[RECE] Alessandra - OTR - Cinisello Balsamo (MI)

fiatgrandepunto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello balsamo
ZONA:vicini Auchan non si la via
NAZIONALITA': Italia
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):un po di tutto compreso rai2,tutto con protezione
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto,70/80 hotel
COMPENSO CONCORDATO:70 hotel
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisico da trentenne sexy e matura 4 seno,bocca invitante..
ATTITUDINE: Normale,parla poco.

LA MIA RECENSIONE: ho incontrato sta alessandra dopo aver fatto la spesa all Auchan....in pratica decido digirare per cinisello fino a mezzanotte e rotti con l acqua in auto...dopp aver divorato un panini col tonno e verdure miste e bevuto Una tennents doppio malto.incontro sra topa sui 35 Bella maialona in una strada adiacente l Auchan di cinisello...comunque la intrrvisto e ofoi mi suce il cimpenso mostrandomi le tette ben messe e le cosce...arrapato decido di pprtarla in albergo...a me poi la tipe tra i trenta e i quarant anni mo arrapano di plu delle ventenni...si spoglia e inizua a gare un balletto come nei film...mi suce di essere italiana...ma io non credo comunque...mi spoglio e le duco de spompina Che sono eccitato...davveri brava...poi a pecorina e lei dice di godere come Una porca....vabbe cos altro dire
L uni à italiana Che hi cinosciuto Che non ha fatto la furba....

fiatgrandepunto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si,una via adiacente,non so il nome della via,non ho guardato bene,anche perché di solito bazzico per Milano citta.salve/ciao

Commenta
Alto