[RECE] ALESSANDRA O ALEXANDRA - OTR NOTTURNA - LOMAZZO (CO)

Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
5
la fanciulla in questione l'avevo gièà notata ed intervistata velocemente qui:45. 69 07 56, 9.04 58 00 ma poi una sera l'ho trovata e caricata qui: 45.69 14 15, 9.04 22 54.

CITTA’ DELL'INCONTRO: LOMAZZO
ZONA: 45.69 14 15, 9.04 22 54
NOME DICHIARATO: ALESSANDRA O ALEXANDRA, vallo a capire
NAZIONALITA' DICHIARATA: RUMENA
ETA' DICHIARATA: non chiesto ma direi tra i 22 e i 24 ...
DIMOSTRATA: come sopra
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj 40, ma non mi ricordo se forse 50 bj+rai1 e 150 1/2 ora motel e 250 1h motel....
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 circa, capelli scuri lisci, gran fisico e gran bel culo, longilinea ma bella tonica. Una gran gnocca di fisico e carina di viso
ATTITUDINE: al primo impatto antipatichina, ma mi sono ricreduto in quanto è stata cortese, disponibile, simpatica. Oltre al suo dovere abbiamo riso tutto il tempo.


RACE:
l'avevo già notata una sera, attirato dal suo gran fisico, ma l'intervista veloce non mi aveva convinto. Comunque il suo gran fisico mi era rimasto in mente e mi tormentava.
Circa due settimane fa ero in zona nel giusto orario, era una sera da puffi e luci blu, ma dopo diversi giri ho trovato un momento di calma, l'ho intervistata nuovamente e dopo aver rinunciato al motel visto l'esorbitante cifra e prezzo fuorimercato che mi ha proposto ho opzionato per un tranquillo bj.
Imbosco buono, oltretutto non uno di quelli che ti fanno diventare scemo a manovre.
Lei si è dimostrata simpatica, disponibile in quanto alla mia richiesta accennata si è tolta tutto in basso e alzato sopra in modo che avessi a portata di mano due splendidi seni, una seconda perfetta, con cui trastullarmi. Vestito il fratellino si mette in ginocchio sul sedile di fianco permettendomi di accarezzarla tutta, e non si tira indietro quando dedico un dito a rai2.
Mi sono divertito, mi è piaciuta la tecnica e la disponibilità alla mia arte da polpo tentacolare.
Insomma, se ero convinto che fosse una che se la tirava si è dimostrata assolutamente piacevole, in tutti i sensi. Rimane il fatto che personalmente una così in motel sarebbe il massimo, ma se mantiene quei prezzi . . .sarà dura.
Buon divertimento
 
Alto