[RECE] ALESSANDRA - OTR - TORINO - VIA SANSOVINO

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
la ragazza sosta di sera poco dopo l'ultima pensilina del bus in via sansovino prima di arrivare alla semicurva dove poi c'è il semaforo e inizia via p. cossa.
è moretta capelli alle spalle, alta 1,60, corporatura normale, seconda di seno e occhi neri molto caldi, non bellissima ma ha il suo perchè.
non spiaccica una parola di italiano ma è sorridente e riusciamo a concordare BBJ+rai1 a velocità urbana.
mi porta in posto troppo in vista e a gesti gli faccio capire che non va bene e ci spostiamo nelle immediate vicinanze in un posto meno individuabile.
si spoglia tenendo solo la minigonna e scoprendo una seconda che non guarda il cielo ma piacevole sia da vedersi che da toccare, patata depilata e buona pulizia generale acnhe alla prova "dito umido" nessun odore sgradevole.
si applica al fratellino in un più che discreto BBj, alternando affondi e risucchi a colpetti di lingua a cesellare il tutto e spesso guardandoti negli occhi con aria porcella.
gommatura e via in rai1 dove complice astinenza e lavoro preparatorio, resisto ben poco.
Un buon investimento :biggrin:
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
TORINO BOLOGNA MODENA REGGIO PARMA ....... ma te giri come un semo quanti km fai all'anno 100.000
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Tira di + un pelo di fica che un carro di buoi, nè pongoespingo! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
  • Creatore Discussione
  • #7
adesso sono vecchio e ne faccio pochi, anche perchè i posti che meritano sono pochi, ma 6 o 7 anni fa da torino a verona passando sia da milano che da piacenza e fino a rimini era tutta riserva di caccia, 2 volte alla settimana, riuscivo a non far passare mai più di un mese... giusto il tempo del ricambio

era un duro lavoro... ma mi ha dato delle belle soddisfazioni :biggrin:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Pongo...zitto e muto...guzza come un animale da corsa... :shok:

Pure in trasferta...incredibile.
Ma come cazzo fai???

Orgoglioso di essere al tuo fianco.

:good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
  • Creatore Discussione
  • #9
thx ha scritto:
Pongo...zitto e muto...guzza come un animale da corsa... :shok:

Pure in trasferta...incredibile.
Ma come cazzo fai???

Orgoglioso di essere al tuo fianco.

:good:

non sono zitto e muto :biggrin:

le nuove le recensisco

è che ultimamente quelle con le quali mi trovo bene tendo a visitarle più di una volta, cosa che non facevo mai fino a qualche mese fa, e tante new entry, se non quasi tutte o non sintonizzano o sintonizzano a oltre 70 km/h che è il mio limite di velocità inderogabile in the car, per cui passo la mano ...
 
Commenta
Alto