[RECE] Alessandra - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
976
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessandra
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta, capelli lunghi biondi, occhiali da segretaria, formosa, 4° di seno un pò moscia
Attitudine: porca arrizzacazzi
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj, RAI 1
Servizi usufruiti: bj , RAI 1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: Via Ardeatina davanti johnson & johnson

LA MIA RECENSIONE

Ieri sera preso da un insolito buonumore decido di farmi un giro in cerca di otr. Arrivo a Santa Palomba da via di valle caia e appena faccio la rotonda noto questa ragazza bionda con la coda, provocante, con occhiali da professoressa seduta davanti la johnson & johnson che mi lancia un lungo sguardo. Proseguo dritto però, voglio prima farmi un giro. Noto una bella biondina, con capelli a caschetto tatuaggio sulla coscia davanti la proctel. Ci sono poche presenze. Arrivato alla zona industriale faccio inversione e purtroppo al mio ritorno era impegnata con un collega. Mi fermo alla johnson e faccio salire la bionda con gli occhiali.Quando si alza dalla sedia noto dei bei coscioni e un bel culone, con i tacchi sarà sopra il metro e 80. Solito menù e le chiedo " dove mi porti?" e lei "in un bel posto così ti violento bene". "Magariiii" le rispondo. L' imbosco è a circa 5/ 600 metri, vicino una fabbrica e nel tragitto è tranquilla, alla mano,simpatica parliamo di ferragosto è di come lo abbiamotrascorso, e mentre chiacchiera mette la mano sul pacco e io ricambio accarenzandole le coscie e la passera. Chiedo se gli occhiali sono veri e funzionali ma risponde di no e che è conosciuta propio per quello. Arrivati a destinazione continua con il dire di "volermi violentare bene" pago e le mostro il birillo già bello in tiro. Lo smanetta nudo per un pò mentre fa la porca, io sto al gioco e la lascio fare. Si abbassa il body e mostra due mammelle un pò calate ma piacevoli, ci gioco un pò, le bacio, le succhio i capezzoli, ha un buon profumo, il viso ovale , due occhioni castani e bei labbroni con rossetto rosso e con questi occhiali ,seppur finti ,mi fa veramente arrapare. Tolgo anch'io la t-shirt, mi incappuccia e comincia un bel pompone. Usa solo la bocca, succhia bene, piano, lo prende quasi tutto, risucchia fino alla punta, slingua la nerchia e lentamente lecca l'asta su e giù, giù e sù ,su e giù, se lo sbatte sulla lingua e io intanto sposto il body ed esploro la sua figa. Continua con il pompone per un pò , le accarezzo il collo, gradisco veramente la sua pompa direi fatta con passione ma sono a mille e voglio scoparla. "Dai mettimelo tutto, scopami forte" .Classica missionaria, apre le coscie, ha una bella figa depilata con ciuffetto, entro ma è alta e la macchina è stretta così le chiedo di farlo fuori. Apro lo sportello al volo, scendo dall'auto come un ninja, non è il massimo della privacy ma me ne frego sinceramente. Allarga le gambe, la avvicino a me, glielo rimetto dentro con grande piacere, in questa posizione la sua figa è molto più accogliente. Inizio a pomparla piano, le stringo le chiappe, e mentre mi abbasso per ciucciarle le tette mi guarda sempre con quell' aria da porcona. Penso a tutti i mali del mondo per non venire, voglio godermela.Mi fermo un attimo, lo sfilo e rientro piano piano mentre gioco con il clitoride faccio pure io il porco dicendole che è veramente bona , le bacio un pò il collo lei lascia fare, ma sento che sto per arrivare. Sento salire il piacere. Aumento il ritmo e sborro violentemente nel gommino. Lei continua un pò ad assecondare il ritmo ridendo. Mi ricompongo, accendo una sigaretta, aspetto che si rivesta e la riporto in postazione. Parliamo un pò della vita,e del suo amore passato. Bacio sulla guancia e buonanotte. Sicuramente fa scena, ma è stata una bella esperienza e una bella chiavata.

P.s.: non so se è stata già recensita con qualche altro nome visto che sono 6 anni che lavora lì.
 
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
976
  • Creatore Discussione
  • #3
Si di solito ho dei sbalzi di umore come le donne con il ciclo,mi ha fatto stare bene Alessandra, ovviamente non è una scopata con una free ma con un 30ino mi è andata bene. Strano che non abbia recensioni, può essere che ha " cambiato nome".
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
Sono andato ieri sera per vederla, era vicino l'aiuola in piedi, è buio non ho potuto vedere il viso,aveva un vestitino corto nero sagomato, quello che ho intravisto sono le cosce robuste che non mi piacciono, al mio ritorno si era seduta e fumava mentre era al telefono.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Alessandra. Grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
201
Reaction score
203
Località
lazio
Nome: Alessandra
Nazionalità: rumena
Età apparente: 35
Descrizione fisica: giunonica , alta, capelli lunghi biondi tenuti a coda di cavallo, un bel viso, rossetto sulle labbra carnose, seno grande e qualche tatuaggio.
Attitudine: matura e molto procace
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI 1
Servizi usufruiti: BJ , RAI 1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: via Ardeatina a due passi dall ingresso della Johnson & Johnson

LA MIA RECENSIONE
Era tempo che mi passava l'idea di provare questa bionda che per chi transita sull Ardeatina si presenta con un fisico giunonico, alta, bionda e delle curve da capogiro .
L'occasione di averla trovata disponibile non me la sono lasciata sfuggire e dopo una breve intervista mi ha convinto.
Non mi sarei aspettato di incontrare una ragazza così audace e matura.
Mentre ci dirigiamo all' imbosco mi fa capire da subito che lei comanda il gioco e il gioco mi piace, la lascio fare (il parcheggio è pure piuttosto lontano) .
Arriviamo in un piazzale industriale tranquillo, le chiedo di fare all'aria aperta e mi da l'ok.
Le verso la quota e per iniziare le danze comincia scoprendo dei bei seni grandi, si piega e mi fa un pompino direi eccezionale.
Le sue labbra rosse , il suo sguardo e vederla così seminuda mi fa un impatto notevole, è una donna eccitantissima.
Dopo un ottimo lavoro di bocca le chiedo quindi di posizionarsi a pecorina RAI1 ed anche qui si dimostra esperta e molto partecipativa, sa bene come muoversi ed essere coinvolgente anche con qualche parola bollente.
Concludo e la riporto al suo posto ringraziandola vivamente per l'esperienza .

Una nota a suo favore è stata la sua disponibilità (avendo verso di lei un modo educato) a farsi esplorare il corpo che trovo desiderabile, un atteggiamento questo che, tra le tante ragazze, fa la differenza.
Approfondiro' certamente la conoscenza alla prossima occasione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2023
Messaggi
51
Reaction score
76
Età
40
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessandra
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30 e dichiarati da lei
Descrizione fisica: alta, capelli lunghi biondi, formosa, 4° di seno un pò moscio rifatto malissimo con segni di cicatrice
Attitudine: porca arrizzacazzi
Reperibilità: pomeriggio fino alle 22:00 circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj, RAI 1
Servizi usufruiti: bj , RAI 1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: Via Ardeatina davanti johnson & johnson

LA MIA RECENSIONE

Salve colleghi.. oggi ho finalmente testato sta cavalla bionda che nel vederla in postazione con reggiseno e perizoma fa sangue..
mi fermo e la faccio salire andiamo al solito parcheggio.. passiamo alla parte dietro della mia car mi spoglio lei si spoglia e senza reggiseno vedo ste zinne ahimè 😩 deludenti brutte rifatte male e con cicatrici inizia a vestirmi il fratello con il preservativo (nn fa nnt senza) peccato perché ha anche le labbra rifatte e sarebbe strafico farselo cucciare al naturale.. comunque bj al naturale e quando il mio amichetto era bello rigido si è fatta scopare per bene in rai1 da lì a poco capitolo nel condom.. pulizie vestizione e la riporto in postazione.. allora nel complesso è porca ma nn è una tigre bisognerete testarla sul letto ma bho nn credo che oserei.. per me il bj scoperto e sacrosanto se nn lo applica finisce qui con questa Pay… buone scopate estive
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessandra
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30 e dichiarati da lei
Descrizione fisica: alta, capelli lunghi biondi, formosa, 4° di seno
Attitudine: porca arrizzacazzi
Reperibilità: pomeriggio fino alle 01:00 circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj, RAI 1
Servizi usufruiti: bj , RAI 1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: Via Ardeatina davanti johnson & johnson

LA MIA RECENSIONE
Volevo testare quella con la smart che avevo visto in azione mentre incassava colpi notevoli di un collega puttaniere (intanto complimenti si sentiva a metri di distanza il rumore della pancia sul culo.) ma è sparita. Dopo varie vasche non sapendo chi scegliere opto per Alessandra visto che era molto caricata.
Lei è molto bella, mentre andiamo nel piazzale dove si svolgerà la trombata mi prende il cazzo ed inzia una sega. Nel traggito non giro immediatamente come voleva e si indizia ad indispettire.
Pompino ottimo ma comanda lei, appena è bello tosto mi chiede di scopare. Non vuole andare dietro la macchina, quindi lo facciamo fuori. A pecora è uno spettacolo ma duro poco. Lei molto bella ma non è scattato il feeling. Mentre la riportavo era al cell con un collega quindi probabilmente viste le tante richieste ha velocizzato la pratica.
In macchina ha lasciato ovunque carte del preservatico e fazzolettini, fate attenzione
 
Commenta
Alto