- Espulso
sfrutta anche l'effetto" lurkeraggio" di questo forum.
Credo sia molto aiutata anche dal LOW COST che attua al momento.
sfrutta anche l'effetto" lurkeraggio" di questo forum.
Non sono abilitato alla ricezione di messaggi privati, ma in ogni caso non essendoci mai stato non avrei potuto comunque aiutarti.
Credo tu faccia prima a telefonare e chiedere direttamente a lei.
Non era a te che dovevo rivolgermi ma a TRENTARA. Chiedo scusa!
Ciao HamJam, ti ho lasciato un messaggio cercando la via dove riceve la masseuse. Grazie
Non era a te che dovevo rivolgermi ma a TRENTARA. Chiedo scusa!
Mi son perso qualcosa!!! Non ho capito... rifammi la domanda
Grazie Conte, ho inviato il messaggio, ma non ricevo risposta, volevo conoscere la via, abito vicino e sono a rischio sgamo.
Intanto ora al telefono dice già che la tariffa è di 50 cucuzze
tutto ci può stare, ma da 38 a 41 anni la differenza non è molta. Poi dipende se lo ha dichiarato lei, oppure è stata scritta un'età presunta.Mi viene da pensare che sia cambiata la girl (gli anni non combaciano) o che operino 2 girl nello stesso appartamento, rispetto all'amico "trentara" del cui giudizio non ho assolutamente di che dubitare, ma a me è andata diametralmente all'opposto! tra l'altro mi ha fatto un sacco di complimenti anche sul mio profumo, ha voluto addirittura che le mandassi un sms con il suo nome quindi non riesco neanche a pensare che le facessi proprio cagare ! boh a volte son strane! tranne l'età tutto il resto della descrizione della Location coincide. Servirebbe un'approfondimento!
Giusto CONTE x quanto mi riguarda io gliel'ho proprio chiesto e lei mi ha risposto 41 dicendomi che non aveva nessun problema a confessarlo !
Cacchio!!! Per quel che riguarda il massaggio... anche io avevo detto che la volontà era buona ma purtroppo non avendo (per me) seguito mai dei corsi specifici ecc... si sente bene l'improvvisazione!!! Mentre per quello che dite sul finale... rimango perplesso!!! A sto punto mi vien da dire che ho avuto una gran botta di culo o che ha cambiato modi di fare vista la notevole richiesta (da quello che ho letto un pò tutti avete faticato ad andare)... io non ho chiesto nulla ed ha fatto tutto lei... anzi, come recensito... mi ha agevolato notevolmente la palpatura di tutto il corpo e tra l'altro con mio e suo piacere!!!
Chiaccherando mi ha detto che condivide appartamento con un'altra ragazza... ma non mi ha detto se anche lei massaggia e a istinto non credo... quindi, anche dalla descrizione... credo che tutti stiamo parlando della stessa!!! Oh ragazzi mi spiace per voi.... ma con me è stata tutt'altro che distaccata!!!
Cacchio!!! Per quel che riguarda il massaggio... anche io avevo detto che la volontà era buona ma purtroppo non avendo (per me) seguito mai dei corsi specifici ecc... si sente bene l'improvvisazione!!! Mentre per quello che dite sul finale... rimango perplesso!!! A sto punto mi vien da dire che ho avuto una gran botta di culo o che ha cambiato modi di fare vista la notevole richiesta (da quello che ho letto un pò tutti avete faticato ad andare)... io non ho chiesto nulla ed ha fatto tutto lei... anzi, come recensito... mi ha agevolato notevolmente la palpatura di tutto il corpo e tra l'altro con mio e suo piacere!!!
Chiaccherando mi ha detto che condivide appartamento con un'altra ragazza... ma non mi ha detto se anche lei massaggia e a istinto non credo... quindi, anche dalla descrizione... credo che tutti stiamo parlando della stessa!!! Oh ragazzi mi spiace per voi.... ma con me è stata tutt'altro che distaccata!!!