[RECE] Alessandra trans - Varese - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
165
RIFERIMENTO INTERNET: Alessandra 3291769850 - Annunci trans Arco
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Brasile
ETA': stiamti 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona, meno patinata rispetto alle foto, ma meglio che nel video
SERVIZI OFFERTI: tutto, no FK
RATE DI PARTENZA: non concordato
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 circa , ben fatta
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

Due sere fa, dopo alcuni giorni di indecisione, decido di far visita alla tgatta in questione.
Mi fa accoglie nel suo appartamento, un pò in disordine ma pulito mi sembra, vestita con un micro abito rosso aperto sui fianchi, su tacchi verginosi, veramente un ottimo impatto. Successivamente vedendomi un pò agitato, mi offre da bere un bicchiere d'acqua, ed inizia una piacevole chiacchierata, durata circa 5 minuti, per permettermi di rilassarmi.
Dopo avermi chiesto l'obolo, mi fa spogliare e mi fa accomodare accanto a sè, ed inizia a stuzzicarmi molto dolcemente all'inizio, e con un pò più di decisione successivamente: a questo punto mio fratello è già molto agitato, lei lo sa, ed inizia a spogliarsi: è veramente ben fatta, pelle morbida, con una dotazione conforme all'annuncio.
Dopo averle specificato che sono solo attivo (anche negli oral), anche perchè il tarello della gatta fa veramente impressione quando è "sveglio", inizia un BJ (coperto) veramente da favola, ove alterna anche piccoli morsi e stuzzicamenti con le unghie in altri parti del corpo: mi piace tantissimo, lei se ne accorge, deciden quindi di strusciarsi su di me in maniera desisa: sembra una salamandra. Non ce la faccio più, voglio infilzarla, e così faccio in varie posizioni: durante questa fase lei alterna mugolii frasi piuttosto volgari ed esplicite, a me questo piace molto...
finisco il tutto nella posizione del missionario (è molto snodata) con arrivo interno gommato (non sono riuscito a controllarmi), con io che le ringhio in faccia oscenità e lei che mi incita (come concordato precedentemente).

Buono anche il social time dopo, una piacevole chiacchierata sulla sua vita, con lei che si struscia e t'accarezza come una gatttina: tutto è durato un'ora circa.
Morale: sono stato soddisfatto, se subirò ancora un attacco di t-ormoni, e se il mio budget me lo permetterà, tornerò a farle visita.: questa è solo la mia terza esperienza con le t- gatte, ed è la mia prima rece. Ciao

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    59,4 KB · Visite: 156
Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2982&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: poco
RATE DI PARTENZA: non richiesto
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: furbesca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

LA MIA ESPERIENZA: Questa e la quinta volta che cerco di recensire la tgatta in questione ogni volta che invio mi spariscr la connesione speriamo sia la volta buona Sabato sera ore 23.50 sono a varese la chiamo e libera 5 minuti sono da lei in viale borri traversa farmacia mi apre gentile e devo dier bellia meglio truccata siamo sul letto comincia strusciarsi belle tette che si fa succhiare subito le piace molto:w00tmesalia:provo a baciarla non bacia i clienti su questo poi sara una battaglia fino al momento che sarà lei a infilarmi la lingua in bocca e io le diro che non bacio le trans :sarcastic_hand: poi spunta il pirillo notevole ma non sara mai in forma anche se lei si dichiara solo attiva :nea:e qui mi girano visto che decido io cosa mi va di fere le dico che anche io sono solo attivo !!! lei se la ride dice "dite tutti cosi poi prendete in culo" non io ciccetta :punish:morale suona il cellulare il fidanzato che torna con i panini non aveva ancora cenato allora gli dice che è con un cliente che lo richiama si sdraia sul letto mi fa sedere sulla sua pancia e inizzia a menarmelo poi mi dice di continuare io mentre lei si masturba il tarello ormai a riposo da minuti e io la innondo faccia tette ovunque mi rivesto mi chiede se tornero come no??? manco se mi paga lei quando esaco dopo 50 metri incrocio il fidanzato gli auguro buon apetito mi guarda in cagnesco :prankster2:ma non mi frega proprio nada fine della serata rimanevo a milano era meglio tanti saluti :bye::bye:

Ultima modifica di un moderatore:
XXX continua la sfiga eh? Azz 100 rose non sono poche porca vacca e buttate nel cesso girano davvero le balle. Ormai qui a Varese c'è veramente poco purtroppo.

Beh c'è anche da dire che se si và tardi dalle trans è probabile che anche per loro, dopo una giornata di "duro" lavoro non gli tiri nemmeno più... a meno di prendere la famosa pastigletta blu!
Io quando ci vado cerco di andarci sempre di pomeriggio, potendo ovviamente ;)

Beh c'è anche da dire che se si và tardi dalle trans è probabile che anche per loro, dopo una giornata di "duro" lavoro non gli tiri nemmeno più... a meno di prendere la famosa pastigletta blu!
Io quando ci vado cerco di andarci sempre di pomeriggio, potendo ovviamente ;)
Ciao PoPPi io x metterla sul ridere dissi che forse era colpa dei panini in arrivo :lol:ma l'orario secondo me è una scusa :yess:prima che usano quando pare a loro prima non bacia i clienti poi devo respingere i suoi assalti nel volermi baciare poi è solo attiva e manco gli tira lasciamo perdere è andata cosi e basta in orari notturni otr ho avuoi più soddisfazione ti assicuro!!! non è una polemica verso di te infatti leggi la rece su desenzano sembra un altra persona a varese mi sono trovato bene solo con la Materazzo ma qui siamo su un altro pianeta :bye:

Ultima modifica:
Ci mancherebbe nessuna polemica :D è solo che anche a me è capitato di andar a trans di notte e poi ritrovarmi che non gli tira più..... magari un caso.
Prova a pensare che magari è tutto il dì che ce l'hanno in tiro....ora di sera non ce la fai più!
Poi ci sono pastiglie e pastigliette da prendere, e fossero oneste magari ti dovrebbero dire:"scusa ma stasera lo prendo solo" però si sà che perdere un cliente non è nella loro indole no?
Io cmq se posso meglio il pomeriggio, oppure verso l'ora di cena non più tardi.
Ovvio che non per tutte è così!

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2982&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': Brasil
ETA': penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei... foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25min
DESCRIZIONE FISICA: magra, due belle bocce
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32917698XX

LA MIA RECENSIONE:

Poche trans ultimamente in provincia di Varese. Vedo su toptrans Alessandra...ricordo che era stata a Varese ma non l'avevo mai incontrata.
Dopo l'incazzatura di non aver trovato Vicky, ed ormai in quel di Gallarate, decido di provare questa tgirl. Solita traversa di via Torino e solito appartamento. Al telefono la sua richiesta è stata di 80 rose, io le butto li un 70 ed accetta. Mi dice che sono il primo cliente...mi spoglio, mi fa i complimenti per il fisico e mi dice di raggiungerla sul lettone. Lei è come da foto, magra, con due belle tettone...anche se mi sembra un po' strana, svampita...boh. Inizio a baciarle le tette, gradisce e comincia a dire porcate...si copre e mi spinge la testa sul suo pirillo. Nonostante il mio impegno, fatica a prendere quota...allora si cambia, lei appoggiata ai cuscini e io che mi metto sopra mettendole in bocca il mio. Le piace, pompa bene (coperto) e mi dice che la sto eccitando. In effetti adesso il suo cazzo è diventato bello duro...purtroppo però non si va oltre...mi sfila il cappuccio e mi chiede di venirle sulle tettone, cosa che eseguo a malincuore, visto che è passato poco tempo. Un po di social time, mi dice che è fidanzata con un ragazzo di Varese e altre quattro chiacchere...
Non so, difficile da valutare, forse da riprovare...

Allegati

• Alessandra.jpg
    Alessandra.jpg
    6,9 KB · Visite: 1.576
Chiedo ai moderatori di unire il post...non mi ricordavo della rece di XXX63

Grazie Mirko63 (XXX63), ero a Gallarate, beccata al volo, in realtà l'avevo vista su bakeca...e ormai l'embolo era partito...dovevo concludere.

ciao albevarese ma secondo te c'è qualcosa di buono in zona gallarate?
anche io mi sono persa la vicky

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto