[RECE] - Alessandra - Diurna - Pregnana Mil.se

Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
- Nome: Alessandra
- Nazionalità: Romania
- Location: Pregnana Milanese
- Rate: 20 km/h BJ - 30km/h BJ 100 km/h 1h
- Fascia Oraria: Pomeridiana
- Hair e Fisico: Bionda, appariscente con un bel fisico, qualche brufoletto in faccia, ma le TT compensano assieme ad un bel culo

- Altezza: 1,75

L'avevo già intervistata qualche giorno prima, e così evito di ripetere la tiritera. Si ricorda di me e come le dico che oggi è il giorno buono, sale in macchina. Troppo suo entusiasmo...pensava che avessi accettato 1h a 100km/h propostami il giorno prima. Invece le dico che oggi si fa il BJ. Mi porta nella stradina ad alto rischio dove vanno tutte ... io le dico che avanzo almeno un'altro centinaio di metri perchè li non va bene. Acconsente. Si arrotola sulla pancia il micro tubino d'orato che la inguaina e comincia un BJ abbastanza buono. Devo spostarle solo una volta la mano per farle capire che non la voglio più.
Essendo reduce da poco da una precedente sua collega, i tempi si allungano. Così le dico che con il BJ non andiamo da nessuna parte e se vuole possiamo passare a RAI1 (non concordato nei 20km/h). Dice che sono bello e pulito e che accetta. Le salgo sopra e la sua fighetta ci mette poco a farmi capitolare.
Lei davvero gran bel fisico, voce un filo "grossa", e partecipazione nella media. Certo che a 20 km/h non mi posso lamentare!!!!

[googlemap:1pq5j9bl]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=45.515177,8.960955&sll=45.514993,8.966668&sspn=0.008661,0.01929&gl=it&ie=UTF8&ll=45.514768,8.961711&spn=0.00433,0.009645&t=h&z=17[/googlemap:1pq5j9bl]


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giuro che tutto quello da me raccontato è frutto della mia perversa fantasia.
 
Alto