CITTA DELL'INCONTRO: Lentate s/Seveso
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1 (auto o motel)
RATE DI PARTENZA: 100 + motel
RATE CONCORDATO: 100 + motel
DESCRIZIONE FISICA: manza
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': dalle 21 e sino alle 4
MAPS: 45.682525,9.111797
Vi é mai capitato di fare amicizia con una paygirl?
A me si, con Alessandra.
La frequento da un annetto ormai, ed é la mia pay di fiducia quando non mi va di andare all'avventura.
Si trova all'angolo tra la Nazionale dei Giovi e via scultori del legno.
Alessandra é uan ragazzotta rumena, simpatica e socievole, capello biondo (tinto), occhi chiari, NON é una velina, belle tette naturali.
Io ci vado in motel con lei, in quanto non mi piace stare in auto.
La ragazza non fa fretta, é gentile e si dialoga con piacere.
Succhia bene, solo covered, non bacia, si fa leccare, e si fa scopare in piú posizioni.
Come molte OTR, solo una prestazione.
Il motel dove ti porta é il nuovo sulla Novedratese, motel non male, ottime stanze, 45 euro l'ora, ma parcheggio piccolo.
Piccola nota.
Con lei ci sono altre due ragazze, more.
Io sono stato con la piú figa, ottimo fisico ma carattere non molto simpatico.
Da notare come Alessandra fa la doppia con la ragazza figa, costo 2 x 100 per le ragazze.
Ovviamente ho dovuto provare la doppia, e le ragazze sono ben affiatate, succhiano insieme e ci si diverte.
Peccato niente lesbo show.
Io ho provato una volta, ma non credo lo rifaró, la mora é una gran topa ma non mi é simpaticissima.
Se cercate una figa la mora é per voi, se cercate una bella scopata in simpatia allora vi consiglio Alessandra.
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1 (auto o motel)
RATE DI PARTENZA: 100 + motel
RATE CONCORDATO: 100 + motel
DESCRIZIONE FISICA: manza
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': dalle 21 e sino alle 4
MAPS: 45.682525,9.111797
Vi é mai capitato di fare amicizia con una paygirl?
A me si, con Alessandra.
La frequento da un annetto ormai, ed é la mia pay di fiducia quando non mi va di andare all'avventura.
Si trova all'angolo tra la Nazionale dei Giovi e via scultori del legno.
Alessandra é uan ragazzotta rumena, simpatica e socievole, capello biondo (tinto), occhi chiari, NON é una velina, belle tette naturali.
Io ci vado in motel con lei, in quanto non mi piace stare in auto.
La ragazza non fa fretta, é gentile e si dialoga con piacere.
Succhia bene, solo covered, non bacia, si fa leccare, e si fa scopare in piú posizioni.
Come molte OTR, solo una prestazione.
Il motel dove ti porta é il nuovo sulla Novedratese, motel non male, ottime stanze, 45 euro l'ora, ma parcheggio piccolo.
Piccola nota.
Con lei ci sono altre due ragazze, more.
Io sono stato con la piú figa, ottimo fisico ma carattere non molto simpatico.
Da notare come Alessandra fa la doppia con la ragazza figa, costo 2 x 100 per le ragazze.
Ovviamente ho dovuto provare la doppia, e le ragazze sono ben affiatate, succhiano insieme e ci si diverte.
Peccato niente lesbo show.
Io ho provato una volta, ma non credo lo rifaró, la mora é una gran topa ma non mi é simpaticissima.
Se cercate una figa la mora é per voi, se cercate una bella scopata in simpatia allora vi consiglio Alessandra.