[RECE] Alessandra - Anzola dell'Emilia (BO) - Bakeca

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
1.325
Grazie Conte, ho inviato il messaggio, ma non ricevo risposta, volevo conoscere la via, abito vicino e sono a rischio sgamo.

Credo che la cosa più semplice, sia chiamarla e farsi dare l'indirizzo preciso da lei. In quel caso potresti avere anche il numero civico, che altri qui non possono darti.

Commenta
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-ed-estitista-italiana-ebah73144455
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 41
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver letto la recensione lusinghiera del collega prendo appuntamento con la Girl, la quale mi sembra subito molto affabile ci mettiamo d'accordo x le 14,30, all'orario sono sul posto salgo e mi si presenta una ragazza Mora lineamenti mediterranei in jeans camicia e stivaletti, non proprio il mio must di immaginario di massaggiatrice, ne brutta ne bella, ormai sono lì e vado avanti, ma inizio a sentire puzza di inculata, mi porta in camera con lettino professionale da massaggio candele e music di rito, mi spoglio senza domandare niente forte dell'esperienza del collega e inizia il massaggio per un'oretta mi sparge dell'olio in qua e in là senza un metodo ma va be che me frega, parliamo di tante cose del figlio in spagna del ex marito si crea un bel feeling e si va avanti al girare penso ci siamo invece continua il massaggio senza neanche uno sfregamento un passaggio hot niente di niente, alla scadenza dell'ora penso dai che ci siamo......invece un caz mi copre con il panarino, anke xke in camera c'era un zagno della Madonna, e mi dice rilassati 5 minuti poi vai. le Kiedo spiegazioni se è possibile l'happy end e lei si profonde in un ragionamento contorto, che non lo fa con tutti che magari la prossima volta se le gira forse anche si che con me il feeling si era creato però non lo sa neanche lei...boh non cio + capito un cazzo ho speso un cinquantello x prendere del freddo e farmi ungere come un maiale! Morale della favola lei quà a me non mi vede mai mai mai +++++++ date retta a me con un cinquantino a Bo si puo fare tanto di più! l'inculata si era palesata in tutto il suo splendore, l'istinto non sbaglia MAI!

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Personalmente l'avevo già scartata solo per il suo viso anonimo, ora risulta pure lunatica, direi che può già iniziare ad riabbassare i prezzi...o meglio, a cambiare mestiere.

Commenta
Reaction score
84
Inculcata schivata, stavo per andarci grazie zacco,, già sto attraversando un periodo di merda, roba che le saltavo al collo...sei stato bravo a mantenere la calma, certo che una roba così grida vendetta!!

Commenta
Reaction score
9
Mi viene da pensare che sia cambiata la girl (gli anni non combaciano) o che operino 2 girl nello stesso appartamento, rispetto all'amico "trentara" del cui giudizio non ho assolutamente di che dubitare, ma a me è andata diametralmente all'opposto! tra l'altro mi ha fatto un sacco di complimenti anche sul mio profumo, ha voluto addirittura che le mandassi un sms con il suo nome quindi non riesco neanche a pensare che le facessi proprio cagare ! boh a volte son strane! tranne l'età tutto il resto della descrizione della Location coincide. Servirebbe un'approfondimento!

Commenta
Reaction score
1.325
Mi viene da pensare che sia cambiata la girl (gli anni non combaciano) o che operino 2 girl nello stesso appartamento, rispetto all'amico "trentara" del cui giudizio non ho assolutamente di che dubitare, ma a me è andata diametralmente all'opposto! tra l'altro mi ha fatto un sacco di complimenti anche sul mio profumo, ha voluto addirittura che le mandassi un sms con il suo nome quindi non riesco neanche a pensare che le facessi proprio cagare ! boh a volte son strane! tranne l'età tutto il resto della descrizione della Location coincide. Servirebbe un'approfondimento!
tutto ci può stare, ma da 38 a 41 anni la differenza non è molta. Poi dipende se lo ha dichiarato lei, oppure è stata scritta un'età presunta.

Commenta
Reaction score
9
Giusto CONTE x quanto mi riguarda io gliel'ho proprio chiesto e lei mi ha risposto 41 dicendomi che non aveva nessun problema a confessarlo !

Commenta
Reaction score
1
Dopo la rece di Zacco penso di cambiare idea, volevo andare a visitarla ma vista la vicinanza e il rischio sgamo preferisco rinunciare. Ho fatto bene a visitare il centro via Valdossola appena recensito. Mi rimane la curiosità della via in cui riceve o ricevono le girl, se qualcuno la può postare? Ciao

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-ed-estitista-italiana-ebah73144455
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: nella sua improvvisazione sarebbe anche buona
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34062503xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo diverse telefonate (tutte molto amichevoli) riesco a fissare l'appuntamento, il posto è facile da raggiungere e il parcheggio è comodo. Per quanto riguarda lei, è la classica donna mediterranea, il fisico non è male ma il viso può piacere o meno. Per dettagli e sensazioni la mia rece copia pari pari quella del collega Zacco, con l'unica differenza che con me i passaggi infrachiappa e molto hot sono stati frequenti e cercati, sia da prono che da supino. Questo mi ha portato a un notevole indurimento, ma che purtroppo è rimasto tale, perchè la tipa a fine massaggio mi ha coperto con l'asciugamano e si è rimessa a sedere a smessaggiare al cell:nea:. Io infreddolito e incazzato come una pantera mi sono rivestito e me ne sono andato salutando. Da i discorsi che mi ha fatto però, mi sembra di aver capito che preferisca una clientela over 40, non vorrei che la mia età sia stato l'ostacolo...sta di fatto che per me la signorina non esiste più! :rtfm:

Per me:

50/60/4

Un saluto
Mega

Commenta
Reaction score
45
Cacchio!!! Per quel che riguarda il massaggio... anche io avevo detto che la volontà era buona ma purtroppo non avendo (per me) seguito mai dei corsi specifici ecc... si sente bene l'improvvisazione!!! Mentre per quello che dite sul finale... rimango perplesso!!! A sto punto mi vien da dire che ho avuto una gran botta di culo o che ha cambiato modi di fare vista la notevole richiesta (da quello che ho letto un pò tutti avete faticato ad andare)... io non ho chiesto nulla ed ha fatto tutto lei... anzi, come recensito... mi ha agevolato notevolmente la palpatura di tutto il corpo e tra l'altro con mio e suo piacere!!!
Chiaccherando mi ha detto che condivide appartamento con un'altra ragazza... ma non mi ha detto se anche lei massaggia e a istinto non credo... quindi, anche dalla descrizione... credo che tutti stiamo parlando della stessa!!! Oh ragazzi mi spiace per voi.... ma con me è stata tutt'altro che distaccata!!!

Commenta
Reaction score
15
A ma guarda, non credo proprio che sia tu a doversi scusare, da quanto ho letto di 3 rece nessuna coincide con l'altra ( nel suo modo di fare), quindi credo che vada molto a tiramento di culo e che soprattuttogli giri parecchio in generale :lol:

Cacchio!!! Per quel che riguarda il massaggio... anche io avevo detto che la volontà era buona ma purtroppo non avendo (per me) seguito mai dei corsi specifici ecc... si sente bene l'improvvisazione!!! Mentre per quello che dite sul finale... rimango perplesso!!! A sto punto mi vien da dire che ho avuto una gran botta di culo o che ha cambiato modi di fare vista la notevole richiesta (da quello che ho letto un pò tutti avete faticato ad andare)... io non ho chiesto nulla ed ha fatto tutto lei... anzi, come recensito... mi ha agevolato notevolmente la palpatura di tutto il corpo e tra l'altro con mio e suo piacere!!!
Chiaccherando mi ha detto che condivide appartamento con un'altra ragazza... ma non mi ha detto se anche lei massaggia e a istinto non credo... quindi, anche dalla descrizione... credo che tutti stiamo parlando della stessa!!! Oh ragazzi mi spiace per voi.... ma con me è stata tutt'altro che distaccata!!!

Commenta
Reaction score
9

OPPURE che sei un maschio irresistibile evvaiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :preved: e io e megaboy a rosicare !

Commenta
Alto