[RECE] Alessandra - Firenze - 3926047557

Ciao! Potresti raccontarci più dettagli sull'esperienza BDSM e fetish che hai avuto? Che tipo di gioco hai fatto, è stato concordato o spontaneo? Il fornitore ha rispettato i tuoi limiti?

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3926047557
Riferimento internet (link): https://www.massaggiamilano.it/centri/alessandra-8606
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro:Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Alessandra
Nazionalità:Italo / brasil
Età apparente:35
Descrizione fisica:atletica
Attitudine:
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: massaggio Nuru
Servizi usufruiti: massaggio Nuru e tanta felicità
Durata dell'incontro: 60 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali: perfetta
Presenza di barriere

Un’esperienza che va oltre il semplice relax… ✨
Oggi avevo voglia di un bel massaggio ed ho chiamato Alessandra che mi ha proposto di provare l’esperienza Nuru.

Mi sono recato nella sua nuova location, che ho trovato veramente curata nei minimi particolari, dopo qualche chiacchiera mi ha fatto indossare l’accappatoio e siamo saliti sul soppalco dove ad attenderci c’era uno splendido futon.

Una volta sdraiato è iniziato un viaggio sensoriale avvolgente, fatto di movimenti fluidi, contatto delicato e un’atmosfera capace di far perdere completamente la percezione del tempo.

Ogni gesto è studiato, armonioso, quasi ipnotico… lasciandoti trasportare in una dimensione di puro piacere e benessere.

Alessandra si muove sul corpo, facilitata dal preziosissimo gel nuru,facendoti sentire il calore del suo corpo con movimenti sempre più sensuali e avvolgenti. Le sue mani ed il suo corpo mi hanno fatto salire l’ormone alle stelle.Alla fine dopo questa piacevolissima tortura, è arrivata la gioia senza quasi accorgermi…

Il piacere/ godimento che ho provato è difficile da descrivere… va semplicemente vissuta l’esperienza.

Ci tornerò più che volentieri.

Indietro
Alto