[RECE] Alessandra - OTR notturna Bologna V.le Ercolani

Reaction score
73.657
NOME: Alessandra
NAZIONALITA’: rumena/tedesca
CITTA’: Bologna
ETA’ DICHIARATA: 21
ETA’ DIMOSTRATA: 28 - 30
SERVIZIO PATTUITO: bbj
RATE CONCORDATO: 50 euro
SERVIZIO RICEVUTO: uno dei peggior pompini della mia vita :bad:

Alessandra è una bionda alta abbastanza massiccia che staziona vicino al Q8 in V.le Ercolani interno. Un po di tempo fa mi aveva intrigato durante l’intervista e quindi decido di caricarla senza se e senza ma.
L’avevo segnalata qualche tempo fa e poi era sparita (in vacanza in Romania per 12 giorni).
Lei è bionda capello a caschetto, occhio azzurro chiaro, alta massicciotta abbastanza fuori dai miei canoni, alta almeno 1,75 m, si vede che le piace troppo la ciorba de burta infatto ha un doppio mento che quando era fuori al buio non avevo notato :mda: .
Parliamo del più e del meno, le chiedo l’età e lei mi dice 21, io non ho capito bene per davvero.... e le di dico “come 31?” Lei “No, no... scherzi?... 21” .... cazz, non scerzavo affatto.
Le chiedo “e secondo te quanti anni ho io?” Lei “non so..... 29?” e se.... poi rincara “26?” ah, ah..... :rofl: mi sa che dalle sue parti la gente sta messa parecchio male.... le dico la mia età e a quel punto dice “davvero? Non li dimostri davvero....” questo comunque è un MP3 superinflazionato che scaricano e si installano tutte le bimbe
Mentre mi porta a casa di Dio mi dice che ha fatto lap dance :sarcastic_hand: in un locale ad Ancona, che è stata una campionessa di tennis in Romania ed altre cose che mi sono entrate da un orecchio e mi sono uscite dall’altro.
Arriviamo in un parcheggio “abbastanza” bazza.
Si toglie la giacchettina e li capisco di aver commesso un EPIC FAIL.... si intuisce che sotto il maglioncino c’è tanta ciccia e la puppa è fiappa :bad: ... a sto punto... si può dire meno male.... NON SI SPOGLIA
Parte sulla fava cabrio senza pulire “un cazzo” con una pompa orrida segata da schifo... :treaten:
Nonostante sia solo la seconda faccio una fatica cane a venire perchè E’ UNA DELLE POMPE PIU’ ORRIDE CHE ABBIA MAI RICEVUTO IN VITA MIA!!!
Dopo un po comincia a farmi fretta
Alla fine mi concentro sulle visioni di poco prima di Dani di Porta Lame che si prendeva cura della mia fava :blum3: .... la visione del viso e della bocca della Dany sulla mia fava mi danno la forza di venire ed interrompere il supplizio.... schizzo in bocca a sta tizia, si stacca non usa fazzoletti ne niente apre la portiera, sputa.... apposto cosi
Mi allunga un fazzolettino asciutto, le chiedo dei fazzolettini bagnati e non ha un cazzo la sbuldra... :aggressive:
Tiro fuori i miei e mi inondo la fava di Amuchina
Ma va ben a cagher.... bel troiaio.... esperianza demmerda chiaramente da non ripetere

Reaction score
137
A dire il vero ieri ho visto una tipa col caschetto, ma a me sembrava piuttosto magra (comunque Paperone, se il tuo tipo è la Dani, posso capire che l'hai definita "massicciotta", a te piacciono le ali del pollo) e non era in viale Ercolani, ma in viale Aldini. Mentre passavo c'erano due persone a piedi lì vicino e lei si è messa a ridere e ha cominciato a sculettare di brutto, mostrando un didietro da tamponamento ( aveva dei pantaloncini che le coprivano solo metà del culo...) Non mi sono potuto fermare ad intervistarla. Per me questa è pazza. :heat:

Commenta
Reaction score
73.657
  • Creatore Discussione
Una volta prova a mordere il culo alla Dany (anche leccarlo magari) e sentirai che retrogusto dolce.... altro che Rovagnati :w00tmesalia:
Mentre invece... l'Alessandra.... datemi retta, è da mollare.... con il suo tatuaggio sulla caviglia sinistra (una specie di granchio sifilittico) a prescindere dall'aspetto fisico, pompa da quattordicenne poi fa CIM... daccordo... ma l'igene :bad: s'è avventata sulla mi fava (la mia posso garantire che arriva ad ogni incontro brillante ed impeccabile che le tipe ci si possono speccchiare dentro) senza dargli neanche un colpo di straccio.... un FK con lei saprebbe veramente di vissuto, di mondo, di varie etnie, di ciorba ai bambini morti

Commenta
Reaction score
125
@paperone
Complimenti, hai uno stomaco di ferro e mi riferisco in particolare alla pompa fatta male. In genere quando la cosa diventa "tortura" lascio perdere senza finire e riaccompagno la tipa al posto, stile Speedy Gonzales.

Commenta
Alto