NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Liscate (45.4688563, 9.4170281)
ZONA: Ss39 procedendo da Settala verso Melzo dopo la rotonda della tangenziale a destra al semaforo superato il benzinaio (che è a sx) dove prima stazionava una certa Nicole bulgara, con prestazioni molto simili ma a prezzo standard (non mi sembra di aver trovato un thread ma ormai sono anni che non c’è più e quindi non ha senso recensirla)
NAZIONALITA': Romena
ETA': meno di 30, mi sembra 26
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-10
COMPENSO CONCORDATO: 50-10
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 160 circa, capelli scuri abbronzata carina abbastanza tonica
ATTITUDINE: simpatica
Ha un’audina Bianca porta aperta, mi dice subito che lei vuole 40. Incuriosito dalla cifra ho voluto provare. Imbosco poco distante, strada sterrata, tranquilla.
Prestazioni abbastanza buone, calma tranquilla, no hurry.
Bj buono rai1 buono.
Sintonia rai1 solo esterna, niente scoperto, no rai2.
No odori ma purtroppo fumatrice.
Ho chiacchierato parecchio e direi che solo questo può giustificare il surplus del prezzo, sul quale è ferma: ho proprio paura che scomparirà per questo.
Orari: pomeriggio fino alle 17
Rifiuti a suo carico
CITTA DELL'INCONTRO: Liscate (45.4688563, 9.4170281)
ZONA: Ss39 procedendo da Settala verso Melzo dopo la rotonda della tangenziale a destra al semaforo superato il benzinaio (che è a sx) dove prima stazionava una certa Nicole bulgara, con prestazioni molto simili ma a prezzo standard (non mi sembra di aver trovato un thread ma ormai sono anni che non c’è più e quindi non ha senso recensirla)
NAZIONALITA': Romena
ETA': meno di 30, mi sembra 26
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-10
COMPENSO CONCORDATO: 50-10
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 160 circa, capelli scuri abbronzata carina abbastanza tonica
ATTITUDINE: simpatica
Ha un’audina Bianca porta aperta, mi dice subito che lei vuole 40. Incuriosito dalla cifra ho voluto provare. Imbosco poco distante, strada sterrata, tranquilla.
Prestazioni abbastanza buone, calma tranquilla, no hurry.
Bj buono rai1 buono.
Sintonia rai1 solo esterna, niente scoperto, no rai2.
No odori ma purtroppo fumatrice.
Ho chiacchierato parecchio e direi che solo questo può giustificare il surplus del prezzo, sul quale è ferma: ho proprio paura che scomparirà per questo.
Orari: pomeriggio fino alle 17
Rifiuti a suo carico
Ultima modifica: