una pazza una pazza!! già da tempo passando davanti al grattiacielo notavo questa figa... sempre con quei stivali bianchi fin sopra il ginocchio che fa molto "sesso"! e ieri finalmente mi fermo.... TU e mi porta a casa sua... già appena salita in auto inizia a giocare con il mio fratellino... e gli piace!! continuava a dirmi "dai che bello andiamo a scopareee!!! siiiii" ... una pazza scatenata!!! continuava a parlarmi mentre la sua mano mi strusciava il pacco "daiii non vedo l'ora di scoparti!!!!"... insomma... arriviamo al residence... poco lontano da li.. entriamo in casa... si spoglia facendomi notare i suoi tatuaggi di ragno e tenendo addosso gli stivali... e via che si trombaaa !!! con lei che continuamente geme (ovviamente fa finta) ma che continua ad incitarmi e a dire "sisisisi scopami scopamiiii, più forte più forte...!!!" direi abbastanza impegnata la ragazza... ad un certo punto esplodo... e lei quasi ci rimane male per essere venuto così in fretta... mi guarda e mi dice... "la prossima volta non permetterti di venire così in fretta!!! volevo godere ancora!!!" ... poi si alza, si masturba gemendo... io la guardavo e tra me e me dicevo "questa è pazza"!...
riassumendo... bj coperto abbastanza vivace! trombo a pecora e poi finito a smorza!
un neo... dentatura non proprio bella...
per il resto, ragazza decisamente eccittante e carina... ma pazza come poche! provare per credere!
riassumendo... bj coperto abbastanza vivace! trombo a pecora e poi finito a smorza!
un neo... dentatura non proprio bella...
per il resto, ragazza decisamente eccittante e carina... ma pazza come poche! provare per credere!