Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benigno ha scritto:Ieri sera ho provato ripetutamente a chiamarla sul numero di distintas, ma non dava segni di vita (si staccava proprio, nè segreteria, nè niente). Qualcuno sa se e' ancora in giro?
waterworld ha scritto:Vista ieri pomeriggio alla rotonda del centro commerciale
mentre guidava l'auto..sempre stupenda![]()
Suvvia benigno, sai le trasferte che mi devo fare io, magari inutilmente!Benigno ha scritto:Grazie, e' già qualcosa sapere che c'è ancora. Il problema e' che beccarla e' un po' un terno al lotto, e farmi un'ora (andata, ed una ritorno, totale due) di macchina per rischiare di andare in bianco mi desta un po' di perplessità. Comunque grazie dell'info.
Si benigno, lo spirto d'avventura non mi manca, malgrado non sia piú di primo pelo...non son piú giovanissimo, anche se il mio fisico tiene in modo egregio. Certo ti capisco, se fai già spesso il tour del Gros e in piú trovi il deserto, poi viene tutto un po' a noia...Benigno ha scritto:Aristo, beato te che hai ancora spirito di avventura. Io sono diventato più sedentario. A parte che sono stato una domenica sera al gros, ed era deserto, quindi una puntata l'ho già fatta. Se non fosse così scarso, la rifarei, ma così, nada de nada, si rischia il bianco totale.
steve65 ha scritto:ieri sera ho visto la toledo... mi sono fermato per fare 2 chiacchere e mi ha detto che non riceve piu' nella villettina e si e' spostata a riccione..percio' per andare a trovarla in casa quando e' al gros vuole 2xtu...stica.....![]()
pero' se la si va a trovare quando e' a casa si accontenta della tu.... vabbe'
altro segnalealdo12 ha scritto:stato anche io con la toledo e stessa esperienza
svogliata, quasi come ti facesse un favore
piu presa da se stessa ( anche con me ha passato il tempo a guardarsi allo specchio )
da lei non torno più