Trans Alessandra Nogueira 3476793328

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

RIFERIMENTO INTERNET Trans Alessandra :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (zona piazza Firenze)
NOME INSERZIONISTA:Alessandra Nogueira
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con qualche kilo in più
SERVIZI OFFERTI: bj , kiss , attivo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tanta
ATTITUDINE: abbastanza safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini (sta al piano rialzato)

Ero al lavoro da quelle parti e decido di andare a trovare
Alessandra, la chiamo una prima volta ed ha il telefono staccato , decido quindi di cambiare , cerco sullo smartphone contatto marzia un'altra gatta non molto distante , mi avvio ma non trovo parcheggio per "fortuna" arriva uno squillo di alessandra ,la richiamo mi risponde con una voce molto femminile e in un italiano perfetto , mi da l'indirizzo (vicino piazza Firenze) le dico che sarò da lei in 10 minuti .
Quando arrivo mi chiede se posso pazientare 10 minuti perchè non ha finito di prepararsi le dico che non ci sono problemi (ma la tentazione di tornare dall'altra era tanta) , lei sta al piano rialzato, il portone è aperto sento una porta aprirsi mi avvicino e c'è lei dietro e mi fa accomodare.
L'appartamento non e' un granche' un bilocale ,sulla destra cucina e bagno( vicino al bagno un buco con un altro letto matrimoniale) e davanti la camera dove la seguo, iniziamo con quattro chiacchiere , ho capito che la gatta e' sgamata , brillante , la sa lunga molto lunga, dice che prende gli ormoni e preferisce la parte passiva , infatti per tutta la durata dell'incontro il suo pirillo e' stato inesistente.

Mi copre subito ed incomincia subito con un bj di buona fattura , sguardo da maiala . Dopo la scopo in tre, quattro posizioni , culone grosso e largo ,qualche bacetto sulle labbra , ogni tanto prova a smanettarsi , ma il pirillo oggi non funziona.
Non riesco a venire ,allora esco dal culo , mi scappuccia un paio di ciucciate e vengo copiosamente sulla mia pancia .
Pulizie di rito, breve social time , mi rivesto e me ne vado.
Non e' stata un esperienza entusiasmante anche se positiva , lei comunque e' professionale seria e pulita ,ha fatto il suo compitino , pero' me la aspettavo più safada , anche le foto la migliorano molto ,di viso e' molto carina ma il culo e le gambe sono troppo grossi per i miei gusti .
Durata dell'incontro circa 20 / 25 minuti , penso di non tornare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNETTrans Alessandra :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO:gallarate
NOME INSERZIONISTA:Alessandra Nogueira
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con qualche kilo in più
SERVIZI OFFERTI: bj , kiss , passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tanta sovrapeso
ATTITUDINE: abbastanza safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore
Cari amici non che amanti dello sfilatino oggi gioco in casa, Alessandra Noguira e' in quel di Gallarate, deciso ad assaggiare il suo tarello( l'altra volta fui solo attivo :( )la contatto , lei gentile mi da le indicazione, periferia di gallarate a pochi passi dall'uscita della superstrada che porta a malpensa facile parcheggio palazzo signorile di 4 piani lei sta al terzo......100 sesterzi x la visita, mi accoglie con addosso un corpetto calze autoreggenti e tacco vertiginoso, il fratellino e' a penzoloni in bella vista,l'unica nota dolente e' che la donzella e' decisamente sovrapeso, pancia, cosce, sedere e viso sono lievitati :blink: dopo qualche chiaccera iniziamo un leggero fk poi passo ai suoi seni belli gonfi ed infine mi dedico al fratellino, mentre lecco i seni accarezzo l'attrezzo subito sul'attenti, le dico che vorrei essere passivo......vista la mia abilita "linguistica" ci concediamo un bel 69 dove le apro le chiappe e la delizio con un anal rimming da favola mentre lei mi succhia caprio il mio arnese, la predisposizione della donzella e' la passivita' e dopo 10 minuti vuole essere scopata anche perche adora i ragazzi(io mi definisco piacente dotazione nella norma, fisico tonico ) non resiste si mette a pecora panettone bello alto con le mani si apre il culo lindo e depilato e mi implora di scoparla, detto fatto copro l'arma e inizio prima un 90 gradi tranquillo con entrate ed uscite dall'orifizio anale per poi aumentare i colpi, intanto le si sega tenendo l'attrezzo sul chi va la.....attimo di pausa dove torno a succhiarglielo poi riprendo la cavalcata ma stavolta porto la gamba sn verso il suo viso e la penetrazione diventa verticale rispetto al suo culo , entro fino alle palle lei geme da li inizio un up and down degno di un martello pneumatico sudo gocciolini mi scendono dal petto, ho trovato quel ritmo giusto che mi permette di non venire ma di continuare a stantufare con energia la fortunata di turno ;) penso che anche stavolta non mi scopera' .....difatti mentre si sega si passa la lingua sulla bocca mugola le chiedo x l'ultima volta se mi vuole scopare ma niente lo vuole dentro mi dice di non smettere e che se fossi andato a tarda sera avrebbe goduto, ci e' andata parecchio vicina la porcellona, dopo quasi 30 minuti di cavalcata finita con lei a pancia in su mi sfilo il cappuccio e in piedi sopra di lei le sborro sui seni e viso lei gradisce, salviette scottex bagno e ancora un po di social time dove si dimostra una persona piacevole ed intelligente, peccato x la passivita' e il sovrapeso decisamente evidente, mi dice che la prox volta mi scopera' lei ma ahi me non ci sara' una prox volta.....purtroppo e'fisicamente in fase calante e i suoi 18/20 cm dovrebbe concederli un po di piu'a chi ne fa richiesta....con questo non dico che sia stata una pessima esperienza anzi diciamo che ci ho dato dentro :P ma depenno dalla lista bye bye dimenticavo il tel:366 15155xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET Trans Alessandra :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO:gallarate
NOME INSERZIONISTA:Alessandra Nogueira
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj (poco) , kiss (accennato), attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 150 (menù completo)
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: un po in carne
ATTITUDINE: proffesionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore

Mi accoglie con addosso un corpetto calze autoreggenti e tacco , il fratellino e' a penzoloni in bella vista.
Qualche chiacchiera, passaggio in bagno, (lavabo tappato e sporco).
lei sdraiata, inizio un molto leggero fk, lei non risponde, poi passo ai suoi seni, gradisce mi indirizza al suo fratellino, mi dice che preferisce il ruolo attivo.
Il su arinese diventa bello duro, po avvicino il mio alle sue labra chiedendogli di prenderlo, lei risponde certamente.
Giusto due succhiotti, sembrta quasi che recita un copione e ogni tanto dimentica la battuta.
Mi chiede se voglio essere scopato, certo rispondo anche perche avevamo concordato scopata reciproca e venuta. (lo so sono un pirla)
Mi scopa per poco più di 5 minuti in varie posizioni poi gli dico che la voglio scopare.
La sento molto meccanica per cui la mia carica comincia ad abbassarsi.
Metto guanto e vado alla pecorina (è un gran bel vedere) provo a toccarla ma dice che non gli piace quando lo prende e nel frattempo il suo arnese diventa pirillino, cambiamo posizione riprovo a toccarla ma lei dice no, ormai è moscio il suo ed io cominci a far fatica quindi esco e lei mi chiede se voglio la "crema", acconsento
lei si mette in piedi si masturba fino a venire insieme a me.
social time e saluti, mi dice che torna a milano e che poi non è molto lontano per andarla a trovare.

Che dire ....
....
....
Mi è piaciuto solo fisicamente e il social time non banale per il resto .... 30 minuti da porta a porta 3XVU
 
Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Alessandra :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: A Milano Sempione (fa la spola con Roma e altre città)
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Nogueira
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, una bella paciarotta!
SERVIZI OFFERTI: Preferibilmente più passiva che attiva, lo succhia ma gradisce pure farselo succhiare, quando ha voglia è quasi imbattibile nel bacio con la lingua-serpe che si ritrova, si fa scopare con dolce e voluttuosa rassegnazione da geisha, le piace anche scoparti se non fosse che non di rado il cazzetto (nulla di che) le rimane come sospeso
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Tanta, soprattutto dietro. In foto è lei sebbene le immagini siano asciugate.
ATTITUDINE: Sulla breccia da parecchio tempo e ultimamente in fase calante (continuo peraltro a ritenerla irrinunciabile come trans esperienza)
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Normali

Conosco Alessandra e le altre ragazze del mucchio (le sue amiche di zona Sempione-Certosa) da molto tempo. La Nogueira è persona a modo. Ai suoi esordi sulla piazza milanese era decisamente più friendly e porca rispetto alle ultime esperienze che ho avuto con lei. Alquanto maiala in gioventù, dicevo, quando era costantemente alla ricerca di passione e dolcezza nel maschio-amante che sessava con lei (per un'ora o chissà quanto). Ricordo lunghe sessioni (per i soliti 100 euro) con quel culo (leggendario) tra le mie mani. Strizzavo con forza e la sculacciavo, non prima di averci sputato addosso (proprio sulle chiappe) subendo i suoi rimbrotti poco convinti prima di azzannare l'anguria gigante. Ora quel sedere, da quanto ho visto dal vivo, è lievitato ulteriormente al pari delle gambe e dei fianchi. Spompinatrice poco più che sufficiente ma baciatrice coi controcazzi. La sua lingua è epica. Te la metteva ovunque, giocando coi suoi piercing, facendotela girare in gola come una trivella contraria alla forza di gravità. Se infoiata, kissatrice da Oscar. Dovevi dire basta mentre lei ne voleva ancora di baci, morsi e succhiotti. Pelle morbida e lucente, come poche. Viso molto carino, se sapientamente truccato, altrimenti normale. Sguardo nero e assassino (senza trucco). La Nogueira ha gusto come poche. Bambolotta di porcellana, veste con stile e grazia: intimi raffinati e arrapanti alla vista. Ottima accompagnatrice nei locali e piacevole conversatrice: non vi farebbe sfigurare. Torniamo al letto. Dicevo della sua indole passiva che in particolari contesti e momenti raggiungeva livelli da protofidanzamento. Ti voleva, tanto. Voleva che le succhiassi la "fica" con la lingua ben estesa, voleva che le deflorassi il culo con le dita, voleva l'uccello in mezzo alle tette così come voleva farsi spruzzare tra quelle stesse tette e il viso. Voleva il medesimo arnese interamente in bocca, voleva baciarti e ancora baciarti (era proprio ossessionata dalle slinguate). Si entusiasmava quando la trattavi da troia inculandola in piedi con la folta criniera tra le mani. Poi ha cominciato a salire sull'altalena, si è appesantita (dimagriva e ingrassava freneticamente), cominciava sempre più spesso ad offrire prestazioni trascurabili, si è fidanzata e sfidanzata. Ha avuto i suoi alti e bassi, come tutti. Ciononostante mantiene inalterata la sua espressione penetrante e una predisposizione al sesso che a mio avviso cova ancora sotto le ceneri. Irrinunciabile per i novizi, da valutare per gli altri.
100/45/7.5
 
Ultima modifica di un moderatore:
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1736&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Nogueira
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto corrispondenti all'aspetto reale
SERVIZI OFFERTI bj e rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj e rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 rose
COMPENSO CONCORDATO:100 rose
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:bella tosta, tanta, bona (per me)
ATTITUDINE: molto gentile e al tempo stesso porca
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Venerdì sera, dopo che per diversi giorni avevo provato invano a contattarla, la chiamo e mi risponde dicendomi di essere disponibile dopo circa un'ora.
A mezzanotte spaccata mi presento nella location a due passi da Piazzale Clodio, traversa di Via della Giuliana; la chiamo e mi apre il citofono dicendomi di scendere al seminterrato.
Scendo le scale e la trovo dietro la porta...bella, bona, tanta, con un viso che definire arrapante è dire poco...
Presentazioni di rito, niente passaggio in bagno visto che ero fresco di doccia; lei si sdraia sul letto con il suo completino intimo e le calze autoreggenti il tutto color carne arrapantissimo...
comincio a sfiorarla, le bacio il collo, le orecchie, lei sembra gradire e parecchio...con la lingua raggiungo le tette e continuo il mio lavoro di riscaldamento.
Dopo qualche sfioramento di lingue allungo la mano tra le sue gambe e sento il suo amico già bello reattivo; lo tira fuori e dice se voglio assaggiarlo...le dico ok anche se non ho nessuna voglia di farmelo mettere nelle chiappe...si copre e comincio a leccarlo...le piace;
andiamo avanti così per qualche minuto e poi mi invita a spogliarmi, visto che ancora ero tutto vestito.
Nudo come un verme sono ora io al centro delle sue attenzioni...mi lecca i capezzoli con quella lingua che sembra una saetta...il mio amico è ben sull'attenti e lei lo copre per poi succhiarlo in maniera divina.
Ci ritroviamo in un 69 con lei che mi incita a metterle un dito nel culo perchè le piace troppo...
Ora è arrivato il momento di impalarla...si mette a pecorina e la penetro mentre con lo sguardo vedo dallo specchio che si trova di fianco al letto la sua faccia da porcona che mostra di gradire...guardo ancora verso lo specchio e mi godo lo spettacolo che sembra una scena di un pornazzo con lei che gode e si smanetta il fratellino bello in tiro...
cambiamo posizione con lei alla missionaria...io stantuffo e lei si tocca...si smanetta alla grande tanto che viene di li a poco anche se dentro al preservativo che aveva ancora infilato...
io ingrifato più che mai mi sfilo il preservativo e mi sdraio sul letto...lei mi smanetta l'uccellino, nel frattempo mi lecca i capezzoli e quindi me ne vengo con uno schizzo degno di nota.
Carezze, bacetti vari...lei si deve preparare per andare a ballare; saldo l'obolo non ancora richiesto...sulla porta ricevo mezzo metro di lingua in bocca e l'invito a tornare a trovarla dopo che sarà tornata da Napoli dove andrà per un breve tour...
Tanto dovevo.
Saluti.
 
Bravo il nostro collega!
Per inciso la location parrebbe essere quella dove andai a trovare la Giselly Bella.
 
[RECE] Alessandra NOGUEIRA - Roma - Sito personale

NOME INSERZIONISTA: Alessandra Nogueira
RIFERIMENTO INTERNET : http://alessandranogueiratx.blogspot.it/?zx=56f58fb046d60275
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana ( Belem )
ETA': Intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E si eh!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2, RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: CREDO 40'
DESCRIZIONE FISICA: Stupenda, alta, viso da porca, profumata e un culo...che culo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: GFE, Safada e calda
REPERIBILITA': Buonina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36615155XX

Essendo pluri-recensita non sapevo che fare, ma mi sento in dovere di trasmettere tutte le mie esperienze. Spero di non sbagliare nulla. Bene. Alessandra l'ho vista la prima volta in un film porno italiano, dove si scopava Angelica Wild insieme ad Omar Galanti, scena epica del porno nostrano. Fu subito amore. Sapevo che lavorava a Milano, finchè un giorno vidi il suo annuncio a Roma. Nel giro di 5 minuti ero già in partenza per Roma ( Abito a 150 Km di distanza ). Bella Roma, quando respiro la sua aria intrisa di smog mi galvanizzo sempre. Dopo innumerevoli peripezie da inesperto cittadino capitombolo alla sua porta ed appare: bella, tanta, curve da capogiro, tatuaggi, piercing, profumi di pesco. Subito ci abbracciamo e facciamo un pò di conoscenza, le dico di essere un suo fan e altre cose. Bene. Mi chiede cento euro che do all'istante. Lei rimane comunque colpita dalla mia giovane età e decide di fare un pò la padrona, mi butta sul letto, ci arravogliamo con lingue e mani e le inizio a toccare il pacco. La bacio sui seni, sulla pancia e le sfilo le mutandine. Prendo il suo cazzo in bocca, che si gonfia sotto i miei colpi di lingua, le stringo le cosce, il culo. La giro e le lecco il suo culo da dietro, sento i suoi gemiti ( magari finti ma piacevoli ), sfodero il mio cazzo ed inizio a farglielo sentire sulla pacca. Lei si gira, lo ingoia, mi verrebbe da prenderla per la testa, spingerla dentro e tapparle il naso, ma no, meglio di no. Continuiamo così, tra pompini salivosi, baci. Davvero un petting del genere mi riesce solo con la ragazza, se va bene. Ad un certo punto dice di volermi inculare, non riesco a dirle di no. Si incappuccia e mi infilza piano con la cappella, alla missionaria. Mi fa un pò male, le stringo le gambe ma mi dice di stare tranquillo, baciandomi. Dopo un pò inizia a pompare, si gira e mi mette a saltare sul cazzo. Inizio a provare molto piacere, la guardo dall'alto, la sua faccia eccitata mi manda in delirio. Quando mi dice: "Ora mettimelo nel culo", sento già che le mie pompate non saranno moltissime, infatti la metto a pecora, mi incappuccio e dopo qualche minuto di sfogo violento sul suo culo vengo nel gommino. Ma come potevo?!? Mi stavo scopando quel culone stupendo, quella abbronzatura col segno di un perizoma che ahimè, avrei tanto voluto portare a casa, quella schiena inarcata e quel viso da porca che mi guardava dallo specchio! Era tosta durare di più. Rimaniamo sul letto, io totalmente appagato, lei pure ( ma forse no ) e ci buttiamo in un pò di conversazione. Le mie mani incollate sul suo culo per tutto il tempo. Sinceramente, non vedevo telefoni squillare e ad una certa, ho deciso di andarmene, si stava facendo tardi ed avevo il treno da prendere. Ci salutiamo affettuosamente con baci e abbracci, mi dice di tornare presto ( le è piaciuto il mio centone, credo ). Se tornassi indietro ne darei pure 120! Bellissimo poter incontrare una creatura del genere. Spero sia di qualche utilità questo mio primo sforzo letterario, un saluto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
bravo Harvey , ottima rece e benvenuto a bordo
La Noguiera è un mio pallino da anni ma il destino cinico e baro si è sempre frapposto al nostro amore,,
mi sembra che non sia più a Roma, quando l'hai incontrata?
 
Grazie per il complimento e per il benvenuto!
Purtroppo è di base a Milano, era anche fidanzata li, ma di tanto in tanto si fa una vacanzina a Roma, che ama molto come città ( ottimo per noi direi ).
Che io sappia venne una volta verso Aprile-Maggio, e poi ancora un mesetto fa all'incirca. Dobbiamo tenerla in osservazione!
 
foto piccantine....

alex.jpg alex1.jpg alex2.jpg
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DIVA ALESSANDRA
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Alessandra :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, ANAL, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza mora, morbida per gli amanti delle formose toniche
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34075668xx

LA MIA RECENSIONE:

Alessandra la conosco da tre anni ed è sempre stata una persona solare e disponibile.
L'ho sempre frequentata da attivo ma qualche mese fa, dopo aver provato Nina la vera ninfa da passivo, volevo stupire Alessandra con la sorpresa del mio buchetto semi vergine.
Devo dire che mi hanno sempre molto attirato le belle trans femminili con un mazza importante e allora mi son detto che Alessandra doveva essere la seconda.
Una giornata d'inizo autunno, ancora calda, contatto Alessandra che con piacere mi saluta e mi aspetta alla solita location vicino alla caserma di Piazza Firenze.
Entro e la trovo sempre sorridente che mi bacia sulle guancie come una vera amica.
Sornione non anticipo niente e dopo i soliti lavaggi di rito ci avvinghiamo sul letto con baci profondi e succosi.
Il copione parte come sempre con BBJ reciproco e con gola profonda fino alla durezza appropriata...lei ama molto la fellatio e si fa scopare in bocca con foga mentre si tocca e s'infila due dita nell'ano.
Si sta girando a pecorina per farsi prendere quando la fermo e le sussurro nell'orecchio "questa volta mi scopi tu".
Lei mi guarda sorpresa e vedo un guizzo di lussuria negli occhi: "Porco chi ti ha sverginato" mi chiede curiosa e vogliosa...segreto di alcova rispondo...un grosso calibro che ha aperto la via.
Mi gira subito a pecorina e mi punta il cazzone entrando con cautela sino in fondo alla palle.
Troia mi apostrofa sei già aperto e comincia con un ritmo sempre più veloce.
Sento il cic ciac del suo addome sul mio sedere con colpi ben assestati, ansima per l'esercizio e comincia a prendermi a schiaffi le chiappe.
Gradisco e la incito a fare sempre più forte l'una e l' altra cosa.
Mi giro per guardarla e lei è intenta a farmi il culo come si conviene rosso di sberle...si abbassa e mi limona con passione.
Sento che rallenta quasi a fermarsi, esce mi gira a pancia in su si toglie il condom,...vuole finire in bocca.
Getti caldi e ripetuti accampagnati da mugolli e insulti per la sua e la mia beatitudine :)
Salutandomi mi palpeggia il culo e mi dice con una faccia da porcona: vieni a trovarmi presto che ti allargao ancora un po'
Grande Alessandra.
 
Ultima modifica di un moderatore:
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Nogueira
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16409
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1736&pag=foto&foto=449469
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Italo-brasialiana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI tutti quelli richeisti
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Luglio 2014
DESCRIZIONE FISICA: cme da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: entrambi
REPERIBILITA': perfetta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36615155xx


LA MIA RECENSIONE:
Credo che sia una specie di mito per chiunque abbia mai visto un film porno trans. E' a Napoli, nonostante il forum mi informi che prende 100 rose, faccio il sacrificio e ci vado.
La telefono, non risponde. Noto che ha Whatsapp e provo a contattarla, senza molta fiducia. Miracolosamente risponde, con un garbo ed una gentilezza unica. Conversiamo praticamente per un giorno, mi fa sapere quando va via dalla nostra città, mi manda un video hot ed ecco che la scimmia che si era materializzata sulla mia spalla, comincia a saltare, ballare e cantare.

Concordiamo per le 22.30. Quando sono lì mi fa attendere almeno un quarto d'ora perchè occupata, ma vabbè ci può stare. La location è in un palazzone zona Arenella, facile da raggiungere, senza i soliti finti indirizzi che molte usano. Arrivo nella location che è praticamente un monolocale soppalcato, pulito e climatizzato, e mi trovo di fronte una dea mora dall'abbronzatura perfetta, in corpetto con annesso reggicalze e pisello penzolante da fuori. Subito capisco che ci sarà da divertirsi e la prima impressione è quella giusta: un sorrisone a 32 denti stampato sul suo volto.

Saliamo al piano di sopra e ci accomodiamo sul letto. Scambiamo due chiacchiere, lei mi dice i suoi gusti, io le faccio i complimenti per quel culone abbondante che si ritrova e fra una chiacchiera e l'altra, un french kiss, cercato da lei, una leccata di tette, mi ritrovo con la testa sul suo pisello. Inizialmente moscio prende vigore in poco tempo e mi sorprende per la durezza e lo spessore. Ha un arnese leggermente a punta che va allargandosi alla base. Dopo un bel pò di pompaggio da parte mia che più la guardo e più mi perdo nei suoi occhi, mi chiede se voglio prenderlo nel culo e acconsento. Facciamo svariate posizioni: si parte alla missionaria, si passa alla pecorina, si finisce a pancia in giu. Inizialmente provo dolore, ma lei è paziente e ci sa fare, sa farsi strada lentamente.
Finiamo con lei che prende il mio ed il suo in mano e fa una doppia sega, facendomi capitolare.

Mentre mi pulisco e mi rivesto ed in tutto il tempo prima della mia uscita da casa sua, riesco a rendermi conto che mi trovo di fronte ad una persona eccezionale. Non vorrei bestemmiare, ma è stato quasi meglio il social time della parte di sesso vero e proprio. Lei è intelligente, raffinata, partecipe. Mi ha parlato di tante cose, di lei, della sua vita, io ho fatto altrettanto. Ci siamo fatti due o tre risate, intervallate dai suoi elogi per il mio sorriso e la sua frequente ricerca di french kiss. Ho letto nei suoi occhi un amore per la vita e per quello che fa che non ho mai trovato in altre trans che spesso ti trattano come una commessa tratterebbe un acquirente rompiscatole.

Unico problema: c'è il forte rischio di innamorarsi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Figurine:
 

Allegati

  • Alessandra01.jpg
    Alessandra01.jpg
    72,3 KB · Visite: 227
  • Alessandra02.jpg
    Alessandra02.jpg
    59,9 KB · Visite: 219
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto