NOME: Albina
CITTA' DELL'INCONTRO: SP131
COORDINATE: Google Maps
NAZIONALITA': Russa (dice lei)
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondi lunghi, 1.65, 2a di seno, magra
ATTITUDINE: Gentile, Tranquilla, Prof.
Dove eravamo rimasti ?
Non lo so ...
Dove ci eravamo lasciati ?
Amica mia, ci conosciamo da una vita, sei diversa dalle altre e gli avvoltoi sono sempre pronti ad usufruire dei tuoi servizi ma tu non te ne curi e svolgi sempre con grande professionalità il tuo lavoro ...
C'è chi abuserà sempre della tua disponibilità e della tua buona fede
Da quanto avrei potuto recensirti ?
Da tanto ma in barba ai mitomani e agli arrapati cronici non l'ho fatto e sono molto contento di ciò
Non perchè nessuno potesse prima o poi averti perchè purtroppo sei sulla strada ma per un mero dispetto nei confronti di chi approfitta perennemente del vostro stato di esposizione pubblica e mediatica ...
I tuoi servizi ?
Sempre gli stessi, impeccabili per chi non ha mai avuto grandi pretese come il sottoscritto a cui non è mai piaciuto tirare troppo la corda ...
HJ, BJ e Fuck degni di un'ottima professionista ...
Più che un ritorno il mio è un tributo e lo devo alla persona prima che alla lavoratrice
La strada è un posto di merda, i forum e le chat possono essere molto peggio ...
Spesso ho sbagliato nei confronti di alcune e non potrò mai tornare indietro
Questo è un gioco ? Un vizio ? Una malattia ?
Non lo so però a volte mi viene tanta voglia di farmi i cazzi miei ma non so chi mi spinge ancora a dare contenuti e suggerimenti a gente che meriterebbe solo d'essere presa a schiaffi ...
Forse il mio è solo narcisismo o voglia di riscattare il proprio ego in un contesto spesso pietoso dove persone diventate ormai "uomini" si dilettano con lessici e vanti degni dei peggiori adolescenti ...
Chi sono io per giudicare ?
Allora meglio limitarsi a soddisfare le esigenze puramente meccanicistiche del proprio corpo e dare un momentaneo sollievo alla nostra psiche contorta
Un ritorno il mio ?
Se potessi cambiare molte cose lo farei ma ormai è tardi e aspetto che la tempesta finisca per approdare al più tranquillo dei porti prima che la nave affondi ...
CITTA' DELL'INCONTRO: SP131
COORDINATE: Google Maps
NAZIONALITA': Russa (dice lei)
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondi lunghi, 1.65, 2a di seno, magra
ATTITUDINE: Gentile, Tranquilla, Prof.
Dove eravamo rimasti ?
Non lo so ...
Dove ci eravamo lasciati ?
Amica mia, ci conosciamo da una vita, sei diversa dalle altre e gli avvoltoi sono sempre pronti ad usufruire dei tuoi servizi ma tu non te ne curi e svolgi sempre con grande professionalità il tuo lavoro ...
C'è chi abuserà sempre della tua disponibilità e della tua buona fede
Da quanto avrei potuto recensirti ?
Da tanto ma in barba ai mitomani e agli arrapati cronici non l'ho fatto e sono molto contento di ciò
Non perchè nessuno potesse prima o poi averti perchè purtroppo sei sulla strada ma per un mero dispetto nei confronti di chi approfitta perennemente del vostro stato di esposizione pubblica e mediatica ...
I tuoi servizi ?
Sempre gli stessi, impeccabili per chi non ha mai avuto grandi pretese come il sottoscritto a cui non è mai piaciuto tirare troppo la corda ...
HJ, BJ e Fuck degni di un'ottima professionista ...
Più che un ritorno il mio è un tributo e lo devo alla persona prima che alla lavoratrice
La strada è un posto di merda, i forum e le chat possono essere molto peggio ...
Spesso ho sbagliato nei confronti di alcune e non potrò mai tornare indietro
Questo è un gioco ? Un vizio ? Una malattia ?
Non lo so però a volte mi viene tanta voglia di farmi i cazzi miei ma non so chi mi spinge ancora a dare contenuti e suggerimenti a gente che meriterebbe solo d'essere presa a schiaffi ...
Forse il mio è solo narcisismo o voglia di riscattare il proprio ego in un contesto spesso pietoso dove persone diventate ormai "uomini" si dilettano con lessici e vanti degni dei peggiori adolescenti ...
Chi sono io per giudicare ?
Allora meglio limitarsi a soddisfare le esigenze puramente meccanicistiche del proprio corpo e dare un momentaneo sollievo alla nostra psiche contorta
Un ritorno il mio ?
Se potessi cambiare molte cose lo farei ma ormai è tardi e aspetto che la tempesta finisca per approdare al più tranquillo dei porti prima che la nave affondi ...
Ultima modifica: