[RECE] Albanese - OTR notturna - Roma (Salaria)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
NOME: non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Salaria, angolo con Via Castel Giubileo
NAZIONALITA': Albania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI: standard
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15´
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, carina
ATTITUDINE: professionale, precisa, noiosa

Gia´ testata un paio di volte, ho tentato di nuovo...
fisicamente valida a chi piace la "bambolina",
ma per il resto un po´ troppo ligia al dovere,
20 extra per spogliarsi ma non completamente in auto ..
in motel chiede 100 per mezzora, 200 per un´ ora
 
Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
412
Reaction score
1.187
Località
Polo Nord
NOME: Bruna
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
ZONA: Salaria
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza nella media, magra, viso così così e vestita come la ragazza della porta accanto
REPERIBILITA': Semplice, non l'ho vista caricata spesso
ATTITUDINE: Professionale, gentile ma anche un pò fredda.

L'incontro è stato abbastanza veloce, ma con le OTR è così. Lei è gentile, molto precisa per quanto riguarda le pulizie, il solito gel e fazzoletti umidi. Inizia con un buon BJ che dura veramente poco, poi decide di salire su di me, spinge molto forte e veloce, era chiaro che voleva farmi venire in pochi secondi. Non fa toccare nulla, ne sedere, ne tette, un pò una lastra di ghiaccio. Dopo qualche minuto decido di smettere senza venire. Non dico che sia un missile o chissà che atteggiamento pessimo, è una che fa il compitino suo e basta. Però posso capire era la prima volta che la incontravo, chissà quanti clienti ha incontrato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
'incontro è stato abbastanza veloce, ma con le OTR è così. Lei è gentile, molto precisa per quanto riguarda le pulizie, il solito gel e fazzoletti umidi. Inizia con un buon BJ che dura veramente poco, poi decide di salire su di me, spinge molto forte e veloce, era chiaro che voleva farmi venire in pochi secondi. Non fa toccare nulla, ne sedere, ne tette, un pò una lastra di ghiaccio. Dopo qualche minuto decido di smettere senza venire. Non dico che sia un missile o chissà che atteggiamento pessimo, è una che fa il compitino suo e basta. Però posso capire era la prima volta che la incontravo, chissà quanti clienti ha incontrato.

Location precisa? La salaria è lunga! Sempre castel Giubileo Villa Teresa?
Beh letta così e da catalogare tra i missili a corto raggio ( e tempo!!)
Una che non si fa toccare tette e culo e che accelera il count down è da cassare!!
Con il risultato che non sei neanche riuscito a venire...!!! :oops::mad:
Unica cosa positiva con questo clima ... lastra di ghiaccio ... almeno esci rinfrescato :cool::cool-new:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
La ragazza è di nuovo disponibile, sempre alla stessa postazione, ora leggermente ingrassata (a me piace di più) e capelli neri lisci, ma ...ieri notte l'ho ritestata di nuovo purtroppo per me..nel senso che la sua attitudine è peggiorata...a parte che avrebbe dovuto spogliarsi tutta ed invece ha soltanto tirato su il vestito (le avevo versato un ventino in più per questo!), pone più limiti, ancor più insopportabili davvero insopportabile..un esempio: l'ho intevistata riguardo all'opzione motel, tariffa 200 euro per un'ora, ebbene pensate che vieta persino la presa da dietro, non intendo RAI2 ehhh..meno male mi sono infomato bene, altrimenti sarebbe stato un danno totale di 250 compreso il motel..almeno con me: a mai più! :-))
 
Commenta
Alto