[RECE] Alena - OTR - Preganziol (TV)

Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: alena
CITTA DELL'INCONTRO: preganziol city
ZONA: venendo da treviso laterale a sinistra appena prima della casetta rossa famosa per anna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 150, tettona (una terza) capelli neri magra somiglia di viso un pò alla cantante alexia
ATTITUDINE: buona non mette fretta, anche se non parla molto

LA MIA RECENSIONE: venerdi night decido di fare un giro sulla strada del peccato il noto terraglio; sul tragitto decido di scaldare per bene l'auto (voglio l'inferno di dante)
arrivato sul luogo peccaminoso controllo che non ci siano lucine blu in giro e quindi passo a cacciare un buon bocconcino
noto su una stradina appena prima della nota casetta rossa un piccolo fiorellino e decido di sostare da lei a chiedere info
mi dice che fa per 30 e allora visto che chiedono ormai tutte 40 l dico andiamo bella donzeletta
mi porta in una laterale li vicino e dato che avvevo calorizzato per bene l'autoveicolo si spoglia per bene restando in reggiseno e li noto che ammazza la piccolina ha due belle tette ben fatte
è magra non panzona
cominca con un bel pompino e devo dir che la fanciulla se lo succhia per bene senza usare i denti, le piace il chuoa chups!
ciuccia ciuccia l'asta viene bella dura e allora le dico scopiamo
ah! dimenticavo che fà tutto con il guanto
la faccio mettere a pecorina lato passeggero e la infilzo per bene ammirando il bel culetto piccolo ma ben fatto
inflza infilza il cazzo alla fine spara la crema bianca antiage
torno sul lato guida mi da le salviette pulisco per bene la pistola e faccio qualche parola con lei mentre la riporto indietro
scarico la dama e riparto per casa ascoltandomi alla radio let me love you di bieber
che dire la ragazza è piccolina ma ben rifornita e non rompe il cazzo per il timer

Alto