[RECE] Alessandra (rou) - OTR notturna - Mornico (BG)

Reaction score
663
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessandra
Nazionalità: rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: bionda capelli lunghi bel viso piccolina sarà alta tra 1,50 1,55 fisico BBW bella paciotta con bel culone in mostra seno non pervenuto direi a occhio una seconda
Attitudine: tranquilla italiano buono non fa notare il tempo che passa tecnicamente buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto a 100 in motel
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 non ho chiesto per RAI2
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda del baraccone di fronte al autosalone
Coordinate: 45.602865, 9.806894

LA MIA RECENSIONE

Ormai le vacanze sono finite e per curiosita passo in zona, di fronte al autosalone prima della rotonda del baraccone c'è una biondina con in bella mostra quel culone la parte superiore è coperta da un giubbettino
mi fermo e lei si avvicina ha decisamente un bel viso e sembra piu giovane di quel che dice, si chiama Alessandra rumena il RATE è il classico da 30 in auto a 100 in motel
la faccio salire e andiamo verso l'imbosco che risulterà decisamente brutto da sgamo, ma visto l'ora rischio
lei è una ragazza decisamente tranquilla parla un buon italiano ed iniziamo a conversare, arrivati tolgo cio che non serve il fratello è gia appastanza in forma e lei lo veste si posiziona e parte per un BJ nella norma non male le mani le usa per massaggiare un po i gioielli
nel mentre approfitto per massaggiare quelle chiappone gli scosto il filo interdentale li in mezzo e massaggio prima un po RAI2 e quindi RAI1 che risulta bella rasata e liscia
passiamo poi alla fase trombo lei si toglie il perizomino ma il giubbetto rimarrà chiuso per tutto l'incontro (ha aperto giusto qualche centimetro la cerniera)
sintonizzo e si parte piccoli mugolii di scena, cerco di raggiungere le tette ma è impossibile troppo chiuse imprigionate da giubbino e reggiseno, allora mentre stantuffo le accarezzo ancora le chiappone belle liscie
raggiunto il culmine il palloncino è riempito mi sposto pulitina e ci ricomponiamo la riporto allo showroom la saluto e riprendo il mio vagare
cosa si puo scrivere per concludere incontro tranquillo non certo memorabile ma buono lei è una ragazza tranquilla che ti mette a tuo agio ed è carina nei modi e di viso logicamente per amanti delle cicciotelle

Qualche giorno fa, l'ho intervistata senza avvalermi della medesima. M'ha detto che in precedenza stava in notturna in Via Terzaghi a Milano.

Indietro
Alto