[RECE] Albanese - OTR - Piacenza

Reaction score
47
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non chiesto
Nazionalità: albanese
Età apparente: 40-45
Descrizione fisica: velina
Attitudine: missile!
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: rai 1
Servizi usufruiti: rai 1 e fai da te
Durata dell'incontro: 5'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via tirotti sotto le piante
Coordinate: 45.040598,9.755707

LA MIA RECENSIONE
Ieri passando in zona le mose ho voluto provare con questa mai testata, già vista ultimamente oggi decido di fermarmi. Mi ha chiesto subito i 50-20 poi ci siamo avviati verso l'imbosco a piedi, io volevo andare nella abbandonata ma lei non voleva si è fermata in un cespuglio, zero privacy e io più di tanto non potevo fare le avevo già dato i soldi. Subito si siede e tira fuori il condom chiedendo di tirarmi giù le mutande!! Io le ho fatto notare che se prima non mi fa eccitare in qualche modo non c'è dubbio che io riesca con bj. Lei fa finta di non capire e stiamo lì a discutere purtroppo avevo già capito come andava, riesco a fargli scoprire le tette e a metterle una mano sul culo ma ha fatto storie anche per abbassare la calzamaglia figuriamoci le mutande...
Appena vede che mio fratello inizia a svegliarsi mi incappuccia e mi dice niente bocca mi invita a rai 1 dopo essersi finalmente abbassata le mutande. Io provo ma sapevo già che non avrei concluso... Praticamente appena entro comincia con "dai amore devi venire" e "dammi qualcosa in più" alche mi stufo e decido di finire a mano. Lei per tutta risposta si allontana e piscia... Forse la peggiore esperienza di sempre! Alla larga da lei e dal boiler di fronte, soldi buttati. Peccato perché questa fisicamente a me piace molto

C'est la vie ...... massima solidarietà , purtroppo vista la mancanza di reale concorrenza ne approfittano. Ormai io concludo i miei rari giri pomeridiani solo guardando e rientro con la coda tra le gambe 🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️....invece di mettere la coda tra le gambe di qualcuna😉😉

L’ho vista giusto ieri, il boiler quando sono passato non c’era, ha proprio la faccia da porcona, ma sia una che l’altra sono delle macchinette mangiasoldi. Anni or sono mi trombai il boiler, che se non sbaglio si chiama Melissa, giusto lì nel parcheggio, prima e ultima volta.

Indietro
Alto