[RECE] Alessandra - Milano - Eurochiamami

Reaction score
2
[RECE] ALESSANDRA

http://www.stuzzico2.com/ita/catalogo_d ... px?cod=237

Ciao fratelli milanesi..che dire...complice la solita trasfertina di lavoro..uff..uff.. :bad: ..bisogna pur mangiare...mi sono recato Lunedi nella quelal di Milnao..
Devo dire che la trasferta questa volta non era iniziata con il vento giusto, non amo viaggiare in compagnia, capitemi, nno ci si può muovere liberamente come si vuole, e questa volta avevo la compagnia di un collega, simpatico, ma mi sentivo un po legato.
Vabbèèè..mi sono detto, cenetta, due risate e poi me lo sbologno e parto con il transputt serale.. :w00tmesalia: ...come al solito ero carico come una carabina a schioppo :preved: ...
Si cena al solito ristorante e...si va giu con il vino...si beve..si parla..si beve..e..e...non vengoa scoprire che il mio solrte e simpatico collega apprezzava la nostra passione per il bel puttanon Transex???
SORPRESA!! Sarà stato sicuramente complice il vino, si sà..il vino fa sincerità...!!
Fatto sta che dopo mezzora eravamo dentro ad un internet point per cercare la nostra preda.....se..se...la preda....PER ME!!!!
Insomma contattiamo la tipa, tra l'altro anche a lui andavano a sangue le coloritas...poi ho capito il perchè.. :diablo: ..Ci accordiamo e andiamo carichi all'appuntamento.
Ci apre la tipa..devo dire una cavallona sul metro e ottanta, senza tacchi.
Bella pelle, foto non taroccate.Ci presentiamo, lei molto contenta di farlo in tre, diceva che la serata era stata un po fiacca e voleva rifarsi... :w00tmesalia: .....
Ci dice di accomodarci sul letto mentre lei va un attimo in bagno...Che dire...eravamo veramente fatti..in due secondi ci troviamo nudi come due vermi e ridevamo..ridevamo...L'amico mi fa anche una finta di spingermelo dietro, TE POSINO, io lo schivo come fa un torero con il toro,,,tanto sempre d'infilzare si parla :whistle3: ..
Insomma, tra un cazzeggio e un'altro entra LEI.....BELLA veramente, due tette stupende eee..e...ragazzi..un cazzo che penzolava come un batacchio dentro la campana.Cominciamo a strofinarci sul letto,eravamo veramente infoiati cazz..ad un certo punto non c'è lo fatta più...gli ho preso quel cetriolo e ho cominciato a leccargli il cappellone...GROSSo...veramente GROSSO...e il mio amico si fionda sulle palle...mi faceva pure un po senso devo dire....L'amica gradiva molto..si dimenenava parlando in brasiliero...si puerco..puerco..ciuppa..ciuppa...WOW....
Ma il bello eccolo...Il mio collega ad un certo punto senza pensarci due volte si mette prono perterra gridando..strofinamelo sulle chiappe...dai..dai...La tipa arrapata come un caimano mi scanza... :shok: ..si mette il cover si increma e ZAC..ZAC...RAGAZZI..non l'aveva piccolo cazz...praticamente se le risucchiato... :sarcastic_hand: ...vedevo i tricipidi della tipa che per la tensione si gonfiavano e il mio...ehm..ex collega...gridare come una puttannella bavosa...si masturbava e si dimenava....ho provato ad inserirmi..ma....AOOOO..praticamente scopavano solo loro....sinceramente mi veniva piu da ridere che altro..scoprire che il mio collega era un passivo da urlo e un succhiatore schiavo di nerchie..be era forte..
Vi risparmi il fiotto in faccia a cui si è attaccato come ad una fontanella e la sua goduria mentre se lo faceva sbattere in faccia...l'amica poi soddisfatta a me mi ha finito con una sega...a l'amore..
Comunque mi sono divertito un sacco,,,,,,,il mio collega adesso mi saluta amezza bocca..chissa come....BA!!!!!
resoconto....
Locatio 7
reperibilità 8
Lei 8
arnese 9
ci posso tornare....DA SOLO DA SOLO...
a..se vi interessa un passivo coi fiocchi...ditemelo.... :sarcastic_hand:

Reaction score
262
Re: [RECE] ALESSANDRA

E' rimasto male perchè non te lo sei inculato pure tu! :sarcastic_hand:

Battute a parte, mai e poi mai andrei con un altro uomo a trans!
Complimenti per lo spirito d'avventura e la bella rece!

Commenta
Reaction score
116
Re: [RECE] ALESSANDRA

distintoit ha scritto:
Alessandra.......ai tempi Shana......la trovate OTR...in Silla....... :big_boss:
quanti ani avrà?sembra ancor ben messa...èsulla liste delle testabili.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13582
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 anni (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrisponde, un poco meno patinata
SERVIZI OFFERTI: Attiva/passiva, BBJ, RAI2, CIM/COF
RATE DI PARTENZA: 100 Euro
RATE CONCORDATO: 100 Euro
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, 1,90, femminile nei lineamenti
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, cancello e portone d'entrata che lei ti apre.

Riceve in Via Gattamelata. Decido di andare perchè dalle foto mi sembrava Alessandra che riceveva in Via Lepetit fino ad un paio di anni fa. Non è lei ma è stata comunque una bella sorpresa.

E' un gigante di un 190 cm con i tacchi supera i due metri. Snella, con capelli neri lunghi (chiaramente una parrucca). Lei è simpatica, gentile, calma. Arrivato mi offre da bere. Vado a lavarmi, lei era fresca di doccia. ed Iniziamo stendendoci sul letto. Alli'inizio non bacia, ma man mano che si scalda inizia a farlo con passione.

Ha un bel cazzo, non molto lungo ma abbastanza largo, non me la sono sentita di prenderlo, ma lo ho succhiato a lungo. Non mantiene molto bene l'erezione, e quindi necessita di ulteriori succhiaggi per riportarlo alla giusta consistenza.
Man mano che succhiavo il serpente lei si scaldava sempre più ed è quando ha incominciato a fare FK degno di nota.
L'ho scopata alla missionaria con lei che si masturbava. Non è venuta ma in compenso mi ha chiesto di venirle in faccia ed in bocca, desiderio che ho prontamente esaudito.

Ha una bellissima pelle, liscia e morbida, tranne che sulle gambe dove ha parecchie cicatrici. Non ho chiesto il perchè.
Un bel viso, sempre sorridente e carina.

Finito il tutto, lavaggio, caramellina e bicchiere d'acqua.

Social time molto buono, parla l'italiano molto bene, è in Italia da 8/9 anni.

Bella scoperta.

Commenta
Reaction score
75
Allegata matrice

Index :  348-88115XX

Allegati

• Alessandra_Tx_La_Gatta_Nera.rar
    200,9 KB · Visite: 82
Commenta
Reaction score
13
Mi scuso, ma quando ho trovato la rece che risale al 2009, il link non più funzionante non ho capito che fosse lei.

FOLA sono contento di essere utile in questo caso

Commenta
Reaction score
0
sonoporco ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13582
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 anni (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrisponde, un poco meno patinata
SERVIZI OFFERTI: Attiva/passiva, BBJ, RAI2, CIM/COF
RATE DI PARTENZA: 100 Euro
RATE CONCORDATO: 100 Euro
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, 1,90, femminile nei lineamenti
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, cancello e portone d'entrata che lei ti apre.

scusa potresti descrivere meglio il cazzo ? Non si chiede al cm , ma cosa intendi per grosso ? grazie

]

Commenta
Reaction score
75
jeff ha scritto:
sonoporco ha scritto:
.

scusa potresti descrivere meglio il cazzo ? Non si chiede al cm , ma cosa intendi per grosso ? grazie
Occhio ai quote che non si capisce un caxxo.. :biggrin:

Leggi l'altro link sopra...dell'altra rece.

un'altro entra LEI.....BELLA veramente, due tette stupende eee..e...ragazzi..un cazzo che penzolava come un batacchio dentro la campana.

Commenta
Reaction score
0
letto wax gia da ore ma sono discordanti , abbastanza grosso o "bestia" selvaggia :conosci i miei gusti da verginello........

Commenta
Reaction score
75
jeff ha scritto:
letto wax gia da ore ma sono discordanti , abbastanza grosso o "bestia" selvaggia :conosci i miei gusti da verginello........
Per te...non va bene...troppo piccolo..! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
jeff ha scritto:
Per te...non va bene...troppo piccolo..! :sarcastic_hand:[/quote

non e' che mi piacciono enormi , piccoli mi fanno male................e' per quello che mi sono ritirato , basta ! Con quelli sotto il 20 x 8 !

Commenta
Reaction score
0
Se e' grosso forse, forse , la cosa importante e' che non sia sottile :la lunghezza conta poco , la grossezza siiiiiiiii!!!A Rio e' spesso ospite a casa mia Allana Ribeiro - ora a Sampa - 16/17 cm ,ma lattina di Coca Cola......... Ci pensero' .

Commenta
Alto