[RECE] ALESSANDRA - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20530
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Alessandra, ma presente in altri annunci anche come Valeria e Leticia
NAZIONALITA': Non saprei
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI2
RATE DI PARTENZA: Vedi racconto
RATE CONCORDATO: Vedi racconto
DESCRIZIONE FISICA: Le foto dell'annuncio sono veritiere, però ritoccate con il fotoshop, in modo da renderla più "glamour" e soprattutto maggiormente carina e femminile in viso. Non è tanto alta ed ha un pò di culone, su di lei spiccano le puppone veramente gradevoli e morbide.
ATTITUDINE: Gentile, ma sbrigativa
REPERIBILITA': Subito reperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
NUMERO TELEFONICO: 320-75556XX

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo già notato il suo annuncio a Pisa, ora è a Prato, mi decido ad incontrarla la sera sul tardi.
Mi apre la porta in bikini e la visione non è male per quanto riguarda la sua presenza nell'insieme (che ho già descritto nella scheda), mi delude un po’ solo il viso, che dalle foto mi aspettavo più grazioso e femminile.
E’ gentile e sorridente e decidiamo di fare un giro superando di 30 Km/h la velocità cittadina, stando insieme in modo completo e con tranquillità.
Noto subito che è sudata ed olezza di fumo e di birra, non si era preparata all’incontro neanche con un passaggio in bagno ed il caldo rende il tutto ancora più sgradevole. Io invece mi sono presentato in ordine e fresco di doccia, come sempre in occasione di un incontro, ma evidentemente non tutti sono sensibili a questo aspetto.
Sul letto inizio dal suo pregio più evidente (gli altri rimarranno ben nascosti… se ci sono), le lecco le sue morbide puppone, lei mi lascia fare ma senza coinvolgersi apprezzabilmente.
Il suo pirillo moscio (oserei dire non pervenuto), tra il sudore e le mancate abluzioni rilascia fragranze che mi scoraggiano dal prenderlo anche solo in considerazione.
Appena mi fermo prende l’iniziativa iniziando un BBJ discreto, senza la manina, anche se un po’ troppo spedito e senza soffermarsi sui gioielli e sui dintorni.
Evidentemente vuole portarmi speditamente su di giri per iniziare le danze, anche con qualche leccata sul corpo, che per qualche istante mi aveva fatto sperare in un buon inizio.
Infatti non appena il mio pipo ha raggiunto la consistenza, lei subito lo nota soddisfatta e veloce mi mette il gommino.
Io vorrei farla salire sopra per giocare con le sue puppone morbide e gradevoli, invece lei preferisce appecorarsi, dicendo di essere più a suo agio così.
Vabbè la pigio da dietro, godendomi con foga la vista del suo culone; dopo un pochino vorrei cambiare posizione mettendola sotto, ma lei mi chiede di uscire e di concludere sul suo corpo, dicendo che era un po’ che ci davo dentro e cominciava ad accusare la cosa. Sebbene fossero passati solo pochi minuti.
Acconsento, pensando in quel momento alla gioia di uscire di lì e godermi finalmente un po’ di aria fresca e leggera, pur non essendo Prato certo una località climatica dolomitica, però… viste le presenti alternative.
Quindi mi scappuccia e riprende con un BBJ accennato e tirato via con molta manovella, per concludere più velocemente, così in pochi istanti schizzo sulle sue puppone.
Mi accompagna all’uscio chiacchierando, sempre gentile e sorridente, così me ne esco deluso dall’incontro (che sarà durato complessivamente una ventina di minuti) e da lei, mi aspettavo molto di meglio.
Felicemente mi accorgo che tira un piacevole venticello fresco… almeno quello è stato pari alle aspettative.

MATRICE
 

Allegati

  • Alessandra.zip
    181,6 KB · Visite: 155
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Grazie Perry per aver testato purtroppo con poco risultato la tipa,era un pò un rebus e alle volte a me piace risolvere i rebus,come Agatha di Prato o altre ,Prato per me è molto comodo lo conosco abbastanza bene ,mi evita a volte di fare 90km per andare a Migliarino e alle volte faccio queste comparazioni per andare a Migliarino e tornare 20 euro di benzina e 9.60 di A11 +30 per la trans, e includendo la colazione circa 62 euro con il rischio di essere pizzicati e beccare un multozzo,andare a Prato e spendere 80 euro andando in camera ,sperando di trovare una transex pulita e valida nei suoi lavoretti,la cosa non sarebbe nemmeno da pensare troppo favorevole per minor stress e sparata autostradale notturna la zona pratese ma poche poi si rivelano all'altezza del compitino.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Ryban, è vero... anch'io cerco di considerare altresì tutto quello che comporta fare tanti chilometri, soprattutto la sera. Alle spese si aggiungono la stanchezza ed i contrattempi sempre dietro l'angolo. Ed alla fine magari è più conveniente una Top dalle proprie parti.
Però a volte le gioie e le soddisfazioni di un bell'incontro con una nuova conoscenza ripagano di tutto.
Purtroppo in questa esperienza non è stato così.
Anche per me la tipa era un rebus, infatti avevo già notato il suo annuncio quando era su Pisa, per me più vicina, ma non mi veniva bene incontrarla in quel periodo.
Al telefono mi aveva risposto gentile con una bella voce ed era stata accattivante e disponibile in quella conversazione.
Così mi era rimasto il desiderio di approfondire... e quando è così prima o poi devo prendere ed andare.
:bye:
 
Commenta

Bandog

Account sospeso
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
Per la serie: 2 o 3 cose che so di lei...

Alessandra è una vecchia conoscenza: in Italia da una decina d'anni, origina la sua carriera in quel di Brescia, per poi spostarsi in Sarzana, Perugia e ancora Sarzana, sempre OTR.

Ora risiede in una cittadina della riviera toscana, ove ha trovato -finalmente...- stabilità emotiva.

Con il bando dell'OTR in Sarzana, inizia forzatamente la sua carriera su annunci.

Dico forzatamente perchè Alle è LA REGINA del viale, capace di SCHIACCIARE le ambizioni di qualsiasi viado: ai tempi, ad Ospitaletto operava nello stesso distributore asssieme a calibri quali Amanda Marques, Alessandra Mora, Alessandra Loira, Bon Bon, Shakira e la Sabrina Miss (le ultime due, una meravigliosa coppia di bellezze d'ebano); ebbene, in mezzo a tale parata di stelle, molte delle quali OGGETTIVAMENTE più belle, a fine serata era lei, di norma, quella con l'incasso maggiore...

Non è questione di fisico, di misure, di fare o non fare: Alessandra PUZZA DI SESSO.

Mi è capitato di uscire con strafighe, pisellute e non, che regolarmente non cagava nessuno; ai vecchi tempi, al Desigual di Lonato, quando la lasciavo per andare a pisciare era un gioco ripescarla: bastava seguire la fila, tutti lì, dagli 8 agli 80, a fiutar l'osso...

Purtroppo per lei, la nuova professione richiede nuove regole.

Animale selvaggio, timida e sfacciata, insicura e volgare, scatenata e pigra, generosa e cattiva, umorale sempre, è l'opposto della professionalità.

Di sicuro un terno al lotto, da cui puoi uscire schifato o estasiato, incontrando una puzzona brilla o una maliziosa Sandrelli.

E' iscritta al forum, ma dubito ci legga.

Purtroppo.

Miei 2 cents.
 
Commenta
Alto