Re: [rece]renata brescia eurochiamami-brescia trtasgressiva
RIFERIMENTO INTERNET
http://bresciatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=BS&id=12019&pag=2&renata=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì le foro sono le sue
SERVIZI OFFERTI: FK BBBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al 3° piano senza ascensore
Dopo la mia primissima esperienza con Jessica, ho voluto riprovare l’esperienza “diversa”.
Ero indeciso tra
Carmen
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13075
Antonella Santos
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12265
Renata di cui avevo salvato in passato l’annuncio (in questo momento su Eurochiamami non c’è più)
Alla fine, viste le perplessità sulla Santus lette nel forum e, credo, la totale assenza di info su Carmen ho optato per la bella Renata.
La chiamo e mi dice che riceve in Via Zuccari a U.M., una veloce ricerca su Google Map e via.
Al cell mi da le ultime indicazioni per raggiungere la scala giusta e come mi vede nel vialetto mi apre.
Entro in un appartamento molto carino e pulitissimo, un bellissimo profumo nell’aria, c’è anche il micio.
Curatissima nel look: indossa una vestaglia trasparente, reggiseno, calze a rete, perizoma nero in raso, tacchi a spillo.
Corrisponde perfettamente a quella delle foto, molto carina, gentile e disponibile
Ci presentiamo (con l’altra mano tasta il terreno – che era ancora morbido) si siede su una sedia nell’angolo della camera ed io sul fondo del letto.
Mi chiede cosa mi piacerebbe fare, mi dice che durante l’incontro preferirebbe essere lei a condurre il gioco, non si sbilancia sul questo sì questo no..
Le rispondo che è la mia seconda volta con una ragazza come lei, che sono esclusivamente attivo, che non si dovrà meravigliare se durante l’incontro le sarei sembrato impacciato, che preferisco non programmare l’andamento dell’incontro; concordiamo allora il 50x2 per una cosa tranquilla (alla fine saranno circa 35 minuti).
Vado in bagno per i lavaggi di rito, mi assiste nel porgermi i soliti fazzoletti di carta e ritorniamo in camera.
Mi stendo sul letto e la osservo mentre inizia a togliersi la vestaglia ed il reggiseno, si sdraia di fronte a me e inizia il BBBJ: parte dai testicoli che lecca con delicatezza per poi salire lentamente sempre più su finché dopo almeno 2,3 di questo “antipasto” me lo prende in bocca.
Così continua su e giù, in alcuni istanti lo vedo scomparire quasi completamente.
Si slaccia il perizoma, il suo attrezzo fa la sua comparsa, inizia a masturbarsi, continua con il doppio lavoro di bocca (veramente notevolissimo) e di mano. Mi guarda e mi dice che è un peccato che non possa scoparmi visto che la eccito molto (!?!?). Si incappuccia e mi chiede di fare quello che sta facendo lei sul mio pisello (ancora scoperto): le rispondo con garbo che non me la sento. Quasi a consolarla di questa cosa le metto una mano dietro il collo, la avvicino e inizio con un delicato FK. Continuiamo così per alcuni minuti alternando delicatezza ed energia.
Si appoggia sulla schiena, mi inginocchio di fronte a lei, i nostri cazzi sono vicini, li masturba entrambi.
Mi appoggio su di lei in posa tipo missionario, mi cinge con le gambe, continuiamo a baciarci: poi mi sollevo quanto basta perché lei possa continuare a masturbarsi.
Quando sento che si avvicina all’orgasmo mi sollevo e appoggiando la mia mano sulla sua contribuisco a farla venire.
Si toglie il profilattico e si pulisce, si riavvicina e le chiedo se posso scoparla: con una certa sorpresa mi dice che avrei dovuto farlo mentre era eccitata perché le piace prenderlo e menarselo contemporaneamente: essendo già venuta era troppo tardi….
Visto che questa notizia aveva leggermente “freddato gli entusiasmi” ha ripreso l’attività con la bocca con la stessa perizia e delicatezza precedentemente dimostrata finché dopo diversi minuti vengo anche io (no CIM)
Alcuni istanti di stand by sul lettone dopo i quali vengo scappucciato e asciugato, facciamo quattro chiacchiere su di lei: dice che è fidanzata da 5 anni con un bergamasco, che la sua passione sono le creme ed i cosmetici (il bagno ne è letteralmente pieno) e che il prossimo 15 agosto se ne tornerà al suo paese definitivamente essendo stanca di questa vita, per cui se qualcuno fosse interessato…..