[RECE] Albanese - OTR - Santa Maria Pantano

Registrato
29 Dicembre 2021
Messaggi
16
Reaction score
7
Età
53
NOME: chiedo venia, ma non lo ricordo, o meglio...lo ho rimosso!
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Pantano
ZONA: Rotonda SP34
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj - Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20 (ma con continue richieste di extra)
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: genere skinny teen, visino truccato e curato, il resto impossibile da rilevare
ATTITUDINE: Scostante, scocciata, gelida, non frettolosa

Fine febbraio. Bella giornata. Puttan tour iniziato attorno alle 1330. Desolazione totale. Veramente il nulla. Peggio del solito. Si fanno le 16, circa. Mi ricordo di questa ragazza piuttosto giovane, genere skinny teen che mi attizza molto, generalmente ben vestita e curata. L'avevo intervistata un paio di volte ma non mi aveva convinto. Poche parole, scocciata, nessun sorriso. Avevo (intelligentemente). Insomma necessario svuotamento, decido di caricarla. Mi porta in una radura che si raggiunge da una stradina poco distante. L'inizio non è male. Ci è anche un po' di social time. Mi racconta di essere in Italia da più di dieci anni e di non tornare in Albania da tantissimo. Parla bene italiano. Iniziano le danze. Mi spoglio parzialmente. Mi inizia a pulire l'amico con una salvietta imbevuta dall'odore di corsia ospedaliera. La libido impazza. Ironia. Ha due mani gelide. Le chiedo di spogliarsi un po'...un po'. Indossava pantaloni, termica, maglione e un giaccone che le arrivava fino alle ginocchia, con abbondante pellicciotto sintetico che gonfiava il tutto. Chiuso da una zip fino al collo. Il cappuccio per fortuna lo teneva abbassato....Risposta: sono altri 30 per levarmi il giaccone..strabuzzo. Un po' per ridere molto per capire dove voleva arrivare insisto: e se ti chiedessi di spogliarti? Almeno il maglione? Sono 50 (che sarebbe 70 euro per avere una sega e un mezzo pompino toccando una da sotto il maglione.

...continuo e termino la rece interrotta per motivi tecnici. Dopo un hj che dire svogliato è fargli un complimento, vano ogni tentativo di avvicinarmi con mano agli abbondanti strati di vestiario, le chiedo di procedere con bj. Incappucciamento e...inizia lunghissima pulizia con solita salvietta ospedaliera. Lunghissima. La libido ormai sottoterra. Inizia hj di mediocre, non scarsa, fattura. Termino aiutandomi con mano.
A mai più e tanto vi dovevo.
 
Alto