[RECE] Alessia (ALB) - OTR notturna - Carpiano (MI)

Reaction score
10.751

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Carpiano, strada Binasca, qui https://goo.gl/maps/AxwCzdtm5LK2
NAZIONALITA': italo (?) albanese
ETA': direi 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15'
DESCRIZIONE FISICA: abbondante, curvacea
ATTITUDINE: intraprendente, socievole

LA MIA ESPERIENZA:

L’ho incontrata un paio di settimane fa e ora ho trovato il tempo di raccontare
Sono uscito sulla binasca alla ricerca di qualche ragazza nigeriana che mi accendesse, ma erano veramente pochine, anche carine, dalla macchina, ma poche, e quindi spesso fuori posizione, penso in motel.
Vicino al ristorante abbandonato ho visto una bmw serie 1 recente, con a bordo una ragazza bianca, che ogni tanto scendeva e sembrava di forme generose, fatto sta che alla fine mi decido e accosto nella piazzola, occupata anche da una nigeriana seduta e apparentemente disinteressata.
Come abbasso il finestrino mi ha esposto il classico “trenta bocca e figa”, ho chiesto per solo bocca e mi ha risposto “venti”, per cui accetto come da buona abitudine puttanieristica.
Mi propone o dietro il distributore, da cui era appena uscita una punto in divisa nera, o dietro le piante, in piedi, “tanto adesso fa caldo”; oddio, non era proprio caldissimo ma un plein air ci poteva stare, tenuto conto della vetturetta appena vista, per cui accetto e parcheggio dietro la sua bmw.
Evidentemente esperta del luogo è già sparita, ma si è accorta del mio smarrimento e mi richiama, poi mi avverte “attento al filo! Attento al muretto! Qui il padrone aveva messo la rete…” per fortuna un po’ di luce c’era per cui evito rovinose cadute. Qui si è presentata come italo-albanese, non ho approfondito se sia per nascita o per domicilio, le ho chiesto quanto sia sicuro ma Alessia mi ha fatto notare il principio fisico per cui chi è al buio vede prima di chi è alla luce dei lampioni, mi viene in mente che cosa diavolo avrei potuto dire in caso di malaugurato incontro mentre ero imboscato al margine della strada, comunque mi avvicino e estraggo l’arnese.
Le ho porto il venti pattuito e lei si è inginocchiata per preparare il preservativo e ha tirato fuori subito le tette, l’occhio del Samuel ha visto di più ma non è nemmeno piatta, sarà stata una bella terza-quarta pienotta, come pienotta è la loro proprietaria, non cicciona, abbondante e soda, data la gioventù
Poi si è messa in piedi e si è chinata a coprire ed a succhiare, contenta che il pisello fosse già bello pronto, mentre io le toccavo il sederotto, le cosciotte e la pancetta, il lavoro l’ha fatto con discreta manualità, senza troppo uso di mano, e accarezzando ogni tanto i gemellini, ad un certo punto ha dato uno schiaffo ad una zanzara che l’aveva preferita al sottoscritto, io non sono stato molestato dalle bestiacce… come detto è giovane...
Quando sono venuto, ho dovuto staccarla, perché lei ha detto che “lo tengo in bocca finché si smolla, così sono sicura che ha goduto”, ma a me dà qualche fastidio
Mi ha passato prima una salviettina umida, poi una fazzoletto asciutto, ha raccolto i rifiuti, saluti, e mentre io risalivo in macchina si era già accostato un altro cliente a chiedere informazioni.
Non ho chiesto quali altre prestazioni faccia, né se abbia un appartamento lì vicino
Insomma, non memorabile ma piacevole, sia per la carnina disponibile sia per la location naturale.

Reaction score
132
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Siziano (credo)
ZONA:spiazzo sulla destra dopo il distributore senza marca dopo la rotonda del cavalcavia della Val Tidone,direzione Binasco
NAZIONALITA': Albania
ETA':23 a occhio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj;30 bj + rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza in carne ma non bbw,belle mammelle saranno una quarta morbide e sode,sedere grande ma sufficientemente tonico,viso non eccezionale ma nemmeno brutto.
ATTITUDINE: simpatica e sorridente,chiacchierona non mette fretta

LA MIA RECENSIONE: Ragazza testata diverse volte,l'ultima delle quali lo scorso gennaio.
Lei attende a bordo del suo bolide grigio metallizzato parcheggiato di fronte ad un edificio abbandonato,concordata la prestazione ti invita a seguirla con la tua auto all'imbosco situato nei paraggi...non il massimo della riservatezza.
Una volta li ti raggiunge sulla tua auto e parte a chiacchierare mentre tira fuori due bellissime mammelle con cui ti lascia giocare a piacere,la voglia di prendere in bocca il ciuccio è alta ma considerazioni igieniche mi fanno desistere nonostante lei sia molto pulita.Intanto lei parla e parla si ferma solo per chupare e anche li fa andar la lingua a meraviglia...davvero ottimo bj,peccato solo non lo esegua cabrio ma,benché glielo abbia più volte proposto con rilancio a 50,me l'ha sempre negato...pazienza.Comunque è molto paziente e anche se siete un po' lunghetti a venire non si scompone.Timbrata soltanto una volta in RAI 1,si lascia bombare anche forte senza problemi...sederone bello grande ma abbastanza tonico senza cellulite o smagliature.In sintesi una brava ragazza mi ci sono sempre trovato bene

Commenta
Alto