[RECE] ALBANESE - SP22 - COLOGNO AL SERIO

Reaction score
0
Nome: scusate ma non ricordo
Nazionalità: Albanese
Descrizione fisica: Bella ragazza h 160, capelli biondi
MAPS: 45.365127,9.248253
Servizi offerti e Rate: 30km/h bj+rai1 - 50 rai2
Usufruito : niente
Fascia oraria: 23 - 24
Map: 45°35'23.81"N
9°42'30.02"E

Ciao a tutti
Ieri sera era a caccia sulla SP122 all'altezza di cologno al serio quando vedo due girl
carine, una bruna e una bionda, sorridenti e all'apparenza simpatiche.
Mi avvicino per trattare, parlo con la bionda, e le richieste sono ottime considernado RAI2,
cosa molto rara in OTR (RAI2).
Ci appartiamo in un parcheggio vicino in zona industriale, un po di social time (parla bene l'italiano)
Consegno il dovuto per RAI2 (mia passione) e dopo pochi secondi vedo nello specchietto avvicinarsi una macchina.
Grandi puffi blu scuro a luci spente!!!!!
Mi sono congelato. Per fortuna non stavo ancora consumando ed eramo in posizione di conversazione.
Si avvicinano chiedo i soliti documenti.... la ragazza ne è sprovvista quindi la fanno scendere e
continuano il controllo dei miei documenti.
Dopo qualche minuto si avviciana il puffo capo, mi ridà i documenti e mi dice:
GP: " lo sa che c'è la contravvenzione?"
IO, con innocenza angelica: :shok: "Perchè? non stavamo facendo niente, stavamo solo parlando....."
GP: " Ordinanza del Sindaco, 360 per addescamento, continuate a mantenerli questi qui..."
Ho balbetttao qualcosa, teso e nervoso, ma sopratutto incavolato come uan biscia...
GP: "Adesso può andare"
La ragazza è rimasta li e sono andato.
In realtà non mi hanno fatto firmare nulla e non so se arriverà a casa il verbale, nel caso vi farò sapere.
Comunque la ragazza dopo 15 minuti era ancora in postazione di lavoro.
Provo allegare la mappa, spero di riuscire.

Nella speranza che serva a qualcuno a porre molta più attenzione ed a evitare brutte sorprese quando è a caccia nella zona.
Ciao a tutti

Allegati

• Senza nome.jpg
    Senza nome.jpg
    10,5 KB · Visite: 366
Reaction score
133
Re: Attenzione ai puffi "La francesca"

Se non ti hanno dato in mano il foglio della contravvenzione mi sa che ti è andata di gran lusso caro mio. Meglio cosi.

Commenta
Reaction score
749
Re: Attenzione ai puffi "La francesca"

boccapiena ha scritto:
Se non ti hanno dato in mano il foglio della contravvenzione mi sa che ti è andata di gran lusso caro mio. Meglio cosi.
L'unica Ordinanza che ho trovato on line del Comune di Cologno al Serio è questa: http://comune.colognoalserio.bg.it/publ ... titute.PDF
Notate che è stata emanata qualche giorno prima della Sentenza n. 115/2011 della Corte Costituzionale. In effetti, questa non ha la data di scadenza ed è palesemente non a norma.
Stranamente il pagamento in misura ridotta relativo è di €250,00 e non €360,00.
Sarà stato emanato un nuovo provvedimento sindacale, oppure la Giunta Comunale del suddetto Municipio avrà aggiornato un'Ordinanza chiaramente fuori norma? :shok: :shok: :shok:
Se sì, sarebbe il colmo amministrativo! :yahoo:
"Continuate a mantenerli". Io avrei risposto: "No, io faccio ricorso, visto che questo provvedimento selvaggiamente vieta l'adescamento del meretricio su strada violando i principi generali dell'Ordinamento". Sicuramente, come mi è già successo altre volte, i puffi mi avrebbero lasciato andare stupiti.
http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Quello che dici è correttto, ma per il mio carattere non era facile rispondere ai puffi.
Già vedermi i puffi mi sono agitato, figurati se riuscivo a dirlgi qualcosa.....
:unknw:
Certo che anche se da una parte potrebbero avere le loro ragioni, i soprusi non sono accetabili.....
Anche perchè, con il senno di poi, dovrebbero battere tutta la zona e fermare tutti, ma credo di essere stato in
realtà solo un caso, anche percè la donzella dopo 15 minuti era ancora in postazione.
Forse erano in zona per altri motivi o sono stati chiamati da qualcuno che abita nella zona industriale.
Mha!!!
Vorrà dire che per consolarmi riparto a caccia!!! :w00tmesalia:

P.S. : Grazie per il link, molto interessante :bye:

Commenta
Alto