[rece] Alehandra - otr notturna Pantigliate

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Pantigliate
ZONA:45.427718,9.370841 Staz. serv. ENI
NOME: Alehandra
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina mora molto bella
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA RECENSIONE:
ultimamente ho un po' di tempo libero la sera ed andando in perlustrazione trovo questa ragazzina molto bella davvero che non avevo mai notato prima. Il rate richiesto per un BJ è più alto della concorrenza in zona (30 caramelle) ed anche per RAI 1 (50 caramelle), ma la ragazza è davvero molto bella, una teen con tutte le cosine a posto, in più non si sveste da p..., e la cosa mi piace ancora di più. decido che 10 caramelle in più non mi mandano in rovina e andiamo.
Non lo tira nemmeno fuori dal nido che lo incappuccia, vabè prima o po lo avrebbe fatto... faccio per intrufolarmi verso le parti calde per godermi il suo operato e mi ferma immediatamente con un "non toccare la f..."! :scratch_one-s_head: eccheccacchio.... vabè salgo al seno che ha bellissimo, una terza piena e soda con due capezzoli praticamente perfetti... mi dico che me lo farò bastare e già rimpiango qualche sua collega timbrata nelle sere precedenti...
Intanto il BJ continua in maniera del tutto meccanica, su e giù, su e giù, fino a quando dopo una decina di minuti mi dice "ma non vieni"? la ragazza è un po' ingenua e le dico che no, non vengo, così proprio non vengo, puoi essere la più bella ragazza del mondo , ma con quel BJ non fai venire nemmeno un ragazzino alla sua prima volta... insomma aggiungo al sacchetto delle caramelle altri 20 pezzi, la semi spoglio, la infilo e tanti saluti... mentre lei pensa a tante altre cose.
caramelle - per me - buttate, con 50 facevo un salto da qualche loft che me lo allungava a furia di succhiarlo...
Propone anche 1 ora al Charlie per 100 caramelle, se qualcuno vuole testare, a mio avviso il lato estetico potrebbe meritarlo, ma per il resto ho trovato di molto, molto meglio.

alla prossima!

Ultima modifica:
Alto