[RECE] Alessandra - Milano - Eurochiamami

Reaction score
197
frateLo waxema ha scritto:
P.s. ..che fai,Fola,mi diventi arteriosclerotico..? :rofl:
Ma porca miseria, sono diventato dislessico. La ricerca a suo tempo la feci ma evidentemente ho digitato male. Mi preoccupa il fatto che ultimamente scrivo "con s iglio" non digito bene le ricerche... sto perdendo colpi, dovrei darne e prenderne di più.

BVZ-FOLA (buon vecchio zio FOLA)

Commenta
Reaction score
13
jeff ha scritto:
sonoporco ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13582
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 anni (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrisponde, un poco meno patinata
SERVIZI OFFERTI: Attiva/passiva, BBJ, RAI2, CIM/COF
RATE DI PARTENZA: 100 Euro
RATE CONCORDATO: 100 Euro
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, 1,90, femminile nei lineamenti
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, cancello e portone d'entrata che lei ti apre.

scusa potresti descrivere meglio il cazzo ? Non si chiede al cm , ma cosa intendi per grosso ? grazie

]

Credo che la lunghezza sia sui 18/19 cm, la larghezza è sui 7/8 cm di diametro, insomma facevo fatica a stringerlo in mano ed io non ho una mano piccola.

Commenta
Reaction score
0
sonoporco ha scritto:
jeff ha scritto:
sonoporco ha scritto:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, cancello e portone d'entrata che lei ti apre.

scusa potresti descrivere meglio il cazzo ? Non si chiede al cm , ma cosa intendi per grosso ? grazie

]

Credo che la lunghezza sia sui 18/19 cm, la larghezza è sui 7/8 cm di diametro, insomma facevo fatica a stringerlo in mano ed io non ho una mano piccola.

grazie , ottimo !

Commenta
Reaction score
0
vedi Wax potrei forse sacrificarmi , il diametro c'e' . Vedremo .

Commenta
Reaction score
13
jeff ha scritto:
Se e' grosso forse, forse , la cosa importante e' che non sia sottile :la lunghezza conta poco , la grossezza siiiiiiiii!!!A Rio e' spesso ospite a casa mia Allana Ribeiro - ora a Sampa - 16/17 cm ,ma lattina di Coca Cola......... Ci pensero' .

In che senso la Allana Ribeiro è spesso a casa tua ospite, a Rio?? Toccata e fuga, programma o si ferma anche da te, tipo le girl???

Commenta
Reaction score
0
roberto68 ha scritto:
jeff ha scritto:
Se e' grosso forse, forse , la cosa importante e' che non sia sottile :la lunghezza conta poco , la grossezza siiiiiiiii!!!A Rio e' spesso ospite a casa mia Allana Ribeiro - ora a Sampa - 16/17 cm ,ma lattina di Coca Cola......... Ci pensero' .

In che senso la Allana Ribeiro è spesso a casa tua ospite, a Rio?? Toccata e fuga, programma o si ferma anche da te, tipo le girl???

si ferma qualche giorno poi cambio, ovvio pagando .Come le girls .

Commenta
Reaction score
1
La scopai una notte a Figino con 5 sesterzi....
Nonostante fossi ubriaco marcio assolutamente non ricordo un pene importante, poi non sò, generalmente stò dietro...

Commenta
Reaction score
13
jeff ha scritto:
roberto68 ha scritto:
jeff ha scritto:

si ferma qualche giorno poi cambio, ovvio pagando .Come le girls .

Pagando ovvio. Quindi si ferma da tè...spettacolo!!! Con una così, sì che è vacanza!!! Immagino che te la trombi fino a che ne hai...sarebbe il mio sogno avere una bella patata femminile come questa ma ben dotata, a disposizione anche solo per un fine settimana, un bel 48 ore almeno!!!
Se posso...la tariffa in reais?

Commenta
Reaction score
0
300 , e' un'amica del gruppo di Hilda Brasil Di Raffaella Bonfiolli etc .....

Commenta
Reaction score
13
Beh...se fossero al giorno 300 mi pare proporzionato ma un po' troppo. Son 140 eurozzi. Fossero per 3 giorni...da farci la firma!!!!

Commenta
Reaction score
0
roberto68 ha scritto:
Beh...se fossero al giorno 300 mi pare proporzionato ma un po' troppo. Son 140 eurozzi. Fossero per 3 giorni...da farci la firma!!!!

al giorno :e' Copa !

Commenta
Reaction score
0
roberto68 ha scritto:

Chi pensa che il Brasile sia a buon mercato , sopratutto Rio zona Copa-Ipa-Leblon-Lagoa etc prende una cantonata . Per un programa prendono 150 con sborrata inclusa . Le girls poi -quelle che frequento - arrivano anche a 400 . Adesso e' facile capire perche' tante non tornano , in Brasile stanno arrivando capitali freschi -grazie alla Copa ed agli OG - stanno un po' meglio ed anche il cambio li aiuta .Certo ci sono quelli che ti racconteranno sempre che con 30 scopano dei figoni.....fatemi vedere le foto !Mi scuso per l'OT , c'e' un'apposita sezione .

Commenta
Reaction score
13
No no...conosco bene il Brasile, magari quello un po' più alla mano e ruspante. Ho notato il declino (o meglio la loro ascesa) degli ultimi 2 anni soprattutto, anche a causa del cambio ora piuttosto sfavorevole. Io solitamente mi dedico alle girl e quello che dici è realtà. In effetti con 150 si rimorchiano gran belle ragazzotte..le gnocche vere sono altra cosa! Diciamo che cmq, quelle "ragazzotte" nel nostro paese rimangono inaccessibili. Però almeno una volta con 150 rimanevano "a noie inteira". Ora mi risulta che rimangono un paio d'ore al massimo...questo succede al nord...Rio è sempre stata su di un altro livello. Fine del discorso altrimenti ci cazziano.

Commenta
Reaction score
0
sonoporco ha scritto:

Riceve in Via Gattamelata. Decido di andare perchè dalle foto mi sembrava Alessandra che riceveva in Via Lepetit fino ad un paio di anni fa. Non è lei ma è stata comunque una bella sorpresa.

E' un gigante di un 190 cm con i tacchi supera i due metri. Snella, con capelli neri lunghi (chiaramente una parrucca). Lei è simpatica, gentile, calma. Arrivato mi offre da bere. Vado a lavarmi, lei era fresca di doccia. ed Iniziamo stendendoci sul letto. Alli'inizio non bacia, ma man mano che si scalda inizia a farlo con passione.

Ha un bel cazzo, non molto lungo ma abbastanza largo, non me la sono sentita di prenderlo, ma lo ho succhiato a lungo. Non mantiene molto bene l'erezione, e quindi necessita di ulteriori succhiaggi per riportarlo alla giusta consistenza.
Man mano che succhiavo il serpente lei si scaldava sempre più ed è quando ha incominciato a fare FK degno di nota.
L'ho scopata alla missionaria con lei che si masturbava. Non è venuta ma in compenso mi ha chiesto di venirle in faccia ed in bocca, desiderio che ho prontamente esaudito.

Ha una bellissima pelle, liscia e morbida, tranne che sulle gambe dove ha parecchie cicatrici. Non ho chiesto il perchè.
Un bel viso, sempre sorridente e carina.

Finito il tutto, lavaggio, caramellina e bicchiere d'acqua.

Social time molto buono, parla l'italiano molto bene, è in Italia da 8/9 anni.

Bella scoperta.
Sono abbastanza nuovo del forum, avevo provato a cercare info e rece per vedere se concordavano con le mie esperienze ma non avevo trovato nulla e la cosa mi stupiva. L'avevo visitata 3 o 4 volte nell'estate 2010 e leggendo la rece mi è sembrato di tornare indietro con il tempo; fedele al 100%. la location mi pare la stessa, vicino alla concessionaria. Appartamento piccolo ma più che dignitoso, uso del bagno (colluttorio compreso), offerta di bibita, rate identico (nessun accenno a regalini); italiano buono, più che discreto il social time. Fisico davvero imponente ma ben fatta, l'unico dubbio che mi è rimasto è forse (non ne sono certo la luce era sempre bassa) relativo ad un possibile difetto ad uno dei due occhi (è stata una sensazione, ripeto) che comunque non toglieva granchè al quadro generale (a me fisicamente è piaciuta, e molto). Pirillo di dimensioni importanti, per i miei ricordi, tanto che, avendola provata da passiva, non siamo mai riusciti ad arrivare fino in fondo (ed in una occasione mi è rimasto pure dentro il gommino, con relativa escursione in bagno per l'espulsione). Mi ricorda un diesel, la carburazione non è immediata ma quando parte e ci prende gusto è davvero travolgente. Ne ho un ricordo piacevole e se non fosse che per me è scomodo raggiungerla (a luglio ed agosto si circolava meglio) e che negli ultimi mesi i soldi a disposizione sono quello sarei sicuramente tornato a trovarla.

Commenta
Alto