[RECE] Alessandra - OTR - Villorba (TV)

Reaction score
102
NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
ZONA: Street View per Sia Fuel · Google Maps
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ,BJ,Sex
COMPENSO RICHIESTO: 50 macchina
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico per quello che sono riuscito a vedere
ATTITUDINE: tranquilla non mette fretta e gli piace chiacchierare

RECENSIONE:
Incuriosito dalla segnalazione del buon ariete69 su di una new entry al distributore di villorba ieri sera ho deciso di vedere se la trovavo ed eccola li con un bel paio di leggins e stivali fino al ginocchio, allora mi accosto e le chiedo a quanto ammonta il danno, mi dice un 50 per bocca e figa allora accetto e la carico. Guardandola bene di viso non è bellissima ma ha una bocca bella grande con due bei labbroni che mi fanno sperare in un bel boccacciccio di quelli fatti bene per quanto riguarda il fisico non è niente male per quello che ho potuto vedere e tastare in quanto non si spoglierà quasi di nulla, il luogo dell'imbosco non è particolarmente bello ma in gioventù ci ho scopato decine e decine di volte li quindi deciso di rischiare e fare un remember. Mi chiede di tenere la macchina in moto perchè ha molto freddo e vuole scaldarsi quindi praticamente abbiamo raddoppiato le possibilità di sgamo! Comunque bj senza infamia e senza lode diciamo che speravo in qualcosa di meglio, dopo 3 minuti mi chiede di passare al trombo e mi dà l'opzione a pecorina oppure la classica con io sopra, andiamo di pecorina voglio vedere come è messa di culo e eevo dire che non è niente male, la pompo per 5 minuti e lei ansima un bel pò e si fà sentire, le chiedo di cambiare posizione inquanto sono scomodo e accetta (mi aspettavo la richiesta del sovrapprezzo ma invece nulla) quindi la giro e la pompo da sopra e anche qui si fà sentire bene la signorina, provo a baciarla ma si sposta e mi dice che non bacia nessuno nemmeno con un regalino in più al che mi smonto un poco e non riesco più a venire. Le chiedo di farmi venire con un hj e accetta e mentre me lo mena prima le infilo 2 dita nella figa che è bella bagnata per poi mettergli un dito nel culo che inizialmente non rifiuta e poi mi dice che le fà male e qundi di toglierlo ma io faccio finta di nulla e lo tengo li capitolando nel gommino dopo 2 minuti.
Quindi per 50€ secondo me non ne vale la pena, non è stata una brutta esperienza ma non è scattata la scintilla che mi fà dire "cazzo domani ci ritorno". Comunque non fà loft non avendo un appatamento.

Indietro
Alto