(rece) ale.. parco nord.. diurna - da ferrara a bologna

Reaction score
2
visto che nell'ultimo periodo ho un po di tempo libero e passando speso per il parco nord per lavoro ho visto un aumento di ragazze in zona--- e cosi 2 giorni fa' mi sono fermato da ale (credo)appostata di fronte alla renault prima della rotonda andando da ferrara a bologna.. magrina, parecchio bianca e non una bellezza, insomma non il mio tipo, :mda: ma mi ha convinto con il vantarsi delle sue doti orali... e cosi per 30 euruzzi mi sono fatto convincere, (riceve anche in casa poco distante per 50)
ed in effetti aveva ragione, ottimi affondi... bocca calda, senza fretta ... e alla venuta, naturalmente tutto coperto... non si e' staccata ma e' rimasta sul pezzo un'altro po.. e si lascia anche digitalizzare senza rompere...
insomma un ottimo bj come mi aveva promesso... il trombo non lo so' come sia ... avevo voglia solo di quello... :fool:

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Re: (rece) ale BOLOGN parco nord.. diurna - da ferrara a bol

I' sorry... la baby sta a bologna.. ho aggiunto solo ferrara in piu nel titolo... :biggrin: :biggrin:
e la posizione è quella del satellitare...

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
oggi sono ripassato stalingrado e dal medusa-- e la zona di giorno vedo con piacere che si sta molto ripopolando... peccato per il traffico... pero se mi libero una recensione non manchera!!!!.... :fool: :fool: :fool:

Commenta
Alto