[rece] Alessandra - OTR notturna Oleggio NO

Reaction score
0
Ciao ragazzi.
Frequento poco, ma mi sembra doveroso segnalarvi questo incredibile MISSILE.
Mora, bassa, viso molto gradevole con lineamenti leggermente orientali, ammiccante. E' qui: 45.591737,8.669425
Sta alle volte con una più alta, con viso inespressivo. Ce n'è una terza al distributore, più in là con gli anni e abbastanza tarchiatella.

Nome: Alessandra
Nazionalità: Romania
Anni: 21
fisico: esile, ma tettuta
rate: missile

Concordo rai1 + bj per 30, porta nell'imbosco lì vicino e subito parte provocante, piccantella. Mi pregusto una buona scopata, e invece... all covered immediatamente, bj decisamente scazzato e meccanico di durata 30'' a dir tanto; quindi propone rai1. Chiedo di ispezionare il davanzale, accesso negato (mi fanno male), negato anche visionare la merce :shok:
Faccio per partire a rai1, suona il telefono, lei risponde e il fratellino si addormenta. A termine chiamata (5 minuti buoni), lei si incazza perché il fratellino sta russando, prova a rianimarlo manualmente (rischio distacco) ovviamente invano. La poesia è persa. Tenta un recupero bj, peggiore della prima sessione, inutile.
Al che, fottendosene delle mie proteste, si riveste e se ne va.
E' lì da poco, ma credo che durerà ancora meno.
Missile totale, non mi ha fatto nemmeno concludere... tempo di transito 7 minuti scarsi, di cui 5 passati al telefono.
Meglio buttare i soldi nelle macchinette.
:bad:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
fatto. Se non mi fossi presentato, avreste tolto il messaggio, rischiando che qualcuno buttasse i suoi soldi? :mda:

[typo_doc:2rql0q86]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Il rispetto delle regole è essenziale al funzionamento del FORUM,MOLTO PIU' DI UNA MANCATA RECE.
Evitare l'ironia inutile e leggersi la Policy :

4.c - Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori o di eventuali Moderatori Locali ed eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori Globali o all'Amministratore in forma privata.[/typo_doc:2rql0q86]

Commenta
Alto