[RECE] ALESSANDRA OTR ss16 savio-mirabilandia

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Nome ALESSANDRA
Nazionalità Rumena
Età dichiara 23 più probabile 25/26
Location La piadina del gallo lato dx ss16 andando da savio verso mirabilandia subito dopo il ponte sui tre fiumi

Grazie al cielo gli Dei hanno fatto si che la giornata di questo due giugno sia stata funestata da un pò di maltempo pomeridiano il chè ha fatto si che tutta la plebaglia che frequenta i lidi nei week end e nei giorni festivi sia sloggiata ad orario consono, lasciando la ss16 libera da intenso traffico già ad orario decente, sono le 20:30 quando nel mio peregrinare alla ricerca di qualcosa di interessante mi dirigo da savio verso fosso ghiaia, QUALCUNO sul forum ha avuto per queste lande avventure interessanti, e nonostante io ritenga la zona foriera di sole disavventure puttanologiche o quasi decido di fare anche quà un paio di vasche, anzi parlandoci chiaro.. le mie vasche di questa sera iniziano proprio da quà!
passato il ponte sui tre fiumi( in realtà due sono canali uno è il fiumi uniti) sulla destra vi è una rivendita di piadina situata in un immobile, e subito dopo una piazzola di sosta.. i miei occhi sono attirati subito dalle due presenze, una"biondona" capello liscio oltre le spalle come lunghezza, discretamente abbronzata gamba tonica priva di calza :w00tmesalia: bel viso anche se dall'ovale un pò duro... ma... le condizioni del traffico non mi consentono di fermarmi... ho un auto attaccata al Qulo!!!! ok continua l'esplorazione fino alla rotonda di fosso ghiaia per testare con i miei occhi che vi è il deserto totale, e via si ritorna indietro, ripasso davanti a loro ma dall' altro lato della strada e... cazo sta biondona ingrifa.. sarà il contrasto fra le gambe abbronzate e il tubino nero corto corto quasi pari passera? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
ok alla prima occasione si fà inversione e si torna da loro... passo il ponte e un collega sta discutendo con loro, mi accodo rimanendo a una decina di metri di distanza e.... zac la portiera si apre e la biondona sale :sorry: :sorry: :bye: :bye:
nel frattempo mentre io maledico le condizioni del traffico, invoco visnù manitù e chi ne ha di più... l'altra mi si avvicina alla vettura, vabbè vediamo che vuole :sarcastic_hand: si tira giù il finestrino e si vede un bel musetto... mi rammento l'odiosa pantacalza nera, che fasciava due gambe un pò troppo scheletriche per i miei gusti...
Ciao Alessandra
Quanto Vuoi?
50 bocca figa.. solo coperto..
solo bocca?
solo bocca 30!
mhhhhhh sono ancora indeciso se caricarla o meno... l'idea di farmi la biondona mi intriga e non poco, ha colpito la mia fantasia... e soprattutto ha intrigato il mio fratellino, occorre trovare una discriminante per decidere se la carico o meno.. che faccio? potrei tirare una monetina chiederle di fare pari o dispari una morra cinese ma...colpo di genio..
TI PIACE LA MORTADELLA? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
ok, questa mi guarda interdetta come se avesse davanti un lobotomizzato, e come darle torto? potrebbe ridermi sonoramente in faccia e mi starebbe anche bene...
invece risponde, con un sorriso
SI
ok test superato dai sali :biggrin:
mi fà voltare alla rotonda di mirabilandia, rallentare, osserva il nuovo steak house, dichiarando che c'è troppa gente meglio andare a cercare un posto più tranquillo, e così è, mi porta in un posto decisamente imboscato, intrattenendomi con un accettabile social time,
Preparata la putcar all' atto e versato l'obolo concordato la ragazza senza alcuna richiesta si toglie sandali e pantacalza scoprendo un discreto vitino e soprattutto unlato B notevole e inaspettato... iniziando a dedicarsi al fratellino prima con la mano poi dopo gommatura sollazzandolo con estrema variegazione con lingua e bocca, l'abnegazione e lavolntà di voelere fare le cose come più è gradito al sottoscritto la porta a cambiare più volte posizione(anche in virtù della scomodità della mia put-car :treaten: ) tant'è che ad un certo punto si trova stesa sul fiancodestro, con la nuca appoggiata al volante allo scopo di sollazzare nella maniera più opportuna il mio scroto e la parte inferiore dell'asta con abili colpi di lingua... che le faccio capire di gradire assai... il divertimento continua il tutto mentre la mia mano si diverte a massaggiarla stimolarla e il mio dito a stimolarla e penetrarla.. lei d'altra parte mi lascia fare.. volete non ne approfitti? :unknw: :unknw: dopo una dozzina di minuti di questo gradevole trattamento esplodo serenamente e una volta ripulitomi iniziamo un tranquillo e sereno social time.
Mi dice di risiedere a cesenatico e di essere una stagionale della strada, di essere alla terza stagione estiva sulla ss16, di arrivare a Savio sfruttando le ffss...elogia la put car deplorandone però la scomodità per l'attività specifica.. ma suggerisce per la prossima occasione di espletare la cosa sfruttando i sedili posteriori nei quali a suo dire si potrà muovere e operare con più facilità... perchè dice che merito un trattamento migliore :biggrin: :biggrin:
A questo punto nella mente diabolica del punter scatta l'idea geniale... :blum3: le dico che l'indomani avrei potuto avere la disponibilità di uno scannatoio nei dintorni(lido di classe) mi guarda un pò titubante, io la rassicuro che la sarei andata a prendere all arrivo a savio e poi dopo la performance retribuita la avrei portata alla postazione risparmiandole anche la camminata... al che sorridendo accetta... ma la storia non finirà come voleva il sottoscritto causa cc alla stazione ma questa è un altra triste storia :cray:
dopo aver concordato questo rendez vouz per l'indomani la riporto alla postazione nella quale intanto è già tornato "il biondone" la faccio scendere e la squadro questa volta bene, non è affatto male, con i suoi capelli biondi raccolti nel loro"ceppo" e soprattutto mi ha fatto passare un ottima mezz'ora, cosa assai più importante
 
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Che poeta che sei Papero... :biggrin:
Proprio la Mortadella? sei andato bene che almeno la conosce..... :sarcastic_hand:
Comunque la biondina é Tamara oppure abbreviando Mara..... é lei che mi amaZa se sa, che vado con le altre. :fool:
Ocio che é un Po lunatica,non vorrei che rimpiangi l'obolo versato.... ma se entri in simpatia salta fuori un bel chiavone.....

In quella postazione a volte sono anche 3... La mora che sei stato tu, penso sia la migliore(come modi) l'altra é più piccola, capelli quasi alla spalla castani, carina di viso e 2 tettine come il marmo(provata all'inizio quando é arrivata in Italia 2 anni fa) ora la passera la dovrebbe aver abituata(era strettissima)- io purtroppo non ci posso + andare, se c'é la bionda.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
18
Reaction score
16
testata l'alexandra....viso simil asiatico, grade bj un pochino cover (la conoscevo dallo scorso anno al distributore statale prima della superstrada per bellaria) il problema è che "tocca dei na gunfieda sal cumpresorr !!!" è veramente moscia da nuda, da vestita è una gran gnocca, ottima per uscite (gli piacciono). ma c'è di meglio in zona...vedi la Simona nella stradina prima del semaforo per entrare a cervia... un saluto porcellini...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
  • #4
OKIMIDONI ha scritto:
testata l'alexandra....viso simil asiatico, grade bj un pochino cover (la conoscevo dallo scorso anno al distributore statale prima della superstrada per bellaria) il problema è che "tocca dei na gunfieda sal cumpresorr !!!" è veramente moscia da nuda, da vestita è una gran gnocca, ottima per uscite (gli piacciono). ma c'è di meglio in zona...vedi la Simona nella stradina prima del semaforo per entrare a cervia... un saluto porcellini...
Primo se non ci dici da che parte è PRIMA del semaforo non ci capiamo una mazza(per individuare un punto servono direzione, verso e distanza...)
Secondo se spari un nome così DICENDO CHE E' MEGLIO io la chiamo pubblicità
Terzo se la conoscevi dall'anno scorso, perchè non c'è recensione? :diablo:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
papero70 ha scritto:
OKIMIDONI ha scritto:
testata l'alexandra....viso simil asiatico, grade bj un pochino cover (la conoscevo dallo scorso anno al distributore statale prima della superstrada per bellaria) il problema è che "tocca dei na gunfieda sal cumpresorr !!!" è veramente moscia da nuda, da vestita è una gran gnocca, ottima per uscite (gli piacciono). ma c'è di meglio in zona...vedi la Simona nella stradina prima del semaforo per entrare a cervia... un saluto porcellini...
Primo se non ci dici da che parte è PRIMA del semaforo non ci capiamo una mazza(per individuare un punto servono direzione, verso e distanza...)
Secondo se spari un nome così DICENDO CHE E' MEGLIO io la chiamo pubblicità
Terzo se la conoscevi dall'anno scorso, perchè non c'è recensione? :diablo:

Papero, sai quanti ce ne sono che leggono, magari ci sono stati anche loro e non hanno mai scritto nulla?
Ad esempio :io ne ho testate tante, ma non recensite(dovrei passarmi il tempo a scrivere..ho altro da fare)magari non mi ricordavo + il nome, altre cose ... Si sa che se scrivi una RECE: é di dovere scrivere + dati che si può.

Comunque la biondina che scrive OKIMIDONI é Simona ,andando verso Rimini, sosta dopo al semaforo dopo le saline sulla dx dove c'é il canaletto, di solito c'é anche una di colore. Vedi la Rece di Simona SS16, oppure via Romea... Quest'ultima mi sembra lei..... L'ho provata anche'io, il fisico é tonicissimo, della serie :tutta da leccare :blum3:

Alessandra é una ragazza molto dolce, certamente sgonfia, ma divertente (se hai confidenza) come tonicità é meglio, quella con i capelli + corti castani (non mi viene il nome) Mara non é un granché, carina si, ma il seno é morbido, la fichetta, accoglie bene... ma solo i calibri piccoli, se sei un po fuori dalla norma non si guzza bene x me..Ma anche qui é un prenderci, lei é lunatica, a volte rompe,perché non lo vuole tutto e a volte lo prende senza dire baoo, anzi se lo spinge dentro...... Valla a capire....( almeno con me fa così)
 
Commenta
Alto