Trans Alessandra Nogueira 3476793328

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: RECE - Alessandra NOGUEIRA - Roma - Puntotransex.com

Che ve devo dì, venivo da ben due seghe della sera precedente e pensavo fosse sufficiente ma non avevo fatto i conti con la sua maestria e sensualità, mai più senza pippetta al massimo un'ora prima!!! Che preferisco alla doppietta (almeno si risparmia!)
Z.

zorro_9671 ha scritto:
Che ve devo dì, venivo da ben due seghe della sera precedente e pensavo fosse sufficiente ma non avevo fatto i conti con la sua maestria e sensualità, mai più senza pippetta al massimo un'ora prima!!! Che preferisco alla doppietta (almeno si risparmia!)
Z.
:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

zorro_9671 ha scritto:
Z.
Minkya... Dovevo andare in pensione prima che ti decidessi!

_________jul

Tempo fa avevo troppo in testa di andarci.. però leggere che non ha molta stima di chi fa un ruolo passivo.. me l'ha fatta scartare.. peccato.. che poi a me piacciono entrambi i ruoli, però durante una seduta nn voglio escluderne nessuno..

slarry87 ha scritto:
Tempo fa avevo troppo in testa di andarci.. però leggere che non ha molta stima di chi fa un ruolo passivo.. me l'ha fatta scartare.. peccato.. che poi a me piacciono entrambi i ruoli, però durante una seduta nn voglio escluderne nessuno..
Beh... Stima o no... Stai sicuro che se gradisci, il culo te lo fa eccome.
Un giro lo vale. Poco ma sicuro.
E poi, se è rimasto contento quel passivone de Zoro.... :rofl:

_____________dejul

Julio ha scritto:
slarry87 ha scritto:
Beh... Stima o no... Stai sicuro che se gradisci, il culo te lo fa eccome.
Un giro lo vale. Poco ma sicuro.
E poi, se è rimasto contento quel passivone de Zoro.... :rofl:

_____________dejul

"EX" passivone...prego! :on_the_quiet:
Z.

zorro_9671 ha scritto:
Z.

azz... :shok:

sarebbe l'ideale per me... sò più lento de un barcone de profughi... :sorry:

:bye:

Re: [RECE] ALESSANDRA NOGUEIRA - MILANO - EUROCHIAMAMI

RIFERIMENTO INTERNET Trans Alessandra :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (zona piazza Firenze)
NOME INSERZIONISTA:Alessandra Nogueira
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: di tutto un po
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella come si vede in foto
ATTITUDINE: con me attiva su mia richiesta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini (sta al piano rialzato)

Venerdì sera ore 19 esco dal lavoro e decido di andare a trovare Alessandra, la chiamo una prima volta e non risponde tempo che arrivo a prendere la macchina e riprovo a richiamarla a questo giro mi risponde con una voce molto femminile e in un italiano perfetto senza nemmeno il classico accento brasiliano tanto che per un attimo ho pensato che avessi sbagliato numero, comunque mi da l'indirizzo (vicino piazza Firenze) le dico che sarò da lei in 30 minuti mi dice di avvisarla quando sarò in zona.

Mi avvio dopo poco la chiamo le dico che sarò da lei in 10 minuti mi chiede se posso pazientare 10 minuti perchè è impegnata le dico che non ci sono problemi (alla fine i minuti di attesa saranno 20) comunque mi richiama quando posso salire, lei sta al piano rialzato, il portone è aperto salgo 2-3 scalini vedo una porta aperta sulla destra e dentro ci sono 2 persone che mangiano fortunatamente era l'appartamento sbagliato un momento di smarrimento e poi sento una porta aprirsi mi avvicino e questa volta c'è lei dietro e mi fa accomodare.

L'appartamento è un bilocale sulla destra cucina e bagno e davanti la camera dove la seguo, iniziamo con quatrro chiacchere (lei molto gentile e molto bella) poi lei seduta sul letto inizia a toccarmi attraverso i pantaloni io ricambio deidcandomi al suo seno dopo qualche minuto lei si gira e inizia a strusciare il suo culo sul mio fratellino sempre attraverso i pantaloni bastano pochi secondi e il mio si porta sull'attenti allora abbasso i pantaloni lei mi abbassa le mutande e inizia un bj (coperto) davvero niente male, dopo qualche minuto mi chiede se voglio ricambiarle il favore e io accetto di buon grado per cui le si copre e io inizio a pompare il suo fratellino non è molto lungo ma ha una discreta circonferenza, dopo qualche minuto mi chiede se voglio essere scopato io ero li per quello e accetto, mi fa sdraiare sulla schiena con le gambe alzate e inizia a penetrarmi solo che sentoo un forte dolore allora le chiedo di uscire e fare una pausa.

Lei ci resta un po male e allora continua con un bj covered, dopo pochi minuti le chiedo di riprovare e questa volta va decisamente meglio, mi pompa per diversi minuti fino a quando viene nel preservativo, dopo di che torna a lavorare con la bocca fino a quando non vengo pure io sempre all'interno del guanto.

Pulizie di rito, quatrro chiacchere, mi rivesto e le allungo il mio regalino (classico rate da appuntamento telefonico)

Durante le danze è suonato un paio di volte il telefono ma lei non ha risposto, mentre mi rivestivo invece risponde e dice all'interlocutore che resterà a milano fino al 15 ma potrebbe anche andare via prima perchè le piace girare.

Ultima modifica di un moderatore:

ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: fkkkkkkkk e un pò di tutto !
RATE DI PARTENZA: 100
DESCRIZIONE FISICA: bona e mora
ATTITUDINE: decisamente passiva...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due porte e due scalini
Dunque il mio incontro con l'Alessandra è un atto dovuto nonchè salutare , la giusta scelta per riprendere la giusta via dopo le ultime tragiche esperienze ( vabbè sperimentare ,ma se trombare diventa un terno al lotto ogni volta.....).
Non avrei mai pensato di fare una rece da questo incontro.....con la Nogueira il sesso è garantito basta prenderla nel verso giusto e l'Alessandra parte.......
La chiamo ..mi riceve nonostante mi avverta subito di aver altri appuntamenti,ma senza mettere ansia ...giusto per chiarire...mi dice ! ( difatti il telefono da lì a breve suonerà ..suonerà...) accetto tanto neppure io ho molto tempo. Non parliamo di rate (salderò il dovuto alla fine senza sua richiesta). Mi porta in camera dove su un bel lettone si sdraia mezza nuda con indosso un leggero vestitino che nasconde appena le sue belle morbide tette . Si parla è simpatica con una bella parlantina ...e pian piano cambia lo sguardo....da porca.... io mi avvinghio al collo e giù su il suo seno comincio a leccare ..lei con ugual fare mi caccia la lingua in bocca e mi slaccia cintura e pantaloni...cominciamo a slinguare come ossessi ..la sua bella e lunga lingua sguscia tra bocca e collo fino a scendere giù ad avvolgere il mio cazzo...sono ancora mezzo vestito...mi spoglio in velocità anche se non completamente ..son troppo eccitato....lei continua a pompare ..cazzo ! come succhia avidamente...la voglio scopare ! ....l'istinto primordiale prevale su tutto ...non mi frega nullla ...lei sembra eccitatissima da come si struscia e bacia ..mi porge il bel culone .. me lo lecco tutto e da sdraiato comincio a pomparla da dietro (dopo dovuto pit stop ...) ..la vista del suo cazzo indurito mi manda in ebolizione tutti gli ormoni...a breve capitolo ...godo ....e non faccio nulla per rimandare l'eruzione....scusate ma un bella e semplice chiavata ogni tanto fa proprio bene .Io che ricerco sempre i numeri stavolta mi lascio andare per colpa(merito) del Alessandra che secondo me ..se presa bene s'infoia come qualunque vera puttana dovrebbe fare....a lei piace scopare ...anzi essere scopata !
Incontro da approfondire e ripetere anche solo per la sua attitudine al sesso , pulizia ok ,simpatica e brava ..in carne il giusto (tastare il suo culone...... :w00tmesalia: è un piacere per tutti i sensi) insomma ci voleva ...

ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI2 (ATTIVO E PASSIVO)
RATE DI PARTENZA: 100
DESCRIZIONE FISICA: MORA, TANTA
ATTITUDINE: safada attiva e passiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due porte e due scalini

Nonostante i tanti anni di frequentazione di t-gatte non avevo mai incontrato la mitica Alessandra Nogueira, ne avevo sempre letto meraviglie e visto i tanti film, ed allora ieri mi sono tolto lo sfizio. Riceve in Via Arimondi.

Nonostante sia più bruttarella e sovrappeso di quello che imaginassi debbo dire che mi sono divertito. Mi ha accolto in gueperie nera, calze a rete, un bel paio di scarpe, capelli nerissimi e piercing dappertutto. Mi infila un mezzo metro di lingua in bocca mentre io le infilo le mani in mezzo alle gambe. Il suo uccello reagisce subito e diventa bello grosso, più di quello che mi ricordassi dai sui filmini, lo succhio a lungo, sa di buono, pulito e profumato, mi blocco per spogliarmi, faccio fatica a togliere le mutande perchè lei in ginocchio mi lecca facendomi sentire il piercing che ha sulla lingua...

Continuiamo sul letto di 69 e leccate un po dappertutto. Le chiedo di essere inculato, copertura e via con con la schiena sul letto e lei che mi pompa. Si ferma un paio di volte per ritrovare il turgore necessario a continuare il lavoro. Ci sa fare, ma si vede che non è la sua passione ed infatti mi chiede di scoparla perchè lei si sente femmina, nel suo caldo corpo resisto poco e vengo.

Social time buono, lei è simpatica. Peccato che sia grossa di culo e di gambe (soprattutto le cosce). Il cazzo è molto bello e lo usa magnificamente.

Tempo in sua compagnia circa 30'. Location buona.

Saluti a tutti.

ANNUNCIO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1736&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Viterbo
NAZIONALITA':Brasiliana,
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto sue veritiere,un pò più in carne
SERVIZI OFFERTI:credo tutti
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm,belle tette,piena di tatuaggi e piercing,rispetto alle foto ha 10kg in più
ATTITUDINE: una vera signora!!!!
VOTO PERSONALE:9 ,tra noi è scattata la scintilla perciò sono un pò di parte!

Stavo a qualche kilometro da Viterbo in vacanza e ho fatto un giro per vari siti nella ricerca di qualche tgatta,trovo Alessandra,non ci potevo credere,mi sono fatto svariate seghe davanti ai suoi film e non c'ho pensato 2 volte.Prendo il telefono e dopo mezzo squillo risponde,una bella voce gentile,parla italiano in maniera perfetta,mi spiega la via e mi dice che la spesa è doppia velocità urbana,ci diamo appuntamento dopo 2 ore.Arrivo,la chiamo e mi fa salire subito,appartamentino decoroso,mi accompagna subito in camera da letto,lei ha solo un bustino,autoreggenti e scarpe con il tacco.Non è come nelle foto,ha messo sù un bel culone,ma nel complesso non è male.Mi fa accomodare sul letto e mi aiuta a spogliarmi,mentre lo fa inizia a baciarmi,metri e metri di lingua,dopo non sò quanto tempo inizia a toccarmi ovunque e io non capisco più nulla.
Mi bacia,mi mette le tette in faccia,mi succhia un pò il cazzo e poi torna a baciarmi,a soffocarmi con le tette a leccarmi le palle,è un turbine di emozioni e passione.La voglio scopare e anche lei è molto contenta di ciò,mi incappuccia e via sono dentro piano piano e poi al ritmo che dice lei la scopo,lei è molto coinvolta infatti mi incita a venire e lo fa in contemporanea con me.
Mi offre tutto il possibile per pulirmi e inizia a parlare mentre io sono ancora sdraiato sul letto e lei mi fa i grattini alla pancia,mi dice che lei è fissa a milano,che a viterbo si trova bene,che con me si è divertita ecc...poi suona il telefono e c'è un cliente in avvicinamento,gli da appuntamento dopo 20 minuti,io mi rialzo,mi vesto e la saluto.
Come sono vicino alla porta pago il dovuto,senza che lei mi chiedesse nulla.
Ragazzi è una vera signora,ti mette a tuo agio in tutto e per tutto,non mette fretta e ci sa fare.
Quando è stata con me ha tolto la suoneria al telefono e non ha mai risposto a nessuno.
Poi ripeto,a me ha detto che le piacevo e c'è stato feeling,quindi sono stato fortunatissimo per il trattamento,ma non credo che sia tanto diversa con gli altri clienti.
consiglio per tutti,mentre parlavamo ha chiamato uno che voleva lo sconto...la fa incavolare la cosa,perciò se volete un bel servizio non chiedete sconti!!!!!!!!!

Index
36615155xx

Matrice

Allegati

• Aless annuncio2 modified.jpg
    Aless annuncio2 modified.jpg
    25,4 KB · Visite: 283
  • AlessAli040_1.jpg
    AlessAli040_1.jpg
    23,9 KB · Visite: 396
  • Aless annuncio5.jpg
    Aless annuncio5.jpg
    15,4 KB · Visite: 292
[RECE] Alessandra Nogueira - Padova - Nobili Seduzioni

RIFERIMENTO INTERNET : Trans Alessandra :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Nogueira
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei un pochino photoshoppata
SERVIZI OFFERTI: bbj fk rai 2 cib
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata l'anno scorso in questo periodo è tronata quindi la recensisco.
Voce femminile, solito accordo tutto completo con sua venuta per 150, arrivo appartamento orribile già usato da tantissime altre, lei è VERAMENTE bella, bel viso bella pelle zero ricrescita, cominciamo con qualche bacetto poi più approfondito poi inizio io un bbj e lei continua su di me, la lecco per bene dappertutto e le chiedo di scoparmi, s'incappuccia cremina e cominciamo, è brava ma ho il sospetto preferisca essere passiva, infatti ne parlano in altri tread..
Poi viene come da accordi.
Ci sono tornato una seconda volta, nn chiede i soldi lei, glieli dai quando vuoi, cortese simpatica carina, stare attenti a nn innamorarsi....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto