Nome: scusate ma non ricordo
Nazionalità: Albanese
Descrizione fisica: Bella ragazza h 160, capelli biondi
MAPS: 45.365127,9.248253
Servizi offerti e Rate: 30km/h bj+rai1 - 50 rai2
Usufruito : niente
Fascia oraria: 23 - 24
Map: 45°35'23.81"N
9°42'30.02"E
Ciao a tutti
Ieri sera era a caccia sulla SP122 all'altezza di cologno al serio quando vedo due girl
carine, una bruna e una bionda, sorridenti e all'apparenza simpatiche.
Mi avvicino per trattare, parlo con la bionda, e le richieste sono ottime considernado RAI2,
cosa molto rara in OTR (RAI2).
Ci appartiamo in un parcheggio vicino in zona industriale, un po di social time (parla bene l'italiano)
Consegno il dovuto per RAI2 (mia passione) e dopo pochi secondi vedo nello specchietto avvicinarsi una macchina.
Grandi puffi blu scuro a luci spente!!!!!
Mi sono congelato. Per fortuna non stavo ancora consumando ed eramo in posizione di conversazione.
Si avvicinano chiedo i soliti documenti.... la ragazza ne è sprovvista quindi la fanno scendere e
continuano il controllo dei miei documenti.
Dopo qualche minuto si avviciana il puffo capo, mi ridà i documenti e mi dice:
GP: " lo sa che c'è la contravvenzione?"
IO, con innocenza angelica: "Perchè? non stavamo facendo niente, stavamo solo parlando....."
GP: " Ordinanza del Sindaco, 360 per addescamento, continuate a mantenerli questi qui..."
Ho balbetttao qualcosa, teso e nervoso, ma sopratutto incavolato come uan biscia...
GP: "Adesso può andare"
La ragazza è rimasta li e sono andato.
In realtà non mi hanno fatto firmare nulla e non so se arriverà a casa il verbale, nel caso vi farò sapere.
Comunque la ragazza dopo 15 minuti era ancora in postazione di lavoro.
Provo allegare la mappa, spero di riuscire.
Nella speranza che serva a qualcuno a porre molta più attenzione ed a evitare brutte sorprese quando è a caccia nella zona.
Ciao a tutti
Nazionalità: Albanese
Descrizione fisica: Bella ragazza h 160, capelli biondi
MAPS: 45.365127,9.248253
Servizi offerti e Rate: 30km/h bj+rai1 - 50 rai2
Usufruito : niente
Fascia oraria: 23 - 24
Map: 45°35'23.81"N
9°42'30.02"E
Ciao a tutti
Ieri sera era a caccia sulla SP122 all'altezza di cologno al serio quando vedo due girl
carine, una bruna e una bionda, sorridenti e all'apparenza simpatiche.
Mi avvicino per trattare, parlo con la bionda, e le richieste sono ottime considernado RAI2,
cosa molto rara in OTR (RAI2).
Ci appartiamo in un parcheggio vicino in zona industriale, un po di social time (parla bene l'italiano)
Consegno il dovuto per RAI2 (mia passione) e dopo pochi secondi vedo nello specchietto avvicinarsi una macchina.
Grandi puffi blu scuro a luci spente!!!!!
Mi sono congelato. Per fortuna non stavo ancora consumando ed eramo in posizione di conversazione.
Si avvicinano chiedo i soliti documenti.... la ragazza ne è sprovvista quindi la fanno scendere e
continuano il controllo dei miei documenti.
Dopo qualche minuto si avviciana il puffo capo, mi ridà i documenti e mi dice:
GP: " lo sa che c'è la contravvenzione?"
IO, con innocenza angelica: "Perchè? non stavamo facendo niente, stavamo solo parlando....."
GP: " Ordinanza del Sindaco, 360 per addescamento, continuate a mantenerli questi qui..."
Ho balbetttao qualcosa, teso e nervoso, ma sopratutto incavolato come uan biscia...
GP: "Adesso può andare"
La ragazza è rimasta li e sono andato.
In realtà non mi hanno fatto firmare nulla e non so se arriverà a casa il verbale, nel caso vi farò sapere.
Comunque la ragazza dopo 15 minuti era ancora in postazione di lavoro.
Provo allegare la mappa, spero di riuscire.
Nella speranza che serva a qualcuno a porre molta più attenzione ed a evitare brutte sorprese quando è a caccia nella zona.
Ciao a tutti