[RECE] Alessandra - OTR - Bari

Reaction score
149
NOME:Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: https://goo.gl/maps/XKAtybLtshH2
NAZIONALITA': Romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 165,Mora, Carina,4aNatural, in carne
ATTITUDINE: Scarsa Igiene

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata stamane questa new entry Rom giovanissima ... La faccio avvicinare e mi attizza, sembra una Latin, viso carino, due meloni natural che astento si mantengono nel vestitino, un po' in carne... Ma tutto sommato è molto bona, nn parla mezza parola di italiano, ma la carico ugualmente...
L'imbosco è lontano...nel tragitto mi fà capire che è gravida, infatti si nota... Giunti al posto iniziano le note dolenti... Appena toglie le mutande un odore intenso di pescheria mi colpisce in pieno... Mi smonto totalmente, lei mi guarda, ride, gioca... Sembra una bimba, ma puzza da far skifo... Vorrei riaccompagnarla, ma nn ho manco almeno 5 euro dopo tutta la strada fatta, pezzo da venti intero ... Lei però esteticamente nn ha nulla che nn và ed è bona, quindi Decido di continuare... Verso l'obolo e vedo che nella borsa ha 10€ E nient'altro, zero profilattici e manco un fazzoletto...ancora più sconfortato mi calzo il mio profilattico... Ed inizia il bj, che nn è male, ma le fà un po' skifo e spesso si ferma quasi col vomito... Capisco che davvero mi trovo difronte una povera ragazza, senza un minimo di consapevolezza e che ha iniziato da poco il mestiere... Me ne volevo andare, ma ammetto che buttare nel cesso i 20 nn mi andava proprio... La metto a pecora, ed eccetto l'odore, devo ammettere che almeno è molto curata , nessun pelo superfluo e una bella fighetta , cmq ambiente molto caldo e concludo in fretta
La riaccompagno alla base nel totale mutismo e corro a lavare la macchina... Il sedile ancora puzza... Allucinante..

non voglio farti preoccupare ma quella puzza potrebbe essere candida...prossima volta alza i tacchi

No tranquillo, infatti stavolta manco bbj ho fatto... Quindi dovrei stare sereno..

Indietro
Alto