[RECE] Alessandra (ROU) - OTR notturna - Monza (MB)

Registrato
21 Febbraio 2025
Messaggi
29
Reaction score
55
Età
74
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessandra
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20 circa
Descrizione fisica: moretta piccolina viso stupendo con tutte le forme al posto giusto
Attitudine: professionale, tecnicamente bassa ma compensa con la freschezza
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto BJ+RAI1 non ho chiesto altro
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: spiazzo prima della rotonda per arrivare allo stadio
Coordinate: (45.5808390, 9.3133777)

LA MIA RECENSIONE

Ero in giro in cerca di qualche bella tettona rifatta, avevo letto anche di latine con tette esplosive zona Ikea di Carugate ma ho beccato solo una Latina cessa palesemente trans o operata.
Torno verso Monza e trovo questa puledrina mai vista ne’ segnalata. Viso davvero stupendo e fisichino bello stagno alla vista, che poi si rivelerà tale pure al tatto.
Mi porta in zona industriale, un imbosco che odio perché so essere bazzicato anche dalle fdo. In più stavolta ci sono pure dei tizi che bevono e fanno casino, disastro.
La piccoletta mi rassicura e mi sciolgo mentre abbassa la parte superiore del vestitino. Escono due pere super sode, non sono giganti, saranno una seconda, però il fratellino è contento.
Chiedo solo BJ, non avevo voglia di evoluzioni soprattutto vista la zona pericolosa, che mi costringe ad uno sguardo tipo Marotta.
La cucciolina ha davvero una tecnica basic però e’ paziente. Ad un certo punto passo il testimone a Federica mentre le chiedo di farsi toccare e baciare le perette belle sode e lei acconsente, consentendomi di tagliare il traguardo.
La riporto con mille paranoie, il posto di carico/scarico è da cardiopalma..
 
La giovane brunetta dal lungo crine liscio, stasera sul lato opposto alla Arcelor, si chiama invece Alexandra e sembra decisamente più novizia: le darei 20 anni e pareva capire molto poco delle mie domande, per cui deve essere appena arrivata dalla Romania

Visto che sembra posizionarsi appena dopo Mirona, potebbe essere la stessa Alexandra piccoletta che questo inverno le stava di fronte, lato concessionari? Se ricordo bene, spesso in pantaloni e in lunghi gonnelloni, perchè alla fine non ero mai andato oltre l'intervista.
 
Urca non posso essere d’aiuto in questo senso, mi spiace. Però confermo che quando l’ho incontrata non era in tacchi, cosa che non mi ha impedito di intravedere un fisichino di tutto rispetto 😋
 
Indietro
Alto