NOME:Alda
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: viale degli astronauti
NAZIONALITA': albanese
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , rai1 , daty di rapina
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: come detto in altra rece , molto bella per i miei gusti , forse migliorata , più magra
ATTITUDINE: simpatica chiacchierona ma sempre vigile ed attenta al quadrino
LA MIA RECENSIONE:
Questa è la mia seconda rece con la tipa , ma siccome è sensibilmente diversa dalla precedente , ho pensato fosse giusto recensire .
Primi caldi , voglia di scopare a mille , immagini nella mia testa di tante belle fiche a culo d fuori con un metro e mezzo di coscia in mostra su mini inguinale mi lanciano in caccia sulla mia puttancar . Parto così bello ringalluzzito per il MIO classico giro tra Pistoia Prato e Firenze . Tra pistoia prato e calenzano non noto niente di che , qualche nuova presenza in quel di prato ma niente che mi entusiasmi , mi fiondo quindi in quel di firenze , e lanciato come un missile mi fiondo in viale degli astronauti direzione viale guidoni , quando nel viuzzo di carraia noto l'Alda . Fa sempre la sua porca figura , gambe lunghissime , bel viso e tutto quello che ci vuole per indurirmelo all'istante , ( siccome concede sempre il minimo sindacale , nonostante abbia un debole per la tipa non ci vado più di 4 , 5 volte l'anno , ma siccome era da prima di natale che non mi appropinquavo della donzella , mi son detto , ma sì dai , andiamo ). Faccio il giro ed arrivo dal viuzzo per il carico , saluti di rito e senza altro da aggiungere , monta in macchina , Che dire , a mio gusto la solita gran fia , forse migliorata perché un po' dimagrita , l'ormone è già a mille , quindi le chiedo , allora dove si va ? parcheggione o poste ? lei mi risponde : senti dovrei chiederti un piacere .
Io : SE posso certo , dimmi
lei : lo facciamo in un altro posto tranquillo , ma c'è un guardone
io : allora andiamo da un'altra parte , perché bisogna andare dove c'è un guardone ?
lei: no , lui è un guardone , non riesce a scoparmi , è tranquillo , è che non mi tromba , ma gli piace guardare
io : ma a me che me ne frega , affari suoi
lei : dai ti prego , è tranquillo , gli piace guardarmi mentre mi trombano , mi paga bene , ma se non vuoi non importa
io: non mi è mai capitato , ma vabbè , l'importante è che stia nel suo , se mi tocca lo tronco
lei: ok grazie , non ti preoccupare , sono anni che lo conosco
( mi sa che è il solito a cui lo aveva proposto al cuoco con pussyfiller )
Al che partiamo in direzione Osmannoro , nel mentre lei chiama il tipo e lo avverte di aver trovato il montatore , non so se si dice così , comunque lui inizialmente fa storie perché pensa che io sia un pulotto , poi dopo rassicurazioni della ragazza che sono anni che mi conosce ,si convince e ci raggiunge , al che io con la tipa in macchina mia e lui dietro con la sua auto partamo .
Il tragitto dura circa 10 minuti , il posto è veramente isolato e tranquillo , tanto che se non conoscessi abbastanza bene la ragazza non so se sarei andato fino in fondo . Nella testa mi giravano mille emozioni , strano , buffo , eccitante , pauroso , clandestino , mi fregheranno , chi cazzo sarà , mi cagherò a dosso , mi vergognerò ?
Boh ? , ma la cosa era una storia talmente nuova e strana , che non mi era mai capitata e che non pensavo neppure mi sarebbe mai capitata che la curiosità ha avuto la meglio .
Arriviamo al posto del trombo ed io abbastanza nervoso le chiedo che si fa ?
Intanto lui parcheggia a circa 20 mt da me .
lei mi dice di scendere che facevamo tutto fuori
Scendiamo , faccio il giro dell'auto e mi abbasso i pantaloni , intanto lei comincia a masturbarmi , da qui in poi il tutto cambia perché il tipo scende dall'auto e si avvicina , viene fino a mezzo metro da noi e lì rimane silenzioso .
Ora però non è più un mister X sconosciuto che agisce nell'ombra , ma una persona con una faccia che vedo bene e che se ne sta lì tranquillo a guardare con sguardo piuttosto attento il mio uccello , e l'Alda che lo masturba in maniera piuttosto disinvolta . Al che un po' mi tranquillizzo ed un po' mi eccito . Ora che tutti gli attori sono in posizione , lei parte con la sua recita che penso abbia fatto molte altre volte nel tempo ; un bel pompino in piedi , con belle succhiate e leccate , alternando sguardi ammiccanti all'amico concentratiissimo insieme a versi di finto piacere ma che vista la situazione mi eccitavano anche .
Dopo un po' lei si stacca e si alza , al che la faccio accomodare a 90 gradi contro il cofano della puttancar e la infilzo .
Parto lentamente perché cominciava a gustarmi la cosa e perché nel maiale che ho dentro volevo aver ben chiara la situazione .
Lui decisamente eccitato si toccava e guardava un po' lei ed un po' me che la montavo , lei che gemeva come se avesse mandingo dietro che la montava e nel mentre gli faceva dei versi abbastanza lascivi e toccandogli il pacco .
A questo punto raga sarò scemo ma ho avuto 5 minut di semi vuoto . Mi spiego . Vedendo la scena , lei sotto di me con quel bel culetto e quelle cosce che si dimenava , i versi a zoccola che faceva al tipo , ed il tipo stesso eccitato a guardare me che montavo lei , mi ha fatto andare fuori di testa , mi sono sentito come lo stallone del momento ,ero l'attore porno con la curva che faceva il tifo . Ho attaccato a galoppare come poche altre volte mi era successo con grandissimo godimento mio e ad occhio e croce anche degli altri due presenti .
Vengo quindi estasiato nel gommino , al che lei si rivolge a lui ed un po' lo tocca ed un po' gli dice paroline dolci , io sempre ingrifatissimo ma ormai già dopo il capo linea , ho il mio colpo di genio , e mi dico vai ora !!!
mi lancio di viso in mezzo alle sue chiappe in bella mostra e parto con un bel daty finale rileccando tutto per un buon 5 min con lei che mi chiede furbescamente se mi piace in quanto a me non l'aveva mai concesso , ma come avevo pensato io , con l'amico che sgancia mooolto più di me non avrebbe interrotto l'idillio creato con sciocche proteste .
Finito il daty do due bei morsi al suo bel culetto e le dico che ho molto gradito . Il tizio intanto grugnisce anche lui il suo assenso .
Arrivati a fine dunque ci rivestiamo , soprattutto io , ci puliamo mentre mister X torna in macchina sua ed io le lascio 20 euro con la promessa di un bello sconto sulla prossima seduta .
Quindi lei sale in macchina col tipo ed io me ne vo felice ma ancora con l'ormone a mille , tanto che visto il ritorno della Snia faccio una puntata in via pistoiese dove caricata la tipa in questione faccio uno splendido bis per finire una splendida serata .
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆