[RECE] Alessandra - OTR notturna - Anzola, Bologna

Reaction score
339
NOME................: ALESSANDRA
ETA'................: PENSO 22, NON MI RICORDO SE L'HO CHIESTO
PROVENIENZA.........: ROMANIA ,BUCAREST
ASPETTO.............: BIONDA TINTA, ALTA 1, 65 ?-NON DI CERTO UNA VELINA, MA DA TROMBO DIREI CHE é + CHE VALIDA;DI SENO, DIREI UNA 3°, UN PO MORBIDA, MA FA FIGURA.
SERVIZI.............: BOCCA E FIGA, PROTETTO.
RATE CHIESTO........: 30
RATE CONCORDATO.....: 40, MI MANCANO SEMPRE I PEZZI DA 10, MA LEI MI AVREBBE DATO IL RESTO.
ATTITUDINE..........: PARLA MOLTO, COSA CHE A ME NON DA FASTIDIO, MA TUTTO HA UN LIMITE, QUANDO OPERA, ALMENO STASSE ZITTA.... COMUNQUE MI E' SIMPATICAE SOPRATUTTO ONESTA.
RACE ( non criticate, lo so che non si scrive così)
Data dell'incontro, la sera prima del terremoto, scusatemi, ma ero ancora scosso.-
Inutile, ripetere, le anteprime dell'incontro, ormai da quelle parti son di casa anche se non scrivo molto, non vuol dire che non sono presente....
Ho voglia di una fighetta nuova , da segnare sul calcio della mia pistola.
Eccola, bionda, cosce abbastanza arrotondate, sottanina a pelo di culo, petto gonfio, carina anche di viso.
Questa figura l'ho vista dopo Anzola, prima di arrivare a Lavino alla mia destra , lei sta sotto a una pensilina, all'uscita di una strada sempre sulla mia destra...sulla parte opposta c'é Cristina ex Fossalta..... dopo ci sono atre 2 pensiline sulla destra ,prima di arrivare alla rotondina di Lavino.
Mi fermo, la intervisto, lei molto gentile, mi offre tutto a 30 euri, non ci penso + di tanto e la invito a salire sulla mia troiacar, lei tutta sorridente, si presenta offrendomi la mano ...piacere Mortadella, lei Alessandra ( bella coppia )
chiedo dove si va, lei mi dirige in zona lavorativa abbastanza tranquilla, mi fa parcheggiare e noto un cartello, messo di sicuro dai proprietari del suolo, che si preoccupano, a non far lasciare sporco per terra.
Il cartello cita le testuali parole: NON CI INTERESSA QUELLO CHE FATE, E' IMPORTANTE CHE USIATE EDUCAZIONE A NON GETTARE COSE VARIE PER TERRA..... indicativamente il succo é quello.
Io sorrido e penso a quanti suoli impestati di preservativi, con vari tipi di fazzoletti ho visto in tutta la mia vita.
Torniamo alla ragazza:
Verso il buono, do 2 pezzi da 20 e dico che il resto, non lo voglio, lei, mi dice che li ha, ma io insisto, che va bene così.
Lei si spoglia la parte sopra e quella sotto, io veloce come un fulmine, sono già pronto....
Noto 2 pere abbastanza deliziose ,una bella 3°, che accarezzo volentieri e lei si fa accarezzare.
Passa all'azione, veste il fratellino e scende a pomparlo...direi abbastanza gradevole, ma non speciale....ogni tanto si ferma per dirmi qualcosa ,inerente al discorso che avevamo imbastito.
Cazzo non conta neanche metterglielo in bocca che parlano uguale.
Il fratellino risponde bene, lei dopo poco tempo, mi invita a montarla, mi chiede come la voglio montare , a pecora o a mission..
Io la guardo e gli dico: a mission, almeno, ti posso mangiare le tette.
Lei gasata da quello che gli ho detto, si é tolto completamente il reggiseno, io ho iniziato con una piluccatina , che lei ha gradito, poi l'ho infilata, con le dovute maniere, lei mi guarda e mi dice:
Ecco come si fa , se fossero tutti così.... come ti vengono sopra, si appoggiano con tutto il peso e infilano di prepotenza e cominciano a sbattere.
Già come se non lo sapessi, aspetta che ti adatti e ti faccio vedere.
Ho continuato, calmo, lei un po stufata, mi invita ad acellerare.....bene ora l'hai voluto.
Ho cominciato a forarla e a muovermi in tutti sensi.. Direi che la ragazza incassa bene.
Glielo piantato dentro e con forza , muovendomi per massaggiargli il pube.... qui sembrava gradire, perché , mi ha messo le mani sulle chiappe e se lo spingeva dentro.
In questa maniera sono venuto...
Estraggo il fratello e una vampata del mar morto arriva alle mie narici....si sente veramente forte... anche lei, non può non farci caso, si scusa, perché dice che a forza di usare preservativi, dentro si formano dei liquami male odoranti.....io la guardo e gli dico di non preoccuparsi, perché si vede che sei una ragazza pulita...questo é normale, perché non puoi lavarti fra un cliente e l'altro ( e voi che chiedete di farlo senza : pensateci a cosa andate in contro....per una sborrata perdete la testa ) ( coglioni)
Pulizie di rito, mi offre anche dei fazzoletti umidi, raccogliamo il tutto e la riporto alla base.
Tutto sommato, non é male, ma ci sono altre fanciulle da provare.

NON SONO RIUSCITO A CORREGERLA-
sPERO CHE SI CAPISCE IL SUCCO.....COMUNQUE, NON SCAMBIATELA CON L'ALTRA ALESSANDRA: QUESTA E' BIONDINA CON UNA 3à DI SENO.

3ALEX ,PROSEGUI TU CHE CI SEI STATO, TI HO LASCIATO SPAZIO.

Reaction score
985
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di mezzo - Bologna
ZONA: New Fossalt
NOME: ALEXANDRA DE LA FOSSALTA
NAZIONALITA': Romanian
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI : bbj + r1 facile poi non so
COMPENSO RICHIESTO: 40 vedi rece
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lisci, leggermente in sovrappeso con valorizzazione delle curve, alta normale, a volte ha degli occhialini che la fanno molto segretaria maiala
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE: giravo in attesa di vedere la caricata a nastrissimo miss fossalta . . . ti vedo questa bionda nuova e allora mi fermo a intervistare . . .loquace, simpatica, ridacchia piacevolmente e contratto un bbj+r1+cim anche se non convinta a 40
ottimo affare...aspettavo miss fossalta ma vista la negoziazione si prova
lei conversa piacevolmente . . . nell'aria c'è un aroma lievemente garlic ma si sostiene

il posto del trombo è occupato da miss fossalta . . .è allora si va più avanti, poi si gira dietro . . .si parte . . . bbj buono ma very very short.. ..si passa la trombo mi pare di ricordare senza gel . . . buona trombata piacevole . . . l'aroma è vagamente garlic ma io sono in fotta quindi c'è il tentativo di fk lo stesso dribblato con risata (forse bacino a bocca chiusa non ricordo bene) . . . propongo il ri-bbj (scopo cim) ma la tipa non ne ha voglia e mi chiede se posso continuare a trombarla . . . non ho voglia di questionare e allora la faccio altresì girare a pecos dove la trombata viene bene fino a felice conclusione (sborrata rilassata)

che dire...tipa gentile e loquace . . .niente di memorabile ma si può fare....le sere dopo, prima l'avevo illusa fermandomi a salutarla+2 chiacchere, poi ancora complimentandomi per gli occhialini a maiala fantastici (PAP: da ciffare...) e poi l'ho fatta un po' intristire avendo fatto circa 200 giri davanti a lei per beccare miss fossalta (fatta) e onliinglish (ancora da fare) senza considerarla più (il cim mancato comunque rimane una macchia)

comunque 'sto fatto che 'ste 3 (c'è pure Joey potter) dalla Fossalta siano venute qua fa piacere

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
339
  • Creatore Discussione
Azzo, la volevi ciffare? Con cosa si puliva?
Per fortuna che ero il primo .

Commenta
Reaction score
3.530
[rece] alexandra(bionda)-notturna-anzola emilia

CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia
ZONA: siamo nel parcheggio camion nei pressi del LU-KING direzione Modena,subito dopo il distributore delle albanacche
NOME: Alexandra
NAZIONALITA': rumena doc
ETA': non ricordo,credo 23
SERVIZI OFFERTI :bacio(no fk) BBJ-FUCK RAI1 (doggy+missionaria)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA: 1,68,bionda,capelli lunghi,occhi marroni,snella,bel sorriso,seno sodo con capezzoli post-allattamento.Bel culo.
ATTITUDINE: dolce,tranquilla,brava cinna. Punta sulla dolcezza e i bei "modini di fare",non sarà una pantera,ma sta molto al gioco.

Ne avevo già fatte 2 note ed entrambe erano 2 fanciulle con la "trazione anteriore",nel senso che avevano 2 gran pere.
La vedo mentre sto tornando verso Borgo,per cui faccio inversione di marcia al distributore di Anzola e mi fiondo dentro al parcheggio.
Lei è in compagnia di una milf dal capello corto castano chiaro praticamente inguardabile.Non è una strafiga,ma si guarda bene,ha un bel viso,capelli lunghi biondi,giubbotto nero in pelle,collant nere che le fasciano 2 belle gambe magre e una mini che mette in risalto il suo grazioso Lato B. Si presenta al finestrino mi dice che fa anche bocca senza per 50 e che l'unica cosa che non gradisce fare è concedere il backdoor.
Mentre parliamo mi accarezza,il mio sguardo cade sulla scollatura e sugli occhietti furbi marroncini.Carico e andiamo in un posto un pò lontano,ma stupendo che già conosco bene,ideale per la camporella se non fosse bagnato fradicio come in questi giorni.
Poco male,facciamo in macchina,soli soletti.La faccio spogliare bene e lei tira fuori 2 belle tettine,non grandi ma fatte bene,s'intuisce il capezzolo post-allattamento,la fighetta completamente depilata.faccio il polipone,bacio,accarezzo,m'insinuo,lei non mi ferma,anzi,mi dice di gradire,per cui per me è come manna che viene dal cielo.
In breve,nonostante le due scopate precedenti(una molto lunga) mi torna il cazzo duro,lei lo prende in mano,gli da una pulita con una salvietta ed inizia a metterselo in bocca,succhiando bene la cappella e tentando affondi che apprezzo moltissimo per la volontà e l'impegno.
Ogni tanto si ferma mi guarda ed io la bacio sulla fronte accarezzandola.
Gommiamo,lei si mette a 90° e agevola la penetrazione raccomandandosi di farla in modo dolce e non invasivo.
La scopo così con le mani sulle tette e baciandole il collo e le guancie.
Dopo qualche minuto cambiamo e la faccio girare supina alla missionaria.tento il FK,ma lei gentilmente mi dice di non baciarla in bocca.Si ovunque,non in bocca,ma me lo dice in modo quasi pudico,scusandosi. Capisco la situazione e non insisto.
Mi concentro nella penetrazione che di li a poco sarà molto partecipata.Le piace eccome,mugola,si dimena,cerca il mio consenso e contemporaneamente mi accarezza la schiena,grattandomela con le unghiette.
Le riverso il quantitativo rimasto di sperma nel goldone e nel post coito rimaniamo abbracciati teneramente sussurrandoci nelle orecchie.
La riaccompagno al posto parlando del più e del meno.Lei afferma di essere qui da tre mesi,ma francamente l'italiano lo parla già troppo bene per essere vero.
Brava cinna,bella scopata sentita e partecipata da entrambi.
Mi saluta con un bacio e la rivedrò presto.
:wink:

Commenta
Reaction score
166
Le riverso il quantitativo rimasto di sperma nel goldone
....Obi visto i 2 shot precedenti hai dovuto utilizzare tutta la "riserva"..:sarcastic_hand:

Non riesco adesso a far mente locale...il Lu-King quello che hanno chiuso...scusa ma stò andando in confusione.....:pardon:

Commenta
Reaction score
3.530
si esatto Caronte.La si trova li in compagnia di una milf ultra40enne,praticamente subito dopo Mariangela Fantozzi.
A proposito di Mariangela,ieri mentre tra una chiavata e l'altra ero in pausa urinaria me la sono trovata davanti a 90gradi,intenta a soddisfare gli istinti di un camionista con la targa Bavarese.
Insomma uno spettacolo della natura...a rovescio...

Commenta
Reaction score
985
beh ottimo

chiedo ai senatori...
ma chi minKia è questa ? Lì accanto ci sta Alexandra de la Fossalta

Commenta
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI Bionda capelli lunghi.

NOME:Sonya(nome penso di lavoro).
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia(BO)
ZONA:Ingresso azienda Fabbri.
NAZIONALITA':Rumena
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ;pecos r1;il resto a mè dice nò(volevo fk e r2).
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:50(x l'out car).
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora totale compreso carico-scarico rapido.
DESCRIZIONE FISICA:Bionda bellissima quarta di seno naturalissima non magra non grassa,direi giusta!
ATTITUDINE:Socievolissima e sempre sorridente da subito,il sorriso più bello e sincero,oltrchè stupito,appena ha visto che ero già con il signorino fuori.

LA MIA RECENSIONE: Sabato 15 giugno ore24 circa,di rincasare dopo il solito sabato sera con amici ancora non avevo voglia.Mi dirigo in tour a zozze verso borgo panigale decidendo poi di proseguire fino alla Cavazzona meta x tutti i nottambuli del sesso.Ero già parecchio in tiro,decido quindi di fermarmi in luogo appartato x preparare l'arrivo da qualche signorina.Il rito prevede l'arrivo a destinazione con la sola maglia addosso,quindi sfilo via pantaloni e slip proseguendo la marcia con il fratello minore accarezzato a dovere x essere al meglio della forma al mio arrivo dalla girls otr di turno.:w00tmesalia:All'altezza della famosissima ditta di anzola emilia che produce amarene e derivati x gelaterie,noto questa biondina niente male ed allora decido di invertire subito il senso di marcia(mia direzione verso modena via emilia,lei in direzione bologna).Sopraggiungo sul posto,breve intervista se possiamo consumare il tutto all'aperto Lei acconsente con la richiesta che però passa da 30 a 50 rose.Caricata,nota subito che sono completamente nudo sotto,se la ride dandomi del matto poi però la cosa sembra stuzzicarla perché mi chiede se può toccarmi.Io ovviamente non vedevo l'ora e mi concedo alla sua mano che molto dolcemente mi accarezza il glande già peraltro in alza-bandiera.Arriviamo in breve al suo covo,c'è già un'altra macchina lì vicino parcheggiata alchè mi chiede se voglio aspettare prima di scendere dalla macchina,ma io gli rispondo che se non ha problemi lei io non ne ho di certo anzi,il fatto di montare ed essere anche magari guardato mi eccita ancor di più ce ne fosse bisogno.Iniziamo con lei seduta sul sedile posteriore del mio monovolume io in piedi fuori mi spara un bbj salivosissimo dove dopo 5 minuti di succhio si ferma e sputa non so quanta saliva riprende subito il lavoro di bocca e stavolta decido di rompere gli indugi scopandola x bene infilandoglielo dentro in fondo alla gola,lei spalanca bene la bocca ma quasi subito se lo sfila x sputare ancora con un quasi vomitino.Prende fiato un'attimo e prende fuori il gommone lo infila si posiziona a pecos x il trombo con i gomiti appoggiati sul sedile posteriore facendosi cavalcare a monta x 10 minuti circa.Sento che non ne ho ancora x molto,quando lei di scatto mi esce dall'inforco,mi dice che ha sentito il gommone fare crac ed in effetti era così.Allora non ne voglio un altro e decido,proprio mentre l'altro puntero riparte finito il suo incontro,di finire con la mano e lei abbracciata a mè,in brevissimo tempo concludo annaffiando il malcapitato marciapiede.Pulizia con fazzoletti e salviettine da lei concesse,rivestiti e la riaccompagno al posto di carico.Unica pecca almeno personalmente,non si fa limonare mi dice che i francesi li lasciamo in francia.Ma comunque nel dubbio,la prossima volta sicuramente insisterò x provare a slinguazzarla,sicuro.:preved:

Commenta
Reaction score
985
In risposta ad alexalexalex,Alexandra se e' come penso la mora con la coda che ogni tanto si fa' trovare all'interno della via Emilia a fianco della carpigiani,effettivamente sta' anche sulla via Emilia ma pero' sta' dove c'e' l'ingresso saima e non fabbri dove invece sabato sostava appunto Sonya la "mia fidanzata a gettone x mezzora..."!!;)

la mora con la coda si chiama infatti sempre Alexandra, ma questa qua che hai fatto tu per me potrebbe essere

http://community.punterforum.com/[rece]-otr-alessandra-lavino-anzola-bologna-notturna-vt66155.html

o almeno l'altra sera l'ho vista proprio dove dici tu

Commenta
Reaction score
3
Secondo me è quella che dice 3alex al 100%.
Facciamo integrare?
Ci sarebbe anche da far aggiungere la rece di Obi che è in un altro thread perche questo è più vecchio. Ci pensi tu Obi per la tua?

@Dado
Vai a fare le presentazioni nella dovuta sezione.

Commenta
Reaction score
3.530
Ci sarebbe anche da far aggiungere la rece di Obi che è in un altro thread perche questo è più vecchio. Ci pensi tu Obi per la tua?

Dario ti sarei abbastanza grato se facessi tu,perchè sinceramente non me la ricordo...non dev'essere comunque stata una scopata memorabile...ma vabbè.

Commenta
Reaction score
3
Dado solo una domanda perchè ho notato un'incongruenza tra rece e scheda tecnica:nella scheda dici che ti ha fatto un BJ. Nella rece che ti ha chiesto 50 invece del solito 30 per andare a fare sesso outdoor. Però più avanti sempre nella rece dici che ti ha fatto un BBJ.
Se così fosse in realtà i 20 in più sarebbero per quello,l'outdoor sarebbe stato a costo 0.
Te lo chiedo perchè ritengo sia una precisazione utile per 2 motivi:così tutti sanno che fa anche BBJ a 50 e che non chiede extra per l'out,che in questa stagione un must.

Commenta
Alto