese
ZONA:ponte del castello vicino palazzo con colonne
NAZIONALITA': albania
ETA': 22/24
SERVIZI OFFERTI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 car 70 home
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:secca
ATTITUDINE: dai che ho fretta

LA MIA RECENSIONE:
serata di cazzeggio.... ho voglia di una svuotatina...serata infrasettimanale quindi poco trafficata...
dopo un giro di ispezione mi accosto a questa signorina... mi espone il menù sopra citato e ci dirigiamo verso il suo ufficio..
scarso social durante il tragitto nel quale lamenta poco lavoro(è quasi mezzanotte e mi dice che io sia il primo cliente...)
saliamo in camera presso noto affittacamere lì in zona ,vado in bagno e quando torno si è spogliata solo la parte bassa....
mi chiede l obolo e io da bravo coglione gli do 100 euri sperando nel resto..ciao mare...
al chè insisto sul fatto che almeno si spogli completamente e di malavoglia accetta..
si fa toccare poco...inizia un bj nulla di chè...
al chè comincia con la lagna....scopiamo?scopiamo?scopiamo?
và bhè... si mette a missionaria... mi dà un ingrassata al rapace e si stende modello mummia...
se deve andare così.. che sia...la inforco senza troppa grazia... diciamo senza troppo rispetto... niente... non fa una piega... questa x fargli uscire un suono gli devi tirare come minimo una martellata...
mi svuoto in mezzo a quelle ossa..(ciccia ce ne stà poca) mi rivesto... la riaccompagno alle colonne e a mai più arrivederci...
saluti

Alto