[RECE] Alesia - OTR - Mestre Terraglio

Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alesia, tanto tempo fa forse Michela...
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: via terraglio, angolo via ciro menotti
https://maps.google.it/maps?q=Alla+...=zOFMAEPlenQp_qkC9jT7BA&cbp=11,54.11,,0,15.42
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 se non erro più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40, ma provate a trattare
COMPENSO CONCORDATO: 40 o altro
DURATA DELL'INCONTRO: dopo fidelizzazione non si può... perciò fate, il classico tempo
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capello media lunghezza, 1,60 1,65 circa, magra, bella, terza di seno naturale, con due turgidi....ehm (controllati Amante75) Un altro giocattolino, insomma!
ATTITUDINE: buona, anche se con me direi, un po lunatica (sappiatemi dire...)

LA MIA RECENSIONE:
Eeehh ci sarebbe anche qui da scrivere un libro ormai...da quanta acqua è passata sotto i ponti!
Ormai mia vecchia, e ancora booona, conoscenza!
...che dire? Beh è stata una delle mie tante top e nonostante il suo andar e rivieni continua a confermarsi ancora valida...almeno soprattutto fisicamente! Magra, perciò avvisati quelli a cui piacciono in carne... culetto sempre come piace a me che è un piacere tenerle una chiappa per mano. Seno fantastico... bello sodo delle giuste dimensioni per il suo fisico... Ragazza giovane che può aver quel che che ti fà sentire giovane o che può farti sprizzare quel "quid" li... Anche se devo dire che non è tra quelle più simpatiche o coinvolgenti, conivolte ecc ecc... anziii!!!
Insomma, attendo vostri riscontri...

Reaction score
26
  • Creatore Discussione
scusa non ho capito questa parte...
CARATTERISTICHE GENERALI
DURATA DELL'INCONTRO: dopo fidelizzazione non si può... perciò fate, il classico tempo
grazie della rece

...che dopo certe fidelizzazioni il tempo non è più realistico...
...i classici tempi canonici son ben conosciuti, invece...

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
Sono stato nuovamente con la tipa in questione. E' stato sempre, se non di più, piacevole... Ogni tanto si può godere di un buon periodo a livello morale loro e si riesce così a sperimentare nuove sensazioni o a farne riemergere di vecchie ormai quasi dimenticate...
Ribadisco che non fa assolutamente ne bbj ne rai2 ma però si può entrare nelle sue grazie con meno... Peccato non si riesca ad andare alla sua home in quanto non ancora attiva in tal senso... Anche se io l'ho sperimentata e si conferma valida...
Forse ha anche una quarta e sempre quei turgidi...eeehm...

Commenta
Alto