[RECE] Albina - OTR diurna - sp 131 Ischitella (CE)

Reaction score
530
NOME: Albina
CITTA' DELL'INCONTRO: SP131
COORDINATE: Google Maps
NAZIONALITA': Russa (dice lei)
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondi lunghi, 1.65, 2a di seno, magra
ATTITUDINE: Gentile, Tranquilla, Prof.

Dove eravamo rimasti ?

Non lo so ...

Dove ci eravamo lasciati ?

Amica mia, ci conosciamo da una vita, sei diversa dalle altre e gli avvoltoi sono sempre pronti ad usufruire dei tuoi servizi ma tu non te ne curi e svolgi sempre con grande professionalità il tuo lavoro ...

C'è chi abuserà sempre della tua disponibilità e della tua buona fede

Da quanto avrei potuto recensirti ?

Da tanto ma in barba ai mitomani e agli arrapati cronici non l'ho fatto e sono molto contento di ciò

Non perchè nessuno potesse prima o poi averti perchè purtroppo sei sulla strada ma per un mero dispetto nei confronti di chi approfitta perennemente del vostro stato di esposizione pubblica e mediatica ...

I tuoi servizi ?

Sempre gli stessi, impeccabili per chi non ha mai avuto grandi pretese come il sottoscritto a cui non è mai piaciuto tirare troppo la corda ...

HJ, BJ e Fuck degni di un'ottima professionista ...

Più che un ritorno il mio è un tributo e lo devo alla persona prima che alla lavoratrice

La strada è un posto di merda, i forum e le chat possono essere molto peggio ...

Spesso ho sbagliato nei confronti di alcune e non potrò mai tornare indietro

Questo è un gioco ? Un vizio ? Una malattia ?

Non lo so però a volte mi viene tanta voglia di farmi i cazzi miei ma non so chi mi spinge ancora a dare contenuti e suggerimenti a gente che meriterebbe solo d'essere presa a schiaffi ...

Forse il mio è solo narcisismo o voglia di riscattare il proprio ego in un contesto spesso pietoso dove persone diventate ormai "uomini" si dilettano con lessici e vanti degni dei peggiori adolescenti ...

Chi sono io per giudicare ?

Allora meglio limitarsi a soddisfare le esigenze puramente meccanicistiche del proprio corpo e dare un momentaneo sollievo alla nostra psiche contorta

Un ritorno il mio ?

Se potessi cambiare molte cose lo farei ma ormai è tardi e aspetto che la tempesta finisca per approdare al più tranquillo dei porti prima che la nave affondi ...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
648
Lucullo sinceramente, leggendo il tuo intervento, faticavo all'inizio a comprenderne il senso, soprattutto perché inserito in un forum di puttanieri. Poi ieri mi sono trovato a passare sul luogo del misfatto. Lei era lì fuori dell'auto, quasi nuda, con delle scarpe rosa con dei tacchi vertiginosi, impensabili per la zona. Intorno a lei la monnezza (nel vero senso della parola) e un'orda di barbari, lupi famelici diventati agnellini, in attesa, in fila ad attendere il loro turno, per approfittare di un po' della sua bellezza. Lei impassibile, pronta a saltare da un auto all'altra. 50, 20, vecchi, giovani, bello, brutti, sporchi, puliti. Non fa differenza. In quel momento mi è venuto in mente il ritornello di "with or without you" degli U2...."and you give yourself away

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
448
Dal 21 c.m. andrà via da quella "monnezza"...sta' aspettando l'abolizione del coprifuoco per tornare ai suoi orai serali/notturni, lì sul vialone di Caserta...e dice che non vede l'ora perchè odia lavorare sotto al sole cocente.
Parentesi ad Ischitella quasi terminata, dunque....con mio dispiacere, perchè quel posticino riservato dove va', mi dava la possibilità di stare tranquillo quel quarto d'ora con lei, cosa che non sarà possibile nella sua vecchia, abituale location.

Commenta
Reaction score
3.871
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Albina
Nazionalità: dichiaratasi Russa
Età apparente: dichiarata 34
Descrizione fisica: come sotto specificato
Attitudine: ottima
Reperibilità: meglio optare per un 6 al superenalotto con 2 colonne

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: orale e vaginale
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: come da rece precedenti
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

DISCLAIMER

Ogni mia recensione è divisa in due parti: puoi fare pieno affidamento per la sezione OGGETTIVA. Per quanto concerne la SOGGETTIVA, non dimenticare mai che è il risultato di una sequenza unica al mondo: ciò che prediligo normalmente, ciò che cercavo in quella determinata giornata, come era predisposta la ragazza, la traccia mnestica (con relative inevitabili rielaborazioni involontarie successive), e, last but not least, lo spirito con il quale tu la leggi hic et nunc.

Ricorda sempre che le attività sessuali descritte potrebbero non essere in linea con le best practice in tema di prevenzione delle MST.

LA MIA RECENSIONE

Doppio record

Non amo andare con ragazze già recensite, ed anzi se le recensioni sono troppe la ragazza finisce con l'uscire dai miei desideri. Per intenderci, sono sicuramente l'unico a non essere mai stato con Roxana della 131. Ma non sapevo che avrei battuto due record personali in un giorno solo...

Dunque ci sono sempre dei però... se però la ragazza è skinny... se ha un bel faccino... se ha due chiappette da prendere con una mano sola... se si veste con la microgonna filofessa.... insomma, ostriche e champagne sono un must, ma la nutella col cucchiaio ha un suo perchè, e sticazzi dell'olio di palma.

Mentre dunque la ragazza si promoziona svettando sui sandali con zeppa e taccazzo mostrando il culo ai viandanti in spregio agli artt. 23 e 51 del cds (!), il mio (di cazzo) assume lesto il comando di volante, cambio e pedaliera dirigendo l'alcovamobile a pochi centimetri dalle citate chiappette.

Primo elemento di mio stupore è dettato dal fatto che dopo neanche un minuto dal suo essere saltata a bordo coglie un particolare con il quale prendermi (simpaticamente) per il culo: cosa questa segno di intelligenza e notevole scioltezza, perchè di norma non ispiro nelle ragazze il desiderio di prendersi chissà quanta confidenza.

Ci dirigiamo ad impolverare l'auto nella campagna fottitoria di mr. pepsodent chiacchierando in modo sostenuto e piacevole, con lei che si preoccupa del fatto che fa caldo e che lei lo soffre molto, io cerco di rassicurarla considerando che la giornata mi sembra mite... ma mi cade l'occhio sulla temperatura esterna... 32 gradi... la più calda giornata del mese di maggio...
Giunti a destino mi spoglio (a lei cosa volete che facessi togliere... è praticamente già nuda...) e l'unica cosa che posso chiederle di abbassare è il reggiseno. E' restia, mi dice che ha delle tette così brutte che, se dovessi vederle, scapperei subito, ma io ho già valutato il suo passaggio per la gravidanza e dunque so cosa mi aspetta, la tranquillizzo e la convinco a lasciare che sia io a prendermi cura di tette e capezzoli.
Passiamo dunque a lieve manovella preparatoria e successiva vestizione con tutina da lavoro per procedere all'orale. L'operazione è sicuramente migliore di quella autisticamente quanto ripetitivamente operata da Maria (vedasi rece) eppur priva di quelle competenze tecniche che per età, esperienza ed intelligenza dovrebbe aver fatto sue.

Ciò non mi impedisce però di rilassarmi e di godere della rilassante suzione mentre con una mano le accompagno la testa e con l'altra le strizzo il culo, mentre tra me e me mi dico: ' ah.... il... cu...lo.............. lu....cu...lo.......... lu...cu...llo..... ' e qui mi viene da ridere pensando al collega che, mentre io mi faccio succhiare il cazzo dalla sua anelata pay, si mangia il fegato in attesa della vaccinazione.... nel ridere di questo mi guardo attorno, perchè questa volta vorrei che davvero ci fosse a sbirciare da dietro un cespuglio una mia amica, alla quale vorrei fare la linguaccia e dire 'oggi mi diverto io'...

Dopo un adeguato pompaggio avverto dei movimenti idraulici, e dunque passiamo ad una missionaria breve, che devo interrompere dopo poco: infatti la posizione non mi consente l'osservazione del viottolo di accesso, cosa questa per la quale sono ancora abbastanza teso dopo la volta relativamente recente in cui uomini con pantaloni a strisce apparvero dal nulla nel preciso momento in cui io eiaculavo sulle tette di una pay totalmente nuda.

Dunque tra una ripresa dell'orale ed una conclusione a spruzzo, opto per irrorare con soddisfazione la campagna.

Ci puliamo e mi rivesto e ci avviamo per la piccola Parigi - Dakar di ritorno; mi colpisce il fatto che mr. pepsodent, oltre alla consueta deferenza mei miei confronti, esibisca un sorriso alla ragazza che definirei a 32 denti se non pensassi che tale frase nello specifico risulterebbe quasi bastarda. E così lei spontaneamente mi spiega che tale di lui compiacenza è legata al fatto che lei spesso al mattino, oltre ad acquistare una colazione per se stessa, prende anche un panino per lui, 'tanto a me sei o sette euro cosa mi cambiano...' La cosa può sembrare un dettaglio insignificante, ma se vai a pay da ben prima che il muro di Berlino si sbriciolasse, ti rendi conto che per quanto sia un dettaglio, eppure una sensibilità d'animo fai fatica a ricordarla in un numero di pay incontrate che si scrive con tre cifre: un record assoluto.

Il secondo record personale (considerate che avevo letto distrattamente le recensioni precedenti) realizzo di averlo toccato quando mi dice la sua età: 34 anni... non sono mai andato con una pay otr così avanti con gli anni.... e direi che anche per quanto concerne le loft, poche hanno eguagliato o superato tale numero di candeline già spente.

La riaccompagno alla sua auto mentre in postazione è tornata anche una seconda ragazza meno magra, la saluto con un augurio di buona fortuna da parte mia più sentito rispetto al solito.

Riparto riflettendo sul fatto che non sono del tutto sicuro che sia russa, ma dal basso lui mi dice che per lui è indifferente, perchè il cazzo conosce l'esperanto delle fighe... ed a finestrini abbassati lascio entrare folate che annunciano l'estate incombente, e mi allontano diretto all'esplorazione di strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pup / Dp (pick up point or delivery point): svincolo Ischitella var ss7 quater dir. Napoli
Età dichiarata/presunta: 34 / 34 ma portati davvero bene
Etnia: si dichiara russa, e potrebbe esserlo, ma in definitiva, fosse pure ucraina o moldava, cambierebbe qualcosa?
Servizi usufruiti: orale e vaginale, hj
Rate: 20
Durata dell'incontro: 10
Altri servizi offerti e non usufruiti: hotel
Rate richiesto per altri servizi: n.r.
Attendibilità delle foto: n.d.
Altezza: 160 stimata con approssimazione
Reperibilità: non saprei: era la prima volta che la vedevo
Riceve/altrui: otr + hotel
Accessibilità per disabili: si

Voto all’esame universitario: 22 trentesimi
Volto: 7 Fisico: 8 Prestazione: 7
Nome d’arte: Albina
Nome vero: n.r.
Peso: 40/45
Taglia: 38
Capelli: scuri resi chiari nella parte terminale dalle extension
Occhi: scuri
Naso: normale
Bocca: normale
Seno: tra una prima abbondante ed una seconda scarsa, poco tonico, capezzoli scuri e reattivi
Culo: piccolo, tastabile, sodo: da penetrare
Gambe e coscia: normali: un punto di demerito all'ossatura delle ginocchia, particolarmente spigolose
Abbigliamento: micro top e reggiseno, microgonna grande quanto il perizoma, sandali con zeppe e taccho da almeno 15 cm., orecchini
Tattoo: due, uno sul lato superiore ed uno sull'inferiore del polso sinistro
Segni particolari: nota come moglie di Lucullo

Commenta
Reaction score
530
Grazie Rettore ...

Direi più amante che moglie ...

È la fidanzata del liceo con la quale ti incontri dopo anni e capisci che poteva essere lei la tua compagna di sempre ...

Allo stato attuale delle cose mia moglie è Karina ma siamo separati di fatto

Ormai il nostro è un rapporto platonico e puramente spirituale magari unilaterale e non corrisposto ma va bene così ...

Chi sbaglia paga ...

Commenta
Reaction score
29
Non me ne ero reso conto:nea:forse perche,alla fine, giriamo tutti attorno a poche pulzelle
Strarecensite, mi daro’ da fare..

Commenta
Reaction score
85
@Infizz rettore mi accodo a lei per non aver anche io mai testato Roxana Sp131 mentre per Albina a breve faro un eccezione se pur la zona per me sia off limits...

Commenta
Reaction score
51
NOME: Albina
CITTA' DELL'INCONTRO: Ischitella/sp131
COORDINATE: prima della rotonda di Ischitella sulla strada che porta alla sp131
NAZIONALITA': Russa
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj -rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 circa, capelli lisci castano chiaro, occhi chiari e penetrante, fisico slanciato e fine.
ATTITUDINE: Un'anima buona

Dopo mesi e mesi di mancanza dal territorio, decidevo di rivivere le illusioni della vita legate al mondo otr, dopo lunghi giri di meditazione (nel vero senso della parola) mi imbatto in questa ragazza che mi colpisce per lo sguardo magnetico e vispo. Ci presentiamo, noto subito la giovialità e la pacatezza, nonché il cuore buono della stessa in una piccola azione di bontà fatta innanzi a me. Come la leggenda di San Martino, non è importante la grandezza dell'azione, anche un piccolo gesto può racchiudere in se l'amore per il prossimo. L'atto in se per se si può definire bello e interessante, ma ciò che ricercavo,un contatto umano fatto di spensieratezza e di pace mi ha portato alla soddisfazione più grande. È una ragazza intelligente, vispa, estroversa...... posso solo dire che ho avuto un grande piacere nel conoscerla e il ricordo fugace di quest'incontro è un attimo di gioia in una valle di angoscia e disperazione quale la vita

Commenta
Reaction score
107
DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: credo russa
Età apparente: 30 circa ma ben portati
Descrizione fisica: bella di viso, fisicamente skinny e tonica
Attitudine: Professionale, paziente e simpatica
Reperibilità: dipende dal mercato e non date retta alle "bufale"

Compenso richiesto: 50 + 20
Compenso concordato: 50 + 20
Servizi offerti: Bj & F
Servizi usufruiti: Bj & F
Durata dell'incontro: 20/25 minuti

Zona di imbarco: vicino alla svincolo della rotonda di Ischitella
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Dopo un lunghi mesi di forzata inattività (sono vaccinato solo con la prima dose ma già da alcune settimane) avvertivo con "dolore" il richiamo della foresta e avevo pensato anche di rivolgermi a delle stimate professioniste di cui ho scorso gli annunci su EF.
Tuttavia, sebbene il panorama offrisse sicuramente delle scelte interessanti (ringrazio tutti voi che avete recensito sul forum perché avete condiviso le Vs esperienze), consideravo che quello che avrei voluto sarebbe stato un menù "completo" con un certo dispendio economico ma nutrivo il timore di essere trattato come un Travel Check da incassare in fretta...
Perciò opto per incontrare Albina che già conoscevo e con la quale spesso si è creato un clima giocoso e confidenziale.
Così...
Mi avvicino, la saluto e mi riconosce e, sulla scelta tra car e hotel, scelgo la soluzione hotel.
Erano mesi che non incontravo una girl e sinceramente gradivo una soluzione comoda e tranquilla.
Chiacchierando e prendendoci un poco in giro arriviamo all'hotel prescelto che per fortuna mi sembrava accettabile in termini d'igiene e di riservatezza.
Come notato da altri autorevoli colleghi, il bj non è male ma nemmeno eccelso e, tuttavia, il gioco di sguardi che si crea mi ha sempre attizzato molto così me lo godo per diversi minuti...
Proseguo con paio di posizioni (ho apprezzato anche lo specchio che era posto sul letto in camera) e dopo 5 minuti di attività ero già felicemente capitolato.
Mi preme precisare che Albina non mi ha portato nessuna fretta; semplicemente ero molto carico di mio.
Concludo affermando che la mia esperienza è stata positiva come avevo sperato.
Ai punters l'ardua sentenza.

Commenta
Reaction score
3.871
Non ho capito il riferimento alle bufale. Quelle allo stato brado sia da un lato che dall'altro della sua postazione, oppure eventuali bufale qui riportate.
Magari se chiarisci, così non appare come un sasso lanciato nascondendo la mano.

Commenta
Reaction score
448
Professore, credo che @barbagallo si riferisca al fatto che è stato detto (anche da lei, in effetti) che è difficile beccarla libera.
E se davvero è così, concordo con lui perchè io stesso, le ultime tre volte (e anche qualche altra prima) l'ho trovata in attesa nel suo ufficio mobile....anzi, AUTOmobile :LOL:

Commenta
Reaction score
107
Buongiorno,
con il "mercato" mi riferivo alla reperibilità mentre con il termine "bufale" intendevo ironizzare sul fatto che sono presenti sia fisicamente tali animali che altre esercenti che potrebbero essere un inganno per un onesto punter...

Commenta
Reaction score
15
Nome: ALBINA
Nazionalità: Russa??
Descrizione fisica: altezza 1,65 circa, fisico skinny molto slanciata con un bel culo, capelli castani.
Attitudine: Molto socevole, mette a proprio agio
Reperibilità: abbastanza richiesta

Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: bj e rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

LUOGO DELL'INCONTRO:
Caserta vialone
Coordinate: 41.062707,14.326177

LA MIA RECENSIONE:
Di solito quando scendo a caccia, parto mirato e giá sò dove consumare, ma le mie abitudini stanno cambiando, decido quindi di provare qualcosa al di fuori dei miei soliti standard, solitamente prediligo le ragazze curvy, un pò più in carne, ma stasera testa e corpo vogliono qualcosa di diverso, quindi mi dirigo a caserta zona viale carlo III. In prossimitá della fine della suddetta strada, mi balza l'occhio su una girl, completamente svestita con dei tacchi vertiginosi, e allora qui mi prende una sensazione di calore che parte dalle parti basse e mi balza al cervello, come si dice in genere, "mi é salito il sangue in testa", quindi decido di avvicinarmi e noto che da vicino é ancora più bella, tanto che il sangue, giá cumulato in testa, inizia a "bollire", salto le domande di rito e la invito subito a salire. Iniziamo a conversare, lei é simpaticissima mette a proprio agio, mi sembra quasi di parlare con una girlfriend, avrei scambiato ancora qualche parola, ma dobbiamo stoppare e passare giustamente all'azione... Inizia con un lavoro di mano delicato e non banale, giunto alla consistenza ideale per l'incapucciamento, si passa al BJ, con movenze alternanti prima piano poi veloce con ottimo movimento roteatoro della lingua, tanto che mi diventa duro come il marmo, eccitatissimo e con tantissima voglia di penetrarla opto per una missionaria, la voglio vedere in viso metre geme, allora inizio a darci dentro con dei colpi forti e decisi, e lei che incassa a dovere, ma il sedile passeggero no, inizia a fare uno strano rumore ??, tanto da distrarla un pò. Preso dalla tanta eccitazione, ma anche dalla preoccupazione di sfondare il sedile, dò un altro "paio" di colpi, forse qualcuno in più?, e capitolo così guardandola negli occhi. La riaccompagno e la faccio scendere a purtroppo malincuore.
Che dire semplicemente fantastica, ci tornerò presto, magari concordando qualche altro servizio, che non ho chiesto preso dall'infatuazione del momento. Con le palle vuote a la testa piena di pensieri mi dirigo verso casa immagindo la prossima volta...

Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
Nazionalità: Russia ??
Età apparente: n.d. credo sui 30
Descrizione fisica: molto magra (super skinny) sul metro e 70, gambe lunghe, culo scolpito gradevole al tatto e di bella forma, capelli castani lisci, bei occhi, piercing sul muso e sull' ombelico
Attitudine: molto o simpatica e disponibile
Reperibilità: buona

Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 25min

Zona di imbarco:
Prima della rotonda di Ischitella, lato provinciale in direzione 131

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 7/10

Valutazione dettagliata: Viso 6emezzo/10, fisico 7/10, Sexy appeal 7/10, pulizia 7/10, BJ 7emezzo/10, Fuck 7/10, privacy imbosco 6/10

- RECE in quel di Maggio 2021

Appena arrivata in zona, dopo qualche segnalazione di un paio di colleghi vado a verificare il pezzo. La ragazza la conoscevo solo di vista perché la vedevo a Caserta nel turno serale ma non non ho mai approfondito di più la cosa. Più per la sua bellezza è la curiosità che mi spinge a fermarmi, troppo skinny per i miei gusti ma lascio fare al caso. Veloce lo scambio di presentazioni e ci dirigiamo in un posto appartato non proprio molto vicino a dove staziona. Social confortevole, credevo fosse molto più fredda. Arrivati finalmente in campagna atterro con la mia astronave. Lei ordinata nelle cose e nei movimenti comincia a segarmi il pennello, cosa normale fino qui, ma vedo che il tempo passa, lei invece con tutta calma, " tranquillo faccio massaggio", lascio fare fino a quando le chiedo che va bene così e che può imbavagliare l'arnese. Bj fatto di esperienza senza alcun dubbio, delicato ma con ritmo, all'inizio senza affondi aiutandosi con la mano, dopo un po' con vari deepthroat ricambiati con lo sguardo. Aspetto ancora un po' mentre mi godo questo bel momento, poi esco e arrivo al suo lato, che culetto, piccolo e tosto che non mi nega qualche schiaffetto esclamando divertenti "ahi" ogni qualvolta. La pecorizzo come giusto sia, incassa senza problemi ( molto larga) con lamenti (finti). Non ci metto molto a riempire il palloncino. Pulizie di rito e la riaccompagno sul posto. Ragazza simpaticissima ma soprattutto fisicamente molto particolare. Spero rimanga a lungo qui, a due passi dal mare.

Successivamente rivista in in un altre due/tre occasioni.
Sempre disponibile ad accontentare il cliente e sempre molto pulita.
Albina una garanzia.

Commenta
Reaction score
358
Scusami, ma è tornata di recente ad Ischitella oppure la recensione si riferisce ad incontri di qualche tempo fa' ?

Commenta
Alto