visto che nell'ultimo periodo ho un po di tempo libero e passando speso per il parco nord per lavoro ho visto un aumento di ragazze in zona--- e cosi 2 giorni fa' mi sono fermato da ale (credo)appostata di fronte alla renault prima della rotonda andando da ferrara a bologna.. magrina, parecchio bianca e non una bellezza, insomma non il mio tipo, ma mi ha convinto con il vantarsi delle sue doti orali... e cosi per 30 euruzzi mi sono fatto convincere, (riceve anche in casa poco distante per 50)
ed in effetti aveva ragione, ottimi affondi... bocca calda, senza fretta ... e alla venuta, naturalmente tutto coperto... non si e' staccata ma e' rimasta sul pezzo un'altro po.. e si lascia anche digitalizzare senza rompere...
insomma un ottimo bj come mi aveva promesso... il trombo non lo so' come sia ... avevo voglia solo di quello...
ed in effetti aveva ragione, ottimi affondi... bocca calda, senza fretta ... e alla venuta, naturalmente tutto coperto... non si e' staccata ma e' rimasta sul pezzo un'altro po.. e si lascia anche digitalizzare senza rompere...
insomma un ottimo bj come mi aveva promesso... il trombo non lo so' come sia ... avevo voglia solo di quello...