[RECE] Alessandra - OTR - Verona (SR11)

Reaction score
910
NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: san massimo/croce bianca, qui https://www.google.it/maps/@45.4467...4!1sKi9cQYG9GAJPl2onECKMcw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': credo sui 25 o poco piu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj (no cim), rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15' + viaggio
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 massimo, capelli lisci castani meshati medio lunghi, viso sufficiente, seno di 2^ taglia niente di che, corpo con qualche kg in piu su stomaco, culo, cosce
ATTITUDINE: tranquilla, lievemente scazzata, "mah"

LA MIA RECENSIONE:

quel pezzo di controvialetto di via stanga potrebbe chiamarsi via delle alessandrine! da qualche tempo vi è tornata una vecchia conoscenza, anche se continua ad essere sporadica nelle sue presenze (Sandra, questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=272930&highlight=sandra+otr+verona ritestata recentemente ma senza sussulti....da voto 2-2,5/5) ora con l'amica Alessandra

non so perchè, ma una sera mi prende di terminare la conoscenza con questa vietta, dopo aver rivisitato la vicina omonima, nonostante il menu sia pieno di tanti 'no' e lei, pur gentile, sembri piuttosto sulle sue. non mi dispiacciono le sue curve dettate piu da qualche kg di troppo che da reale procacità naturale

vabbè, la sera dopo l'intervista torno e si va con lieve contrattazione del prezzo, accettata

attitudine "mah" vuol dire che già dal viaggio (imbosco non distante e ormai straconosciuto anche se, al mio dirglielo, lei dice che eventualmente ne ha altri) sento in primis dentro di me che non è scattata alcuna scintilla, che poi quella che dovrebbe scattare unicamente o quasi è 'partecipa, fingi, dormi, guarda in giro....ma io godrò comunque nel trombarti perchè quello innanzitutto voglio'!
diciamo che forse non ero in serata, il social ne risente ma lei non pare certo una chiacchierona....insomma, mi viene a posteriori difficile dire come sarebbe lei se io fossi stato piu 'normale', ma sinceramente forse lei è sempre cosi spenta e, poi, anche un pelino frettolosa e poco partecipe

arriviamo, saldo il debito, denudo e inizio a buttarmi su di lei. seno speravo piu consistente, ma me lo godo ugualmente mentre ravano laggiu dove però è vietato entrare! nonostante tutto l'effetto mi gonfia gli slp e ora tocca a lei estrarre e imboccare il mio gonfiore. nulla di che, lecca un po, pompa, usa la mano, devia poco nulla sui gioielli dell'attrezzatura riproduttiva, mi fa capire dopo pochi minuti che ora bisogna infilargli il cappotto e infilarlo nel suo buchetto anteriore

la sua partecipazione è scarsa dopo un inizio con qualche parola tipo 'infilamelo scopami.....poi il nulla, solo un qualche mugolio credo non sincerissimo e un paio di incitamenti a venire non con l'orologio in mano, ma che di certo disturbano un po. sento molto caldo e altrettanto lontano il traguardo.....e non è che la voglia stia li ad assecondarmi. quindi decido di uscire, scappucciarmi e chiederle un hj che proseguo io per evitare che me lo rendesse infuocato (ok che non vado a pagare per una sega, ma....una che sappia maneggiare ad arte un pippolo, esiste? non è che l'arte sta solo nell'usare i 3 buchi o la lingua!!!!) con lei che mi gratta qua e la senza rendersi conto che non sono una forma di grana padano, che se mi gratti le palle ok, ma dei grattini sul braccio sai che me ne fò????

arrivo alla consistenza, chiedo e lascio a lei finirmi e così è....e sia!

'visto che sei venuto?'
'eh, grazie al cazzo....in tutti i sensi!!!'

torniamo, ciao

non so se è mancato il feeling, se ero 'storto' io o se....ma l'impressione è che sarebbe stata una tranquilla, anche troppo, forse troppo, svuotata....oltretutto, a mano!!

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1,5/5)

ps: potrei dare 2/5 causa la mia, di attitudine, ma in fondo cambierebbe poco.

Alto